ma questo cosa si inietta nelle vene??? l'antipulci del cane???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Con Questi Voli....allibisco!!!
Titolo: Re: Con Questi Voli....allibisco!!!
Speck ma non gli avevano messo le telecamere ai ladroni? :lol: :lol: :lol:
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speck ma non gli avevano messo le telecamere ai ladroni? :lol: :lol: :lol:
A proposito,visto che si parla di voli,notizia dell'ultima ora,a febbraio da Milano per Mosca con Malev Hungarian si vola a circa 115 euro A/R,ma leggo pochissimi posti disponibili ancora!!
Ti ribadisco il mio consiglio: fai imbarco bologna - roma, a roma rifai il checkin per mosca dopo che hai recuperato il bagaglio.Con 2 ore e 45 hai tutto il tempo a disposizione.
Poka
mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti ribadisco il mio consiglio: fai imbarco bologna - roma, a roma rifai il checkin per mosca dopo che hai recuperato il bagaglio.Con 2 ore e 45 hai tutto il tempo a disposizione.
Poka
domanda:
bologna-roma-mosca....airone + alitalia
al check in la tipa sicuramente non proporrà di farne un altro a roma, mariano dovrà chiedere esplicitamente di ripetere l'operazione a roma???
cioè se non è prevista al cosa ( perchè non lo è) la si può richiedere??? si viene accontentati???
inoltre fosse stato alitalia + alitalia ???
bologna-roma-mosca....airone + alitalia
al check in la tipa sicuramente non proporrà di farne un altro a roma, mariano dovrà chiedere esplicitamente di ripetere l'operazione a roma???
cioè se non è prevista al cosa ( perchè non lo è) la si può richiedere??? si viene accontentati???
inoltre fosse stato alitalia + alitalia ???
AirOne e Alitalia, anche se continuano al momento ad avere 2 codici operativi diversi (AP e AZ), sono la stessa di compagnia de facto.
Al checkin si può assolutamente chiedere di farsi fare l'imbarco solo per un tratta e DEVONO farlo.
Poka
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AirOne e Alitalia, anche se continuano al momento ad avere 2 codici operativi diversi (AP e AZ), sono la stessa di compagnia de facto.
Al checkin si può assolutamente chiedere di farsi fare l'imbarco solo per un tratta e DEVONO farlo.
Poka
MEGLIO PRENDERE IL TRENO, CON LA FRECCIA NERA, CHE E' PIU' VELOCE DELLA FRECCIA ROSSA, IN ORE 1,30 SARA' A ROMA E SI LEVA TUTTI STI PROBLEMI DEL BAGAGLIO MICA BAGAGLIO.
SPENDERA' QUALCOSINA IN PIU' MA VUOI METTERE??? :-D
SE FOSSE STATO ALITALIA - ALITALIA SAREBBE STATA LA STESSA COSA.
CON L'UNICA DIFFERENZA, CHE PRIMA ERA SOLO UN BARACCONE ADESSO SON DIVENTATI DUE :-D :-D :-D
ERA L'ITALIA CHE DOVEVA RIMANERE DIVISA IN DUE, SE NON IN TRE, COSI OGNUNO SI LAVAVA IN CASA PROPRIA I PANNI SPORCHI :wink:
Ultima modifica di Speck il 19 Novembre 2009, 11:22, modificato 1 volta in totale
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MEGLIO PRENDERE IL TRENO, CON LA FRECCIA NERA, CHE E' PIU' VELOCE DELLA FRECCIA ROSSA, IN ORE 1,30 SARA' A ROMA E SI LEVA TUTTI STI PROBLEMI DEL BAGAGLIO MICA BAGAGLIO.
SPENDERA' QUALCOSINA IN PIU' MA VUOI METTERE??? :-D
SE FOSSE STATO ALITALIA - ALITALIA SAREBBE STATA LA STESSA COSA.
