per noi adesso risulta il piu' economico air baltic.
roma-mosca andata e ritorno - 230 circa
mosca-roma - 250 circa
(e' troppo bella sta cosa: da mosca i voli costano di piu' che a mosca :lol: siamo piu' benestanti degli italani :lol: )
Nel 2010 Costeranno Di Piu' I Voli?
Titolo: Re: Nel 2010 Costeranno Di Piu' I Voli?
Siete più ricchi quindi è giusto che paghiate di più!! :razz: :-D
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Siete più ricchi quindi è giusto che paghiate di più!! :razz: :-D
Vi fidate di Air Baltic?????
Ritengo, per esperienza personale, che la Swiss air sia la compagnia migliore.
Fa scalo a Zurigo, a prezzi che se presi un po di mesi prima non sono molto elevati circa 280 euri.
Vi fidate di Air Baltic?????
Ritengo, per esperienza personale, che la Swiss air sia la compagnia migliore.
Fa scalo a Zurigo, a prezzi che se presi un po di mesi prima non sono molto elevati circa 280 euri.
Guarda su altri aereoporti e poi prendi il treno, per esempio su milano dovrebbero esserci in quel periodo voli a 200 Euro.
Però può essere uno sbattimento.
Ma se vuoi risparmiare così sicuramente riesci a risparmiare qualcosa.
Però può essere uno sbattimento.
Ma se vuoi risparmiare così sicuramente riesci a risparmiare qualcosa.
ma scusa andare a milano per poi andare a roma???
non vale la pena mi sa
Airmax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma scusa andare a milano per poi andare a roma???
non vale la pena mi sa
personalmente credo che non convenga risparmiare 30euro e sbattersi in questo modo. furba hai controllato aeroflot?
Mi sa proprio di si :wink: , perchè quello che risparmi lo devrai spendere per il treno ed altro, per cui meglio spendere 250 euri che magari 200 euri di volo (ne dubito molto perchè molte volte i prezzi sono uguali oppure variano di poche decine di euro) + 60 euro (eurostar) + 7.50 di pulmann (malpensa-milano stazione centrale) + 10 euro per mangiare qulacosa, a meno che vuoi fare lo sciopero della fame per un giorno, 7 ore, se non di più, di sbattimenti incluso le 4,30 ore di treno. :-D :-D +
Dai retta ad un fesso....lascia perdere certi consigli, ricorda che gli italiani (meglio dire una buona parte di italiani) sono campioni mondiali nel complicarsi la vita :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 28 Settembre 2009, 20:12, modificato 2 volte in totale
Mi sa proprio di si :wink: , perchè quello che risparmi lo devrai spendere per il treno ed altro, per cui meglio spendere 250 euri che magari 200 euri di volo (ne dubito molto perchè molte volte i prezzi sono uguali oppure variano di poche decine di euro) + 60 euro (eurostar) + 7.50 di pulmann (malpensa-milano stazione centrale) + 10 euro per mangiare qulacosa, a meno che vuoi fare lo sciopero della fame per un giorno, 7 ore, se non di più, di sbattimenti incluso le 4,30 ore di treno. :-D :-D +
Dai retta ad un fesso....lascia perdere certi consigli, ricorda che gli italiani (meglio dire una buona parte di italiani) sono campioni mondiali nel complicarsi la vita :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 28 Settembre 2009, 20:12, modificato 2 volte in totale
Puo essere cara, ma anche loro a volte fanno delle ottime offerte come del resto le fa anche il nostro ex e rinato Baraccone Circense :shock:. Basta avere un attimo di pazienza, intanto l'Italia non scappa mica via :-D :-D :-D A meno che ..... :shock: Aphopis voglia anticipare il suo arrivo e presentarsi nello stivalaccio d'europa :-D :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 28 Settembre 2009, 20:26, modificato 1 volta in totale
Puo essere cara, ma anche loro a volte fanno delle ottime offerte come del resto le fa anche il nostro ex e rinato Baraccone Circense :shock:. Basta avere un attimo di pazienza, intanto l'Italia non scappa mica via :-D :-D :-D A meno che ..... :shock: Aphopis voglia anticipare il suo arrivo e presentarsi nello stivalaccio d'europa :-D :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 28 Settembre 2009, 20:26, modificato 1 volta in totale
si ma tra tutte le compagnie (alitalia-lufhtansa-swiss air ecc) è la meno cara
1alternativa è anche andare in pulman fino a budapest e poi wizzair....risparmi un botto, però il viaggio in bus è distruttivo. almeno per me
si ma tra tutte le compagnie (alitalia-lufhtansa-swiss air ecc) è la meno cara
1alternativa è anche andare in pulman fino a budapest e poi wizzair....risparmi un botto, però il viaggio in bus è distruttivo. almeno per me
Dalla mia esperienza, Aeroflot è mediamente più cara delle altre compagnie che hai menzionato. Fanno offerte meno aggressive, anche se poi spesso volano in code sharing con alitalia sulle tratte da milano e roma per mosca. Il servizio è comunque molto buono.
