23 Febbraio 2010, 15:18
Ditemi per favore, da dove il desiderio pazzesco di una ragazza russa vivere solo in Italia? Forse le strade sono d'oro o le fiume di latte e la aspettano qua per darle a lei??? Non bisogna pagare per tutto che tocchi e non tocchi e pagare anche piu che in Russia? Forse i prezzi sono cosi bassi e gli stipendi altissimi? O forse sono io l'unica che pensa di ste cose insignificanti?
Olga, noi qua stiamo parlando della realta' russa-italiana, ci sono persone che per amore si trasferiscono non so dal Sudan in Argentina (magari esiste pure il forum sudan-argentina.com), dal Messico in Cina (messico-cina), dalla Francia in Australia (francia-australia.com), ecc. capisci? alcuni delle coppie russo-italiane vengono invece in Russia ma sono meno numerosi siccome la lingua russa e' dura da imparare e gli uomini di 30-35 anni che hanno trovato un lavoro in Italia con tanta fatica non sono molto disposti a cambiarlo e sembra ci sia piu' lavoro per i russi in Italia che per gli italiani in Russia (esclusi i cuochi). Percio' e' piu' logico, capisci? Gli uomini di solito hanno qualche anno in piu' delle donne e hanno magari pure una casa che le donne in Russia magari non ce l'hanno, o e' troppo piccola. Motivi logici sono. Certo se la situazione e' contraria vale andare a vivere in Russia. Alcuni invece trovano una via di mezzo e vanno a vivere in un terzo paese.
E di che desiderio pazzesco stai parlando scusa? La vita qua e' mica un divertimento continuo, la scelta di andare a vivere in un altro paese non e' facile e non e' un'avventura. La domanda e': vuoi esser con la persona che ami o no? Io conosco alcune ragazze che hanno rinunciato ad andare a vivere in Europa e sono rimaste in Russia, percio' io non farei troppe generalizzazioni.