CON L'UNICA DIFFERENZA, CHE PRIMA ERA SOLO UN BARACCONE ADESSO SON DIVENTATI DUE :-D :-D :-D
ERA L'ITALIA CHE DOVEVA RIMANERE DIVISA IN DUE, SE NON IN TRE, COSI OGNUNO SI LAVAVA IN CASA PROPRIA I PANNI SPORCHI :wink:
Ultima modifica di Speck il 19 Novembre 2009, 11:22, modificato 1 volta in totale
ahahahaha speck....torniamo all'epoca dei comuni, miriade di staterelli...noi come regno delle due sicilie saremmo stati i più grandi e forti :-D
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il grande regno di sardegna e ci rimettiamo il re savoia :-D :-D :-D
tornando seri
certo che si puo' chiedere di ritirare il bagaglio a roma
addirittura mi capita spesso che sono proprio le donne al banco che me lo chiedono dove
voglio ritirare la valigia
il grande regno di sardegna e ci rimettiamo il re savoia :-D :-D :-D
tornando seri
certo che si puo' chiedere di ritirare il bagaglio a roma
addirittura mi capita spesso che sono proprio le donne al banco che me lo chiedono dove
voglio ritirare la valigia
a destinazione, possibilmente che arrivi la valigia e tutto il suo contenuto! :lol:
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a destinazione, possibilmente che arrivi la valigia e tutto il suo contenuto! :lol:
mi sa proprio di si!. non solo voi...ma tutti, l'importante non era essere governati da roma ladrona :-D :-D :-D
:shock:
buoni quelli...
Ultima modifica di Speck il 19 Novembre 2009, 14:27, modificato 1 volta in totale
mi sa proprio di si!. non solo voi...ma tutti, l'importante non era essere governati da roma ladrona :-D :-D :-D
buoni quelli...
Ultima modifica di Speck il 19 Novembre 2009, 14:27, modificato 1 volta in totale
:lol: :lol: :lol: :lol:
allora spieghiamo meglio
al primo check in prendi due carte d 'imbarco
quella per roma e quella per mosca
devi pero' dire alla signorina di turno che intendi ritirare le
valigie a roma
a roma ritiri la valigia vai al chec-in e la riposi
non so se e' cosi' dappertutto
ma a francoforte addirittura c'e la possibilita' di fare un chec-in velocissimo
proprio prima di passare il controllo bagaglio a mano
una volta mi hanno fermato con una bottiglia nello zaino
mi dissero' se vuoi la bottiglia devi andare al banco check-in che stava a 10 metri
vado mostro la carta d'imbarco e poso anche il bagaglio a mano , pero' quello era un banco in comune andava bene
per qualsiasi destinazione ...semplicissimo
:lol: :lol: :lol: :lol:
allora spieghiamo meglio
al primo check in prendi due carte d 'imbarco
quella per roma e quella per mosca
devi pero' dire alla signorina di turno che intendi ritirare le
valigie a roma
a roma ritiri la valigia vai al chec-in e la riposi
non so se e' cosi' dappertutto
ma a francoforte addirittura c'e la possibilita' di fare un chec-in velocissimo
proprio prima di passare il controllo bagaglio a mano
una volta mi hanno fermato con una bottiglia nello zaino
mi dissero' se vuoi la bottiglia devi andare al banco check-in che stava a 10 metri
vado mostro la carta d'imbarco e poso anche il bagaglio a mano , pero' quello era un banco in comune andava bene
per qualsiasi destinazione ...semplicissimo
nell'iniziare a daer uno sguardo per i voli estivi, mi sono reso conto che perfino aeroflot è impazzita: 333euro per un spb-mosca-roma....il baraccone circense non ve lo dico proprio...idem russian airlines...(((
lcipo per favore non nominare i savoia in mia presenza se non vuoi che mi senta male e ti faccia pagare le spese mediche :P
comuqnue ho quasi paura che per il dopo berlusca si candidi il ballerino-cantante-nuovo fiorello e chi ne ha piu ne metta attuale rampollo di quella disgraziata dinastia
lcipo per favore non nominare i savoia in mia presenza se non vuoi che mi senta male e ti faccia pagare le spese mediche :P
comuqnue ho quasi paura che per il dopo berlusca si candidi il ballerino-cantante-nuovo fiorello e chi ne ha piu ne metta attuale rampollo di quella disgraziata dinastia
eheheh cosa pretendi ? il carburante e' alle stelle
maledetti petrolieri maledetti tutti che ne hanno colpa :evil: :evil:
eheheh cosa pretendi ? il carburante e' alle stelle
maledetti petrolieri maledetti tutti che ne hanno colpa :evil: :evil:
è giunta ora anche per vossignoria di fare scali vari, e nottate in aeroporto :lol:
non ne sarei cosi sicuro
credo che non compri il biglietto andata e ritorno con meno di 300 euro
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non ne sarei cosi sicuro
credo che non compri il biglietto andata e ritorno con meno di 300 euro
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4