Nel 2010 Costeranno Di Piu' I Voli?

Titolo: Re: Nel 2010 Costeranno Di Piu' I Voli?
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speck, grazie. avevo fatto la stessa ricerca. air baltic infatti e' la piu' economica e di essa ho parlato in uno dei primi post. con assicurazioni e bagagli per me costa circa 250 euro. e' la cosa piu' economica che si trova per adesso.

Furbetta,

Onestamente, per risparmiare solo 30€, mi farei il volo diretto Mosca - Roma senza ulteriore stress di fare scalo (e le probabilità di ritardi e perdita bagaglio aumentano).
Air baltic quale aeroporto usa?Sheremtyevo o Domodedovo?

Poka

Profilo PM  
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speck, grazie. avevo fatto la stessa ricerca. air baltic infatti e' la piu' economica e di essa ho parlato in uno dei primi post. con assicurazioni e bagagli per me costa circa 250 euro. e' la cosa piu' economica che si trova per adesso.

Furbetta,

Onestamente, per risparmiare solo 30€, mi farei il volo diretto Mosca - Roma senza ulteriore stress di fare scalo (e le probabilità di ritardi e perdita bagaglio aumentano).
Air baltic quale aeroporto usa?Sheremtyevo o Domodedovo?

Poka

Air Baltic fa Sheremetjevo-Riga-Fiumicino

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma scusate 250€ o anche 300€ non sono prezzi ragionevoli?

e perchè il baraccone circense è di nuovo sull'orlo della rovina? scusate l'ignoranza ma credevo che ora per unn pò sarebbero stati a posto

220 per il volo mosca-cagliari con scalo a roma mi sembrava il prezzo ragionevole. a dir la verita' tutto cio' che va oltre 250 non me lo posso permettere.

se si arriva a 250€ si arriva anche a 300!!!

sennò russificati: il biglietto te lo paga lui :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
ma scusate 250€ o anche 300€ non sono prezzi ragionevoli?

e perchè il baraccone circense è di nuovo sull'orlo della rovina? scusate l'ignoranza ma credevo che ora per unn pò sarebbero stati a posto

220 per il volo mosca-cagliari con scalo a roma mi sembrava il prezzo ragionevole. a dir la verita' tutto cio' che va oltre 250 non me lo posso permettere.

se si arriva a 250€ si arriva anche a 300!!!

sennò russificati: il biglietto te lo paga lui :lol: :lol: :lol:

in teoria si 50 euro non cambiano la vita, ma mi dispiace pagarli perche' il servizio resta lo stesso...
vista la parte che occupa ormai Italia nella mia vita sarebbe difficile "russificarmi" :lol:

Profilo PM  
io sono anni che durante le ricerche includo anche aeroflot
mai trovato un volo economico ormai non lo guardo neanche piu'

poi mettetevi l' animo in pace un range costi ragionevole spazia da
200 a 300 euro meno di 200 se lo trovate e' un miracolo (c'e' gente che vince al superenalotto
quindi possibile anche trovare un volo a 180 euro pero' se arriva bene ma non inseguitelo
come un cane rabbioso) piu di 300 conviene magari aspettare o cercare meglio

io non capisco la gente si fa seghe mentali allunga il viaggio di 4 ore con scalo con il rischio perdita bagaglio,
o atterra in un aeroporto lontano cosi necessitano altri mezzi treno bus ecc.
per risparmiare 30 euro!!!!

Profilo PM  
per 30 euro certo che non valga la pena. pero' se diventano 150 come a volte (ad esempio l'offerta salta da 250 a 400 subito) per me si che cambia.

Profilo PM  

Le previsioni sono delle più rosee grazie i continui flops :smt041 :smt026 :
Entro due anni saremo ancora qui a salvare il Baraccaoun :-D :-D :-D
Words and Maledictions by "God of the Evil" - T.Rex ) lucchettato a fondo pagina :shock: :shock:)

Ultima modifica di Speck il 29 Settembre 2009, 11:01, modificato 5 volte in totale
per 30 euro certo che non valga la pena. pero' se diventano 150 come a volte (ad esempio l'offerta salta da 250 a 400 subito) per me si che cambia.

e' appunto per quello che se trovate un volo a 250 - 270 io consiglio di prenderlo
non speculare al risparmio perche' poi vi ritrovate a un mese dalla partenza
con il volo a 350 che non scende piu'

ps oh! oh! oh! non facciamo scherzi!!!
ho appena comprato un biglietto io sul baraccone circense :lol:

