Roma Mosca Roma A 99 Eur

Titolo: Re: Roma Mosca Roma A 99 Eur
sisi grazie sorrento, ma io ho gia' comprato i biglietti per sardegna, cagliari (237 euro il totale mi sa), uno scalo a roma. gli orari sono ok.
l'anno scorso sono voltata con aeroflot col volo diretto mosca-roma. gli orari erano terribili (partivo alle 8.45 di mattina) e il volo costava 400 euro. con lo spostamento di due ore (alle 10) costava gia' quasi 100 euri in piu'.

Profilo PM  
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Venezia mosca magari. ma mosca-roma mauri?

La cosa interessante è che Roma-Mosca, con le stesse date di prima lo trovi a 280 Euri, ma se provi Mosca-Roma, il prezzo più basso sale a 310 Euri con Malev e 370 con Aereoflot, che ingiustizie da parte delle compagnie eh.

sisi grazie sorrento, ma io ho gia' comprato i biglietti per sardegna, cagliari (237 euro il totale mi sa), uno scalo a roma. gli orari sono ok.
l'anno scorso sono voltata con aeroflot col volo diretto mosca-roma. gli orari erano terribili (partivo alle 8.45 di mattina) e il volo costava 400 euro. con lo spostamento di due ore (alle 10) costava gia' quasi 100 euri in piu'.

Figurati,di niente cara!!Sono contento per te che hai trovato il buon prezzo e gli orari buoni.So cosa vuoi dire,pure io una volta stavo a Mosca a Sheremetievo alle 5 di mattina,tristissimo!!!!! :cry:

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Figurati,di niente cara!!Sono contento per te che hai trovato il buon prezzo e gli orari buoni.So cosa vuoi dire,pure io una volta stavo a Mosca a Sheremetievo alle 5 di mattina,tristissimo!!!!! :cry:

l'anno scorso ho passato una notte "romantica" a Sheremetievo: sono arrivata a mosca con il treno il giorno prima la sera, siccome il visto non era ancora pronto dovevo aspettare alla stazione dei treni il corriere, il visto e' uscito alle 10 di sera, alle 10.30 mi sono trovata alla stazione del metro da dove partivano le marshrutka e i bus per l'aeroporto. infatti non partivano piu' le marshrutke, e i tassisti facevano i prezzi da morire. alla fine ho preso l'ultimo bus, accanto a me stavano due indiani che mi facevano accenni e mettevano le loro valigie sui miei piedi quasi. le finestre erano aperte perche' faceva caldissimo, fra poco ha iniziato a piovere e le finestre non si chiudevano. il bus aveva un percorso lunghissimo, era gia' la notte profonda. finalmente sono arrivata a sheremetievo assonnatissima. mi sono distesa su una panca durissima con la borsa sotto la mia testa e con i piedi sulla valigia. ho dormito cosi' per 2-3 ore dopo mi sono svegliata con il collo che non muoveva perche' c'era la corrente e mi sono raffreddata il collo.
sono stata la prima alla registrazione alle 6.45
P.s. scusate la digressione lirica ma e' stata un'esperienza indimenticabile :lol:

Profilo PM  
Non scusarti Furba cara!!
E'vero che il tuo racconto nasconde dei tratti romantici!
Pure la mia avventura a Sheremetievo a quell'ora presto del mattino si porta dietro degli aneddoti romantici!
Avevo il volo alle 5.45,ma non avendo notato,giorni prima,una mail che mi diceva che era stato anticipato di 45 minuti,lo persi....ma mi consolai restando stretto alla mia Katia per altre due ore :lol: :lol:

[quote user="Speck" post="6642610"]
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho fatto la ricerca per ottobre. questo volo di 99 alla fine si trasforma in uno di 283. no grazie meglio edreams

dunque..dunque

10-06 al 15-06 ritorno notte a budapest (mavvaffa) ----> euro 139 che diventano 243 :shock: (ripeto sempre ben distanti dai famosi 90 euri (forse tasse incluse ???? boh...solo tu lo sai :- )
:wink:

Spec , capisco che a te piacia molto chiacchierare e trovare risposte diverse da quelle degli altri , bene - io ho trovato questa offerta con partenza 28 /05/ e ritorno 8/06
e' stata on line per circa 2 gg , chiaro che io non lavoro per malev , ne che sto colegato al loro sito 24/24 , ad un certo punto nn c'era piu - ieri ho trvato per 1/06 to 8/06 la tariffa 74 a + 74 r , tasse comprese - stesi orari, magari oggi nn c'e' piu' -.

