nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me piacerebbe leggere quelle e-mail, secondo me stanno parlando davvero due lingue diverse e nessuno dei due si comprende.
Sarebbe opportuno che l'interessato si facesse scrivere la lettera in lingua russa, se scrive da cani anche in quella lingua allora scam certa, e poi capire cosa vuole la tipa.
Il partire sicuri di una cosa è come credere di non morire mai, dire agli altri di togliere il prosciutto dagli occhi, ricorda il detto biblico della pagliuzza e del trave
e mo basta fare i moralisti!!!! :razz: è evidente come conosciate in maniera del tutto superficiale il fenomeno scam e le varie tecniche utilizzate, a volte una sana lettura ti apre gli occhi e la mente........ :wink:
Hai caldo per caso, da essere così rosso in volto?
Credi di essere il solo esperto in scam?
Io ho letto, approfondito, (nei casi miei intendo) beccato le scam, esaminato i fatti, e ho un archivio di (sempre per fatti miei) di mail, chat, video, appunti, ma, per principio, ritengo che prendere per partito preso delle posizioni non sia assolutamente giusto.
Tu, fin dal 2007, (ricerca veloce fatta) continui a scrivere in tutti i forum di controllare che nell'header della e-mail vi sia l'X-mailer THEbatpro, dove, sarebbe piu' giusto dire "TheBat è il client di posta maggiormente utilizzato dalle
scammer ex Sovietiche, in quanto ivi prodotto (le scammer dell'ovest utilizzato outlook).
E ora parliamo di donne.
Tutte le donne chiedere soldi, su questo puoi essere certo al 96%, o, se non direttamente, prestazioni che li pareggiano. Vuoi degli esempi?
1976 - Terremoto del Friuli. Al tempo vi fu una mobilitazione in ogni parte per raccolta di fondi (cosa che non ho visto questa volta per L'Aquila), io stavo baccagliando una bella brunetta. Accettò che ci frequentassimo, a condizione che io l'accompagnassi per la raccolta di fondi e di altro per i terremotati. Finito ciò (le serviva il mulo) si mise con un'altro.
1982- Mi piaceva una collega di lavoro e, una sera, riuscii ad invitarla a cena. Durante la mangiata mi disse che era disposta ad accettare la relazione per un milione (e nel 1982 non erano bruscolini).
1995 - Frequento una ragazza da qualche settimana e, un bel giorno mi racconta una storia lacrimevole, che sua mamma deve essere operata ad un tumore ad entrambi i seni, che ha dei debiti con degli usurai, che una sua amica è morta ammazzata, e mi chiede un miliardo, anche a rate.
2006 - sto da quasi un anno con una ragazza, dopo un periodo che sembra una brava figliola, comincia ad avere le pretese, fai questo, fai quello, fammi la spesa, comprami la televisione nuova, imbiancami la casa, trova un lavoro a mio cognato, pagami le bollette, il riscaldamento, la pelliccia.
E questo non in capo al mondo, ma nel tratto di territorio tra casa mia e casa tua.