23 Agosto 2010, 15:31
[quote user="davide82" post="6690421"][quote user="lcipo76" post="6690417"]
Di che è tutto bello, l'erba è verde e le mucche ti sorridono è questo che vogliono sentirsi dire.
quote]
Non voglio far polemica ma sinceramente da lettore, mi sono un pò rotto di analisi veramente da "libro Cuore" sul mondo russo, anni luce distanti dalla realtà.
ciao
perche anni luce distanti dalla realta'??
qui si parla degli urali
e non mi sembra che sia stato scritto niente che non corrispondesse alla verita'
semplicemente ci sono diverse vedute di pensiero
c'e' chi piace la natura, foreste e le vette degli urali c'e' invece chi questo fa schifo
io contesto solo il modo poco simpatico con cui si commenta
avro' il diritto di dire che gli urali sono il posto piu' bello sulla faccia della terra oppure no?
Lasciamo perdere la verità che è un concetto abbastanza astratto, quello che dico è che secondo me manca la capacità di accettare posizioni diverse dal pensiero comune.
Che la Russia abbia anche elementi peculiari e molto belli è un fatto oggettivo ma descrivere ad un utente gli Urali come il Trentino mi sembra veramente eccessivo. Noto una visione ****-centrica nella stragrande maggioranza dei commenti che secondo me è un pò nauseante, no?
ciao!
non mi sembra di aver letto che nessuno abbia paragonato il trentino con gli urali :lol:
anzi mettendoli a confronto si possono appunto cogliere differenze sostanziali
il paesaggio alpino e' molto differente da quello russo
trentino montagne di una bellezza mozzafiato , un 'organizzazione turistica che ha pochi eguali in italia sia nella stagione estiva che in quella invernale
gli urali invece sono una catena montuosa lunga 2000km
che divide l' asia dall' europa
le montagne non sono altissime ma la natura
regna sovrana
il turismo e' praticamente inesistente
ed e' quello che piu' mi piace di questi posti
si potrebbe anche intavolare un discorso serio
perche secondo noi e' bello oppure fa schifo
chi e' andato dove e' andato , cosa ha visto
insomma si potrebbe rimanere in tema invece di mettere foto di scimmie
:lol: :lol: