Mar D'azov

Titolo: Re: Mar D'azov
mast79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie mille per le risposte,non avro' problemi di affitti e spese perche la mia ragazza ha una casa a berdyansk e ne parla molto bene...la crimea la conosco bene e ci sono gia stato e m e' piaciuta molto soprattutto la sera e nei divertimenti..parlo di yalta e sudak..boh son curioso di vedere anche questo mar d'azov..l unica mia preoccupazione sarebbe l inquinamento che ho letto in diversi siti...mi spiace ma non passo da kiev e ci verro' a capodanno)) ..mi sembra che il volo piu comodo e' arrivare a donets..se no avevamo una possibilita di atterrare a lviv per andare in un altra sua casa ma poi diventa una sfacchinata arrivare a berdyansk in treno..

Esatto, prendi la marshrutka da Donetsk, alla stazione sud. Da lì vanno direttamente a Donetsk e ci dovresti impiegare circa 4 o 5 ore. Per la Stazione Sud vai verso il posto chimato Zum o altrimenti al centro commerciale Zoloti Kaltzo. Passa nei sottopassaggi del centro commerciale e dirigiti verso Pidni Vokzal/Iu*ni voksal (avtostanzja). La stazione dei pullman si trova esattamente dietro al Mac donald.
Buone vacanze e non preoccuparti dell'inquinamento perché se vai alla lingua di terra (koza) sei un po' lontano dal centro e più o meno sul mare aperto. Salutami il mare che io quest'anno non ci posso andare :cry:

Ciao! 8-)

Titolo: Re: Mar D'azov
Oppure vai a Odessa con la Czech Airlines!

Pagina 2 di 2