Qualcuno Di Voi è Stato A Samara ?

Titolo: Qualcuno Di Voi è Stato A Samara ?
Sto organizzando un viaggio a Samara per fine agosto, vorrei sapere se qualcuno di voi ci è già stato, così da aiutarmi ad organizzarmi per il viaggio.
Fino ad oggi ho letto notizie della città di Samara solo tramite internet ma come la maggior parte di volte succede che su internet in primo piano si trovano solo notizie principali, invece io quando viaggio da solo o insieme ad amici cerco sempre di trovare luoghi interessanti ma poco famosi al grande pubblico.

Profilo PM  
Titolo: Re: Qualcuno Di Voi è Stato A Samara ?
tu vorresti le indicazioni sul percorso da scegliere? o sui posti di interesse?

Profilo PM  
scusa ho ripetuto il messaggio

Ultima modifica di Furba il 16 Mag 2009, 18:11, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Ciao Privet
Io ci sono stato a Samara nel 1999 e anche l'anno scorso, non ho girato tanto perchè ero li per lavoro, percio indicazioni precise non te ne saprei dare,
ti dico pero che nelle vie del centro ci sono molti posti interessanti, e ti consiglio di visitare le spiaggie lungo il Volga, che in estate sono molto popolate, e di inverno quando sono ghiacciate sono molto suggestive.

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tu vorresti le indicazioni sul percorso da scegliere? o sui posti di interesse?

Mi interesserebbero i posti d'interesse. Grazie

Profilo PM  
A Samara mai stato, ma sono stato in Samara.

sam-rear

Ultima modifica di Lantis il 19 Mag 2009, 19:10, modificato 1 volta in totale
mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Privet
Io ci sono stato a Samara nel 1999 e anche l'anno scorso, non ho girato tanto perchè ero li per lavoro, percio indicazioni precise non te ne saprei dare,
ti dico pero che nelle vie del centro ci sono molti posti interessanti, e ti consiglio di visitare le spiaggie lungo il Volga, che in estate sono molto popolate, e di inverno quando sono ghiacciate sono molto suggestive.

Grazie lo stesso Mauri dele informazioni.
Toglimi una curiosità c'è qualche aereoporto italiano o europeo che colleghi direttamente cona Samara senza fare cambio a Mosca ?

Profilo PM  
Prova a vedere qua
Linkhttp://it.wikipedia.org/wiki/Samara_(città)#Aereo

Paka Rago

Ultima modifica di rago il 19 Mag 2009, 20:51, modificato 2 volte in totale
privet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Privet

Grazie lo stesso Mauri dele informazioni.
Toglimi una curiosità c'è qualche aereoporto italiano o europeo che colleghi direttamente cona Samara senza fare cambio a Mosca ?

Lufthansa da Francoforte volo diretto dura circa 4 ore la rottura più grande é che arriva intorno le 5 del mattino.

Ultima modifica di mauri_f il 19 Mag 2009, 21:20, modificato 1 volta in totale
alessandroc78
Oh anche la KDavia ma si arriva sempre circa a quell'ora...

alessandroc78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bene da sapersi

alessandroc78
alessandroc78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bene da sapersi

l'unica occorre informarsi bene, la compagnia sta attraversando non un periodo florido...per il resto è ok

Ciao, io ci sono stato 2 settimane, ottobre 2008, fammi qualche domanda, cosi saro piu preciso, altrimenti scrivo :-D
Intanto te ne faccio una io, perche proprio Samara ? Voglio dire hai una ragazza la che ti aspetta o hai scelto una citta a caso ?

Ultima modifica di Luca35 il 30 Mag 2009, 22:55, modificato 1 volta in totale
citta a caso? :smile:

Profilo PM  
Beh quello che ho fatto io....ero a Tver a ho scelto dove con meno soldi la s7 mi avrebbe portato il giorno dopo da Mosca...allo stesso prezzo, sui 46 euro andata e ritorno, c'era Samara e Kazan....e appunto a caso scelsi Samara, per me byli vsio rovno ( lo so dire ma non so come si scrive, perche imparato sentendolo ma mai letto :) )

Pagina 1 di 1