Coincidenze Sheremetyevo

Titolo: Coincidenze Sheremetyevo
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di alcune informazioni da quache viandante esperto. :lol:
Devo recarmi in Kazakhstan ed il mio piano di volo prevede uno scalo a Mosca Sheremetyevo dove cambiare aereo.
Ho 2 opzioni, uno dopo 12 ore! :-( l'altra...mezz'ora per coincidenza... qualche esperto dell'areoporto pensa che sia possibile?... non devo cambiare terminal.
Grazie

Ultima modifica di steve il 12 Gennaio 2010, 12:57, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Coincidenze Sheremetyevo
mezz'ora!!!!!!!! :D e' rischioso
io il massimo che ho fatto sono 40 minuti

Profilo PM  
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E ce l'hai fatta!?! Io mi tengo sempre un margine di minimo 1 ora.

Io credo che mezz'ora sia veramente poco....

Tra l'altro torno da poco proprio da Sheremetyevo (ho usato sia il nuovo terminal D che il 2) ed in entrambi ho notato una marea di ritardi, sia in partenza che in arrivo. Non so a cosa sia dovuto, ma la cosa si è ripetuta sia nel mio viaggio di andata che al ritorno.....

boh...per stare tranquillo opterei per le 12 ore....

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E ce l'hai fatta!?! Io mi tengo sempre un margine di minimo 1 ora.

si c'e' l'ho fatta ma ero con una compagnia che praticamente non ritarda di un secondo
conoscevo l' aeroporto a memoria , poi ho dovuto saltare la fila al controllo passaporti
comunque non lo faro' piu' e' troppo rischioso
basta un minimo intoppo e perdi l'aereo

Profilo PM  
:-( Ok grazie...credo che una"sana" attesa di 12 ore...sia indispensabile.. mi armerò di santa pazienza! :lol:
Purtroppo so che senza visto di transito non potrò nemmeno uscire dall'aeroporto per dare un'occhiata da vicino a Mosca...
mi dovrò accontentare di vederla dai finestrini.
Grazie a tutti.

Profilo PM  
mi veramente che palle ..rinchiuso per 12 ore nell' aeroporto
quasi come il film terminal con tom hanks :lol: :lol:

Profilo PM  
mi veramente che palle ..rinchiuso per 12 ore nell' aeroporto
quasi come il film terminal con tom hanks :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: e di sicuro non vincerò nessun Oscar!!|! :-x

Profilo PM  
anche perche adesso non vorrei dire una cazzata ma non hai nemmeno tutto l' aeroporto a disposizione ma solo la zona d'imbarco ...a sheremetevo tra l' altro e' abbastanza piccola
maa ! portati da leggere fai la maglia :-D

Profilo PM  
Se nn ricordo male la zona d'imbarco nn è vastitssima, ma almeno hai un paio di cafe' a disposizione ed inoltre c'è il wi-fi free, quindi se hai un portatile un po' di tempo lo puoi passare navigando. :wink:

la cosa piu' figa l'ho trovata a parigi
dove c'erano addirittura i terminali per navigare ad internet
non avevi nemmeno bisogno di avere un tuo pc

Profilo PM  
Se nn ricordo male la zona d'imbarco nn è vastitssima, ma almeno hai un paio di cafe' a disposizione ed inoltre c'è il wi-fi free, quindi se hai un portatile un po' di tempo lo puoi passare navigando. :wink:

Bene, almeno posso comunicare col resto del mondo! :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
anche perche adesso non vorrei dire una cazzata ma non hai nemmeno tutto l' aeroporto a disposizione ma solo la zona d'imbarco ...a sheremetevo tra l' altro e' abbastanza piccola
maa ! portati da leggere fai la maglia :-D

Si si,confermo,e' piccola!!Non si puo' certo paragonare con Francoforte,Londra o Barajas...ma perche' no un libro?
se no,armati di santa pazienza :wink:

a vnukovo invece già è piccolo,per di piu linee wi-fi si ma solo a pagamento :evil: ,meno male che l'ultima volta che ci son stato erano le 06 di mattina ed avevo sonno :-D

Ragazzi, oramai mi sono rassegnato all'attesa! :D Spasibo ( credo si dica più o meno così :oops: ), siete stati tutti molto gentili e cortesi, vorrà dire che oltre internet e libro...passerò il mio tempo a fabbricare sciarpe di lana da regalarvi come gadget al mio ritorno! :D :D :D
Sorrento, quest'estate ti offro un caffe al Cappiello! :wink:
Grazie ancora a tutti.
Ciao
Steve

Profilo PM  
steve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, oramai mi sono rassegnato all'attesa! :D Spasibo ( credo si dica più o meno così :oops: ), siete stati tutti molto gentili e cortesi, vorrà dire che oltre internet e libro...passerò il mio tempo a fabbricare sciarpe di lana da regalarvi come gadget al mio ritorno! :D :D :D
Sorrento, quest'estate ti offro un caffe al Cappiello! :wink:
Grazie ancora a tutti.
Ciao
Steve

Figurati Steve e caffe' accettato ben volentieri :smile:

ciao a tutti! avrei bisogno di una informazione...
faccio scalo a mosca all'aeroporto sheremetyevo per andare a Pechino. Arrivo al terminal D (dall'Italia) e ho la coincidenza al terminal F per Pechino dopo due ore. La domanda è questa: possibile che due voli internazionali arrivino e partano da due terminal diversi? Nel caso in cui la risposta sia affermativa, c'è bisogno di fare il visto di transito?

ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi... :-D

Ciao, se il tuo transito è inferiore alle 24 ore non ti serve il visto.
Non so se è possibile arrivare al terminal D, io sono arrivato e ripartito dall'F.. credo comunque ci siano delle navette... e comunque..al controllo passaporto, visto che ero solo in transito, mi hanno fatto sedere ed hanno chiamato un'addetta alle carte d'imbarco.... accompagnato in ufficio e fatto tutto in 5 minuti.
Informati bene sulle navette tra i vari terminal.
http://www.svo.aero/en/
Ciao
EDIT: Ma sei sicuro di arrivare al D? ho dato un'occhiata...e mi sembra che sia solo per voli interni al territorio russo...

Ultima modifica di steve il 03 Febbraio 2010, 10:44, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Grazie mille per l'informazione! :D

steve ha scritto: [Visualizza Messaggio]

EDIT: Ma sei sicuro di arrivare al D? ho dato un'occhiata...e mi sembra che sia solo per voli interni al territorio russo...

sul biglietto c'è scritto così, ma anche a me sembra strano... probabilmente è solo un errore... ti saprò dire!
grazie ancora! 8-)

Pagina 1 di 2