ah, ora capisco bisogna fare doppio scalo...tanto vale andare da Venezia e pagare as little as 64€ A/R
sono anni che non viaggio con wizzair (lo feci una volta sola pentendomene: Katowice dista 2 ore da Cracovia!!! :evil: ) e non mi ricordo nulla: quello che appare se si viaggia SENZA bagaglio è il prezzo finale? c'è la tassa con pagamento carta credito?
Voli A Basso Costo Per Kiev
Titolo: Re: Voli A Basso Costo Per Kiev
Ultima modifica di icipo76 il 14 Settembre 2009, 12:30, modificato 1 volta in totale
si e' vero' hai ragione :lol:
ma io che ne sapevo che questa compagnia non offre voli con collegamenti
comunque e' una sfacchinata allucinante poi lo scalo e' lunghissimo
poi noi parliamo di milano ma non dimentichiamo che c'e' l' inghippo
perche e' bergamo quindi tanto vale andare a venezia
ma io che ne sapevo che questa compagnia non offre voli con collegamenti
comunque e' una sfacchinata allucinante poi lo scalo e' lunghissimo
poi noi parliamo di milano ma non dimentichiamo che c'e' l' inghippo
perche e' bergamo quindi tanto vale andare a venezia
Ultima modifica di icipo76 il 14 Settembre 2009, 12:30, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Voli A Basso Costo Per Kiev
che ti devo di...avrai avuto un cobu di locu grosso così, come io lo ebbi quando mi beccai un volo diretto ukrianan airlines a soli 190 euri :shock: a 8 giorni dalla partenza (e pensare che il giorno prima e la mattina stessa erano tutti a 480 :shock:)
Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che ti devo di...avrai avuto un cobu di locu grosso così, come io lo ebbi quando mi beccai un volo diretto ukrianan airlines a soli 190 euri :shock: a 8 giorni dalla partenza (e pensare che il giorno prima e la mattina stessa erano tutti a 480 :shock:)
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2