A Budapest in bus da Mosca??Azz...! :-D E' come farsi Milano - Palermo andata e ritorno ma con strade peggiori :-D
Poka
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dalla mia esperienza, Aeroflot è mediamente più cara delle altre compagnie che hai menzionato. Fanno offerte meno aggressive, anche se poi spesso volano in code sharing con alitalia sulle tratte da milano e roma per mosca. Il servizio è comunque molto buono.
A Budapest in bus da Mosca??Azz...! :-D E' come farsi Milano - Palermo andata e ritorno ma con strade peggiori :-D
Poka
non mi trovo d accordo con molte delle vostre affermazioni....innanzitutto aeroflot in media non e' piu cara di alitalia e sono le uniche due compagnie che volano dirette su milano...e credo pure su roma...unica differenza che aeroflot blocca le offerte nel periodo festivo mentre alitalia le mantiene..difatti dal 5 ottobre dovrebbero rimettere l offerta a 288 euro per mosca milano...poi riguardo gennaio febbraio...ok prevenire...ma bisogna comprare biglietti quando qualcuno fa offerte...al momento non le sta facendo nessuno perche troppo presto..vedo a esempio swiss air ce l ha solo fino fine novembre,...vedrete che piu avanti lufthansa swiss airczech e tutte le altre metteranno offerte per il dopo feste...e secondo me qualcosa ci sara' anche per il periodo festivo...siamo solo a settembre...
scusate ho detto una stupidaggine, volevo dire praga... :oops:
ma con aeroflot non ho mai visto un'offerta di meno di 300 euro ragazzi. magari guardo male ma mi viene sempre cosi.
l'anno scorso il volo mosca -roma all'inizio di luglio negli orari scomodissimi mi ha costato 400 euro...
l'anno scorso il volo mosca -roma all'inizio di luglio negli orari scomodissimi mi ha costato 400 euro...
Ultima modifica di Speck il 29 Settembre 2009, 8:38, modificato 4 volte in totale
dal 14 dicembre al 21 dicembre
swiss air 250 euri scalo
air france 265,00 scalo
baraccone circense ormai sull'orlo della rovina 288,00 volo diretto
settimana dal 21 al 7 gennaio prezzi oltre 350.00 euri (improponibili per i poveracci come me e te :-D )
dal 13 gennaio al 20 gennaio mosca roma
air baltic 222,00 euri scalo
klm 232,00 euri scalo
air berlin 239,00 euri scalo
dal 10 febbraio al 17 febbraio
klm 237,00 euri scalo
ma scusa a quanto vuoi volare....con 130 euri a/r...se è così cara mia sogni sono sogni, non ti resta che sognare e sperare, pregare per vedere cosa riusciranno a fare nonna ofelia, zia mortissia e zio fester, magari loro qualche miracolo, tra una pozione con coda di topo, una bella sfoltita alle rose lasciando solo il gambo spinoso e prove di accensione diurna. :-D
come prezzi mi sembrano normali
swiss air 250 euri scalo
air france 265,00 scalo
settimana dal 21 al 7 gennaio prezzi oltre 350.00 euri (improponibili per i poveracci come me e te :-D )
dal 13 gennaio al 20 gennaio mosca roma
air baltic 222,00 euri scalo
klm 232,00 euri scalo
dal 10 febbraio al 17 febbraio
klm 237,00 euri scalo
ma scusa a quanto vuoi volare....con 130 euri a/r...se è così cara mia sogni sono sogni, non ti resta che sognare e sperare, pregare per vedere cosa riusciranno a fare nonna ofelia, zia mortissia e zio fester, magari loro qualche miracolo, tra una pozione con coda di topo, una bella sfoltita alle rose lasciando solo il gambo spinoso e prove di accensione diurna. :-D
come prezzi mi sembrano normali
Ultima modifica di Speck il 29 Settembre 2009, 8:38, modificato 4 volte in totale
Speck, grazie. avevo fatto la stessa ricerca. air baltic infatti e' la piu' economica e di essa ho parlato in uno dei primi post. con assicurazioni e bagagli per me costa circa 250 euro. e' la cosa piu' economica che si trova per adesso.
ma scusate 250€ o anche 300€ non sono prezzi ragionevoli?
e perchè il baraccone circense è di nuovo sull'orlo della rovina? scusate l'ignoranza ma credevo che ora per unn pò sarebbero stati a posto
e perchè il baraccone circense è di nuovo sull'orlo della rovina? scusate l'ignoranza ma credevo che ora per unn pò sarebbero stati a posto
220 per il volo mosca-cagliari con scalo a roma mi sembrava il prezzo ragionevole. a dir la verita' tutto cio' che va oltre 250 non me lo posso permettere.
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
220 per il volo mosca-cagliari con scalo a roma mi sembrava il prezzo ragionevole. a dir la verita' tutto cio' che va oltre 250 non me lo posso permettere.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4