Ad ogni modo qui molti postano voli nel momento che li trovano, poi altri ..magari tu , , vanno nel sito 24h dopo e nn li trovano , molti , anzi la maggior parte postano offerte da bologna in su - quasi nesuno da Roma , ho pensato che poteva esere utile a quelli che come me nn se la sentivano di fare 400/500 km per andare ed altrettanti per tornare da milano, dove magari c'era un voloa a 200 euri -

Forse ho sbagliato ? vabbeh , la prox volta me lo tengo per me .

Profilo PM  

Non è che hai sbagliato.l Il discorsi sono tre.
Il mio prezzo indicato era per ROMA-MOSCA-ROMA. Inoltre non trattandosi di offerte a lungo tempo ma dall'oggi al domani, le cifre di 90 euro lasciano il tempo che trovano, infatti hai detto giusto...dopo 24 ore i prezzi cambiano. Comunque non è questo il fatto.. 90 euri erano incluso tasse od escluso tasse?? Se fossero state escluso tasse, il prezzo lievitava per cui poteva variare dai 130 ai 180 euri. e questi prezzi li trovavi gia 20 giorni fa con la austrian airlines, anche con partenza da roma (mi pare che erano 150 euri su un sito trovato per caso e sul quale acquistai il bigliettomio bel bigliettino a 127 euri TASSE INCLUSE. Inoltre il pernottamento a budapest + va conteggiato per cui non sono più i 90 euri + tasse (???il dubbio rimane perchè non hai specificato se con od escluso) + il pernottamento appunto e l'eventuale giorno lavorativo o vacanzifero che perdi per ovvi motivi ( :wink: . Sinceramente stare in ballo due giorni per andare o tornare, offerte del genere non le prendo neanche in considerazione e non so quanti le prendano in considerazione.

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non è che hai sbagliato.l Il discorsi sono tre.
Il mio prezzo indicato era per ROMA-MOSCA-ROMA. Inoltre non trattandosi di offerte a lungo tempo ma dall'oggi al domani, le cifre di 90 euro lasciano il tempo che trovano, infatti hai detto giusto...dopo 24 ore i prezzi cambiano. Comunque non è questo il fatto.. 90 euri erano incluso tasse od escluso tasse?? Se fossero state escluso tasse, il prezzo lievitava per cui poteva variare dai 130 ai 180 euri. e questi prezzi li trovavi gia 20 giorni fa con la austrian airlines, anche con partenza da roma (mi pare che erano 150 euri su un sito trovato per caso e sul quale acquistai il bigliettomio bel bigliettino a 127 euri TASSE INCLUSE. Inoltre il pernottamento a budapest + va conteggiato per cui non sono più i 90 euri + tasse (???il dubbio rimane perchè non hai specificato se con od escluso) + il pernottamento appunto e l'eventuale giorno lavorativo o vacanzifero che perdi per ovvi motivi ( :wink: . Sinceramente stare in ballo due giorni per andare o tornare, offerte del genere non le prendo neanche in considerazione e non so quanti le prendano in considerazione.

i prezzi erano finiti , cioe' comprese tutte le spese
come gia detto austrian , con le tariffe basse, parte da altri aereoporti
il pernottamento a budapest , se compri un volo low cost, te lo fai in aereoporto
(come abbiamo fatto un sacco di volte noi quanto voi pupazzi ciucciavate ancora il latte e per andare qua e la per la russia c'erano un saccio di problemi :)) -
se invece vuoi un bel viaggio servito e riverito paghi la bella tariffa standard .