Profilo PM  
ragazzi ma davvero state dicendo?!?!?!
ho visto aeroflot roma-mosca-spb a/r 245euro!sicuramente aero è la più economica di russian airlines,alitalia e via dicendo....io parlo di prezzi normali,senza offerte.
il mese di luglio decisi di partire dall'oggi al domani, andai a fiumicino e mi informai alle biglietterei i prezzi dei voli del giorno stesso
airfrance l'avevo perso, con scalo a parigi ore totali 7 intorno i 420euro
lufhtansa con scalo a francoforte ore totali 6 935 euro
alitalia diretto 520euro
aeroflot con scalo a mosca e cambio di terminal 350euro
quindi, queste grossomodo sono le proporzioni tra i costi delle compagnie a monte di eventuali offerte.
chiaro che se lufhtansa mette spb-franco-roma a 180euro...è 1altra storia

Profilo PM  
quando hai visto tali prezzi con aeroflot?

Profilo PM  
io sti prezzi non li ho mai viste!!
pero' e' anche vero che io guardavo solo milano

Profilo PM  
quando hai visto tali prezzi con aeroflot?

Inoltre e' da ricordare che Alitalia fa code sharing con aeroflot, non su tutti i voli, ma su parecchi.
Talvolta Aeroflot, durante alcune settimane, fa dell'offerte notevoli anche più basse di queste, e ve lo dice uno che ha volato molto con aeroflot.
Preferisco SWISS AIR comunque.
Volodja guardia svizzera

Profilo PM  
giusto che aeroflot si accoppia ogni tanto con alitalia. pero' fino ad oggi alitalia mi risultava sempre piu' economica

Profilo PM  
giusto che aeroflot si accoppia ogni tanto con alitalia. pero' fino ad oggi alitalia mi risultava sempre piu' economica

In questo caso e' il contrario e' Alitalia che compra posti sugli aerei AEROFLOT.
Alitalia deve recuperare quote di mercato perse per via del fallimento, la tratta Roma-Mosca o Milano_Mosca sono redditizzie, quindi deve attrarre un po di persone.
Se parliamo di servizi e comodità offerte al cliente, qui non so, non ho mai volato Alitalia, non vi so dire.
Volodja poco patriota

Ultima modifica di Volodja il 29 Settembre 2009, 13:15, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
ho controllato i prezzi roma-mosca in diversi periodi escluse i festivi. alitalia e aeroflot offrono voli piu' o meno a 370 euro.

Profilo PM  
Volodja ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In questo caso e' il contrario e' Alitalia che compra posti sugli aerei AEROFLOT.
Alitalia deve recuperare quote di mercato perse per via del fallimento, la tratta Roma-Mosca o Milano_Mosca sono redditizzie, quindi deve attrarre un po di persone.
Se parliamo di servizi e comodità offerte al cliente, qui non so, non ho mai volato Alitalia, non vi so dire.
Volodja poco patriota

ho volato due volte con Alitalia (l'anno scorso al ritorno da roma) e quest'anno 4 volte nel volo mosca-cagliari con scalo a roma. sono rimasta contenta a dire la verita. aeroflot l'ho fatta una volta anche buono. il cibo dell'alitalia e' leggermente migliore direi. tutto qua

Profilo PM  
ho controllato i prezzi roma-mosca in diversi periodi escluse i festivi. alitalia e aeroflot offrono voli piu' o meno a 370 euro.
confermo, sono questi i prezzi standard delle due compagnie, a meno di offerte che non sono rare.

Profilo PM  
ho volato due volte con Alitalia (l'anno scorso al ritorno da roma) e quest'anno 4 volte nel volo mosca-cagliari con scalo a roma. sono rimasta contenta a dire la verita. aeroflot l'ho fatta una volta anche buono. il cibo dell'alitalia e' leggermente migliore direi. tutto qua

ottimo a sapersi
grazie furba
volodja affamato

Ultima modifica di Volodja il 29 Settembre 2009, 13:22, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
trovata un'offerta di aeroflot (se puo' esser chiamata cosi') a 312 con tasse ma senza assicurazioni, mosca-roma diretto le date il 29 dicembre - 10 gennaio su edreams

Profilo PM  
in treno fino a riga e poi un low cost?

oppure autostop.

Profilo PM  

Pagina 3 di 4