Viaggio A Roma

FIGHTERS
Titolo: Re: Viaggio A Roma
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e io x ricambiare il favore 8-) se vieni a Firenze e faremo un giro x il parco delle cascine ti presentero
Maria :wink: ma il suo e- un nome di *arte* il suo vero nome e- Gaetano :lol: :lol:

Gaetano!!!!!!!!!!!! :shock: quello che lo tiene per mano !!!!!!!!!!!! :shock:

Ab beh allora per l'occorrenza arriverò con un flotta di bei ragazzotti, molti sono passivi pochi sono gli attivi, così quando parto te li lascio tutti a firenze :smt044

:-( Sigh.... mi hai steso al tappeto :smt017 non so come rilanciare :smt090

andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si grazie come al solito siete sempre di buon aiuto. Vedremo come fare allora.... anche se credo che in centro non si trovi niente di economico... :-( adesso mi metto a cercare qualcosa. :-)

Ciao! Intercetto solo ora il messaggio.
Ti suggerisco di evitare la macchina e muoverti con i mezzi... ma cmq preparati ad un caloroso abbraccio di umanità nelle ore di punta! :-D
Per l'alloggio non saprei dirti perche' ci abito a Roma e non ho mai avuto bisogno di un alloggio!! :-D :-D
Penso che comunque piu' ti avvicini al centro, a S.Pietro e alle fermate della metro i prezzi aumentano.
Se non trovi nulla di economico contattami in MP, anche per suggerimenti eno-gastro-cultural-turistici! :-P

Ciao,
guarda la macchina te la sconsiglio per il traffico pazzesco sopratutto, zone ZTL (zone limitate al traffico) e la maggior parte delle attrazioni sono proprio in queste zone :D , inoltre fai molto prima con la metropolitana.
L'alloggio consiglierei un B&B e http://www.bed-and-breakfast.it/cit...CFcKQ3wodmjXkIA dai 30 -40 euro ovviamente consiglierei il pranzo/ cena nelle trattorie/osterie romane :smile: e non dimentichiamo i castelli romani!

Profilo PM  
andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si anche io andrei in treno, in macchina a roma sono tutti matti a guidare...

io sicuramente sono un pazzo Romano incallito, ( un consiglio, non dirlo in giro a Roma, potresti non tornare a casa :-D )
Per gli alberghi io ti consiglio un B&B perchè sono al centro di Roma, e ti puoi muovere bene con i mezzi pubblici.
Ti sconsiglio vivamente di andare a trovare un albergo vicino la Stazione Termini, anche se a prezzi competitivi, visto che frequentati da persone non tanto raccomandabili ( guarda un pò, quasi tutti non di Roma!!!).
Vedi un'appartamento vicino alla metro, in modo che puoi muoverti e non trovare mai traffico..
Per il resto, se vuoi altre informazioni non esitare a scrivere....
Saluti e benvenuto nella CAPITALE !!!!

Ovviamente vieni con il treno, rischi di non uscire più dal Raccordo Anulare se non sei abituato.....

Pagina 2 di 2