Korea Del Nord

Titolo: Re: Korea Del Nord
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ne abbiamo degli esempi anche fra i politici.

I politici parlano il politichese, si insultano in poltitichese, mangiano in politichese, cagano in politichese, trombano in politichese (insomma chi tromba e chi si fa trombare) e alcuni persino pagano il conto del ristorante in politichese (ovvero non pagano)
molto meglio sentire uno che non ha pelazzi sulla lingua che uno che parla in politichese, almeno il primo ha le idee chiare, il secondo con tutti i giri di parole in politichese fa il:
giro giro tondooo,
casca il mondooo,
casca la terraaa,
tutti giù per terraaaaaaa :smt044 :smt082 :smt044.

FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]

su su fate una bella spedizione O VOI convinti
pero` dopo ci restate nel vostro idilliaco paradiso dove regna la liberta` la fratellanza` la ricchezza` :lol:

Ormai prevale la idiozia berlusconiana che o siete con lui, o siete dei comunisti bastardi, filo sovietici.

Prova a leggere quello che si scrive nei post prima di catalogare le persone, si può analizzare criticamente il governo, senza per quello essere estremista di sinistra. Fra l'altro gli estremisti sono tutti uguali, non avendo cervello devono usare l'insulto e la arroganza. Ne abbiamo degli esempi anche fra i politici.

:shock: ascolta sinceramente mi deludi... primo mi stai dando di IDIOTA e qui se c`e un IDIOTA tra me e te
quello non sono io...
2 chi ti ha detto che io sono berlusconiano? che sono un estremista..... a me della politica me ne frega veramente 0
sono TUTTI UGUALI!!!! e non voglio certo farmi il fegato amaro x loro........
x me ognuno e` libero di andare anche su MARTE a me non mi frega un emerita cippa...
cosa vuoi che mi freghi se uno va in korea del Nord o in Congo.... x me puo` andare benissimo anche a Kabul
quello che ho detto circa il paese Korea del Nord mi sembra che sia` sotto gli occhi di tutti......
ma se parlando` cosi.. siamo estremisti e berlusconiani...... :lol: beh! mica posso farti cambiare idea
tranquillo mangio,bevo,dormo tranquillamente della tua opinione come di molti altri politicamente miopi
con rispetto parlando` sai cosa me ne faccio????
se uno ha un opinione non buona su un paese comunista deve essere x forza uno che ha il cervello fuori uso.

va da se che chi ha detto che i mass media *occidentali* hanno sempre dipinto la Russia come un Brutto paese ha ragione
io ci sono stato e ci TORNERO` e devo dire che il paese e` veramente bello
SPB poi e` FANTASTICA come citta. e in questo caso i vari *mass media* di idiozie e stupidaggini ne hanno in passato sparate molte.

cmq. chiudo il mio intervento pregandoti di non sparare altre offese su di me... chiaro?
ciao caro

Tu hai detto che per "NOI CONVINTI" quindi è chiaro che mi hai datto del comunista fanatico del regime Koreano, non c'e cosa più distante dalla realtà.

Poi hai detto che quello è il "nostro paradiso".

Non ho datto del idiota a te, ma ho parlato di una "idiozia berlusconiana" che a momenti colpisce anche i non berlusconiani. Anche a gente di sinistra colpisce ogni tanto.

Ti chiedo scusa se ti sei sentito chiamato in causa con quella brutta parola, sono contrario alle offese in genere.