se poi sei uno stakanovista , ti ciucci 1000 km a/r in auto o treno da roma d un qualsiasi altro aereoporto d'italia invece di passare qualche ora all'aereoporto di turno ad attendere la coincidenza , e vai a prenderti un bel volo scontato da austria,luftanza,klm, ecc

in quanto alle precisazioni, dato che io ho fatto SOLO una segnalazione , NON HO offerto una vendita ,
presupponevo che gli eventuali interessati, si sarebbero armati di pazienza e magari un po' di curiosità, e si sarebbero fatti un giretto nel sito .
Se invece di aspettarti tutta la papa fatta , anche tu avessi girato un po' , avresti trovato risposta a tutte le tue domande ,
senza alzar su tutto questo polverone :)

Ultima modifica di Ugo il 04 Mag 2009, 8:43, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
ragazzi ma possibile che stanno sparendo tutti i biglietti per mosca ad agosto?? Austrian ha già terminato quasi tutto, Lufhtansa chiede 800 euro :shock: :shock:

Profilo PM  
Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi ma possibile che stanno sparendo tutti i biglietti per mosca ad agosto?? Austrian ha già terminato quasi tutto, Lufhtansa chiede 800 euro :shock: :shock:

io ho la netta impressione che le POCHE compagnie che partono da roma , si siano messe d'accordo ed insomma abbiano fatto un bel trust :)

tutti i prezzi sono in linea ... tra di loro , non era mai accaduto,
vuoi vedere che c'e' di mezzzo un accordo cai/aeoflot ?
cai in pratica vende voli aeroflot e quest'ultima quando non ha posto nei suoi aerei imbarca su cai

le altre compagnie ..non rompono , in base a qualche "oscuro" rapporto di scambio

le quotazioni basse si trovano dopo ottobre , quando sia a roma che a mosca ..fa freddo :)

Profilo PM  
Mosca di inverno è bellissima. Non comprendo perché certi turisti si ostinino a vedere città come Tallinn, Praga, Mosca, etc... d'estate quando la faccia più suggestiva di queste località la si offre di INVERNO.

Insomma per me è come andare in Costa Blanca d'inverno! :-D

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mosca di inverno è bellissima. Non comprendo perché certi turisti si ostinino a vedere città come Tallinn, Praga, Mosca, etc... d'estate quando la faccia più suggestiva di queste località la si offre di INVERNO.

* D'inverno fa freddo
* Natale con i tuoi
* le ferie il capo te le da solo ad agosto!!!

Paka Rago

edreams ha fatto un'offerta di 99 euro per voli a maggio. quando metto il cursore sulla data di partenza (ad esempio l'11) mi fa vedere il prezzo di 99 (senza tasse ovviamente) ma come mai? se non ho ancora indicato la data di ritorno?

Profilo PM  
è una vergogna che le agenzie di viaggi si siano già accaparrate tutti i voli a prezzi decenti per agosto. Milano/Mosca non si trova a meno di 300€, con orari indecenti oltrtutto, tipo arrivo alle 2 di notte :evil: :evil: :evil:

Ultima modifica di Eppur Si Muove il 07 Mag 2009, 17:50, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Caro SaPa

permettimi pure di aggiungere che andare a Praga ad agosto è come ritrovarsi a Piazza del Popolo o del Plebiscito tanti sono gli italiani in giro a frotte, e sinceramente non è proprio il momento ideale per gustarne le atmosfere :wink:

"atmosfere" le chiamano ora? :lol: skerzo..ho capito :wink:

Profilo PM  
Tutto è soggettivo , chi non ama il freddo preferisce muoversi d'estate, chi invece al freddo ci sta bene viaggia in invernoe poi si devono fare i conti con le ferie .
Ogni modo ho visto Susdal sia d'estate che d'inverno ed in entrambi i casi mi è piaciuta molto .

Mr.G

Profilo PM  
Voli low cost per Alitalia

http://viaggi.excite.it/news/19275/Voli-low-cost-per-Alitalia

Profilo PM  

ottimo!!
la notizia che riporti parla di fine maggio, io, oggi, al telegiornale ho sentito 13 maggio.
vedremo..

Profilo PM  
Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ottimo!!
la notizia che riporti parla di fine maggio, io, oggi, al telegiornale ho sentito 13 maggio.
vedremo..

13 ...slurp ,,, affilo il ....mause :)

Profilo PM  

Pagina 2 di 3