tec a capodanno a kiev?a quanto si puo trovare un appartamento?
grazie tec
Tec A Kiev?
Titolo: Tec A Kiev?
Ultima modifica di tecnico il 02 Ottobre 2010, 9:41, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di tecnico il 02 Ottobre 2010, 9:41, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Tec A Kiev?
:-D :-D :-D che brutti ricordi lo studio del latino!!!
io il mese scorso ho affittato un appartamentino carino in Vladimirskaja... 60 dollari al gg... 2 camere, cucina, bagno!!! :wink: ci siamo trovati bene!!!
tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:-D :-D :-D che brutti ricordi lo studio del latino!!!
io il mese scorso ho affittato un appartamentino carino in Vladimirskaja... 60 dollari al gg... 2 camere, cucina, bagno!!! :wink: ci siamo trovati bene!!!
ah, capisco, cerci di caricarti mentalmente per partire alla conquista dell' Ukraina? :lol:
dai 350 € in su
Ultima modifica di Speck il 02 Ottobre 2010, 13:38, modificato 1 volta in totale
dai 350 € in su
Ultima modifica di Speck il 02 Ottobre 2010, 13:38, modificato 1 volta in totale
Tecnicastro ciao,
sarebbe bello averti qui finalmente...guarda puoi trovare dai 30 euro in su, dipende come sempre in che zona.
Al max sei ospite al quartier generale del Gringox!
Pensaci.
Ciao,
Gringox
Tecnicastro ciao,
sarebbe bello averti qui finalmente...guarda puoi trovare dai 30 euro in su, dipende come sempre in che zona.
Al max sei ospite al quartier generale del Gringox!
Pensaci.
Ciao,
Gringox
Pagina 1 di 1