Profilo PM  
FIGHTERS
ecco bravo la tua ultima parte dove chiedi scusa pone termine a ogni discussione.
x me il caso gli e` belle` hiuso :wink:
*gli e` belle` hiuso*
sarebbe` e` gia` chiuso in ITAliano :lol:
TI AUGURO DI VISITARE TUTTI I PAESI CHE RITIENI INTERESSANTI
pero` non fare come quei superintelligentoni che vanno nello yemen si fanno rapire x provare un EMOZIONE
e poi il nostro paese PAGA il riscatto x liberare quei furboni :-D
ciao e buon 2 giugno.

ecco bravo la tua ultima parte dove chiedi scusa pone termine a ogni discussione.
x me il caso gli e` belle` hiuso :wink:
*gli e` belle` hiuso*
sarebbe` e` gia` chiuso in ITAliano :lol:
TI AUGURO DI VISITARE TUTTI I PAESI CHE RITIENI INTERESSANTI
pero` non fare come quei superintelligentoni che vanno nello yemen si fanno rapire x provare un EMOZIONE
e poi il nostro paese PAGA il riscatto x liberare quei furboni :-D
ciao e buon 2 giugno.

Grazie, anche a te. Non ti preocupare, io giro sempre in condizioni ragionevoli di sicurezza.

Profilo PM  
alessandroc78
Per lo meno andare in Korea del nord è un viaggio nel passato... :lol:

alessandroc78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perche si viaggia su una Delorian modello 84?? :-D

Profilo PM  
Mr. G,

La capitale Pyongyang dovrebbe essere collegata con Mosca e Vladivostok, anche se non so con quale compagnia (non aeroflot)
Posto sicuramente interessante, e di certo non pericoloso.

Poka

Profilo PM  
Una volta sono stato al estrmo nord della Cina e mi hanno purtato a mangiare in un ristorante Nord Coreano al 100% e si respirava una aria da regime, le bandiere con raffigurato il loro dittatore erano appese su tutti i muri.

alessandroc78
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alessandroc78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perche si viaggia su una Delorian modello 84?? :-D

Magari...troppo moderna...

Ma sai che la vendono ancora dopo il fallimento del marchio, lo hanno riaquistato, e tutti ipezzi della frabbrica li riutilizzano per riparare o per costruirle per il valore di 40.000 $

Profilo PM  
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mr. G,

La capitale Pyongyang dovrebbe essere collegata con Mosca e Vladivostok, anche se non so con quale compagnia (non aeroflot)

Poka

A Pjongjang si può arrivare "comodamente" :D in treno in circa 8 giorni, da Mosca...ricordo che quando ero a Tjumen', alla stazione e stavo per scendere (perchè ero arrivato a destinazione), dal finestrino ho visto il "firmennij" treno "Vostok", dipinto a strisce rosso, bianco e blu con la targetta: Mosca-Pjonhjang" ed improvvisamente ho iniziato a sognare...

GRingox

Profilo PM  
Non serve il treno per vedere le porcherie che accadono lì, potete vedere qua:

http://milionidieuro.myblog.it/arch...abri-segre.html

Profilo PM  
alessandroc78
Intanto la gente muore di fame...mah

Questo accade quando un paese è in mano ad un pazzo sbandato.

mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo accade quando un paese è in mano ad un pazzo sbandato.

Questo è anche vero. Ma più precisamente è il risultato dell'autoritarismo e il culto della personalità. Anche Hitler è stato eletto democraticamente, ma quando è riuscito ad anebbiare la mente del popolo lentamente è scivolato nel autoritarismo, e nella dittatura.

Profilo PM  
FIGHTERS
su dai organizzate una bella comitiva e partite
o Voi nostalgici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma ci dovete pure restare!!!!!!!!!
scherzo :wink:

SEOUL (Reuters) - Il leader nordcoreano Kim Jong-il ha scelto il figlio più giovane come suo erede al potere, mentre le due Coree rafforzano la presenza militare in una zona contesa di confine marittimo.

La Corea del Nord, il cui sfoggio di muscoli ha spinto le forze Usa e sudcoreane ad innalzare il livello di allerta, soprattutto dopo il test nucleare della settimana scorsa, si sta preparando per il lancio di missili a medio raggio, come ha detto l'agenzia stampa del Sud Yonhap, che cita un parlamentare.

Gli analisti ritengono che Kim Jong-il, che fonda il suo potere sul sostegno dei militari, potrebbe sfruttare le crescenti tensioni per imporre alle elite del potere la nomina del suo successore.

La Corea del Nord ha chiesto alle principali istituzioni del paese e alle sue rappresentanze all'estero di giurare fedeltà al figlio cadetto del leader, Kim Jong-un, come hanno riferito oggi diversi media sudcoreani citando fonti informate.

Kim Jong-un, nato nel 1983 o all'inizio del 1984, è stato educato in Svizzera e fonti dell'intelligence hanno detto che sembra essere il più capace dei tre figli di Kim di cui si ha conoscenza.

Ma anche per gli standard della Corea del Nord, molto poco si sa di questo figlio, la cui giovane età è un potenziale problema in una società che attribuisce grande importanza all'anzianità.

Pyongyang, che possiede centinaia di missili a medio raggio in grado di colpire il Sud e gran parte del Giappone, si prepara al lancio di almeno tre missili, tra cui il Rodong, che è entrato nell'arsenale negli anni 90, e un nuovo vettore a medio raggio, della gittata di 3.000 chilometri.

A Seoul invece la Marina ha detto che sta inviando una nave lancia-missili nel Mar Giallo, vicino ad una zona di confine contesa tra i due stati, che è stata già al centro di due scontri negli ultimi 10 anni.

polemiche ridicole a parte... credo che la corea del nord sia un paese che chi può dovrebbe visitare proprio in questo periodo storico.
che come vivano li sia giusto o sbagliato è un'altra questione. che muoiano di fame per colpa del comunismo mi sembra una stronzata... non perchè non è vero, ma perchè ci sono tantissimi altri paesi dove il capitalismo fa morire di fame ugualmente la popolazione e chi li visita, per fini a volte puramente turisticosessuali non mi pare che venga additato come un fanatico capitalista.
la corea del nord, come forse anche cuba, ti danno la possibilità di visitare un paese totalmente diverso da qualsiasi altro, dove al potere è rimasta un utopia forse ormai assurda ma comunque interessante. se ci fosse ancora il terzo reich, credo che vorrei visitarlo..... non certo perchè sono nazista.

Profilo PM  
Skripach ha scritto: [Visualizza Messaggio]
polemiche ridicole a parte... credo che la corea del nord sia un paese che chi può dovrebbe visitare proprio in questo periodo storico.
che come vivano li sia giusto o sbagliato è un'altra questione. che muoiano di fame per colpa del comunismo mi sembra una stronzata... non perchè non è vero, ma perchè ci sono tantissimi altri paesi dove il capitalismo fa morire di fame ugualmente la popolazione e chi li visita, per fini a volte puramente turisticosessuali non mi pare che venga additato come un fanatico capitalista.
la corea del nord, come forse anche cuba, ti danno la possibilità di visitare un paese totalmente diverso da qualsiasi altro, dove al potere è rimasta un utopia forse ormai assurda ma comunque interessante. se ci fosse ancora il terzo reich, credo che vorrei visitarlo..... non certo perchè sono nazista.

Concordo al 100% con quello che hai scritto, e lasciamo scivolare nel nulla qualche polemica veramente ridicola.

Poka

Profilo PM  
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mr. G,

Poka

A Pjongjang si può arrivare "comodamente" :D in treno in circa 8 giorni, da Mosca...ricordo che quando ero a Tjumen', alla stazione e stavo per scendere (perchè ero arrivato a destinazione), dal finestrino ho visto il "firmennij" treno "Vostok", dipinto a strisce rosso, bianco e blu con la targetta: Mosca-Pjonhjang" ed improvvisamente ho iniziato a sognare...

GRingox

Prepara il bagaglio che si parte Bratok ! E torniamo a creare "scompiglio" in giro per il Mondo !

Mr.G

Profilo PM  

Pagina 2 di 3