Voli DA Mosca

Titolo: Re: Voli DA Mosca
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/se...a&fromform=true

controlla :wink:

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=voli+mosca+bologna&fromform=true

controlla :wink:

ho cliccato sul link a 130 , la risposta e' stata

Offerta popolare scelta il: 19/04/2009

Voli per MOSCA da BOLOGNA
Voli per MOSCA da BOLOGNA

Austrian Airlines Itinerario Volo di Andata And. BLQ : mer 17/06/09
Itinerario Volo di Ritorno Rit. DME : gio 25/06/09

Adulti: 1 Classe: economy

io stavo cercando VOLI DA MOSCA !!!

Profilo PM  
www.volagratis.com è un buon sito per le ricerche incrociate...
tienilo d'occhio

Ugo, non si è capita una cosa.
Mi dici in che periodo ti serve il volo??

Profilo PM  
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

io stavo cercando VOLI DA MOSCA !!!

:smt102
prova fare direttamente su uno dei siti che hanno le migliori offerte e prova a fare una ricerca da mosca a bologna :-D
le migliori offerte bisogna saperle anche trovare.... :wink: come dire....chi cerca trova :wink:

qui tutti si preoccupano di trovare voli low cost per la russia ,

A nessuno viene in mente che le nostre Donne , Ragazze, Mogli, Amiche , il piu' delle volte non riescono a trovare un volo altrettanto LOW cost , per venire da noi ?

Io ho cercato in lungo ed in largo , e ancke mia moglie ha fatto altrettanto, ma sembra che VENIRE in italia , sia la cosa piu cara al mondo ,
alcuni esempi : austria - Milano Mosca Milano 180 euro - Mosca Milano Mosca 5005+7005 rbl - Aeroflot giugno Roma-Mosca -Roma 145 euro
Mosca roma Mosca 359 euro - Alitalia non parliamo proprio - Addirittura ho trovato che Czec airlines fa Mosca roma a 585 euro e la propone come offerta :)

Se qualcuno qua , ha trovato condizioni di volo umane , potrebbe postarle a beneficio di tutti noi ?

Si capisco,ma a volte basta afferrare l'offerta buona secondo il calendario di alcune compagnie.La mia ragazza lo scorso 3 aprile con Alitalia da Sheremetievo per Roma,proseguimento per Napoli A/R totale 205euro!!!!Bè....direi...con 220 sto per volare io a maggio e di nuovo lei in giugno, biglietti già acquistati!
Confermo poi quanto dicono gli altri sulla comodità del volo Meridiana per Bologna...e peccato che quest'anno non confermeranno quello estivo per Napoli

Sorrento, certo che la vostra di relazione è molto expensive...eh :smile: beati voi che riuscite a farlo

Profilo PM  
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sorrento, certo che la vostra di relazione è molto expensive...eh :smile: beati voi che riuscite a farlo

Eh si caro Alred,confesso che non è sempre facile,specie ultimamente che anche nel mio settore(turistico)la crisi si è fatta sentire ed io ci ho rimesso un bel 30% di guadagni.Anni fa,mi sarei pagato i biglietti solo con le mance!!Ti dirò,è anche per questo che stiamo molto attenti alle offerte dei siti e troviamo quei prezzi non male,se li compari con quanto scritto dall'altro utente.E poi resto dell'idea che ho sempre speso volentieri i miei soldi per viaggiare( privandomi di auto,moto e vestiario rinnovato),a maggior ragione se è per amore!

almandelli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
www.volagratis.com è un buon sito per le ricerche incrociate...
tienilo d'occhio

c'è anche www.lastminute.it per fare controlli incrociati, di solito fa la ricerca dei prezzi più bassi, io l'ho usato anche per trovare voli interni in Russia

Ultima modifica di mariano il 22 Aprile 2009, 14:51, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

partenza da Mosca 28 aprile > ritorno 5 / 6 maggio

concordo che avendo tempo si puo fare incetta di biglietti con notevole anticipo , tuttavia il piu' delle volte il tempo non lo abbiamo ,
ed anche - come per meridiana del'anno scorso - poi ci si mettono le compagnie con i loro sotterfugi vari, l'anno passato
siamo anmdati in overbooking con 2 voli alitalia , si wavveh ce li hanno rimborsati , ma il viaggio lo abbiamo poi dovuto pagare
a PREZZO PIENO , da un altra compagnia , xke il datore di lavoro a Mosca , non avrebbe atteso un altra settimana il rientro al lavoro .

il fatto e' che non si capisce perche' i voli di andata a mosca costano sempre la metà meno , io non credo assolutamente che ci sia un cosi' alto numero di persone che giiornalmente venga da mosca , soprattutto in periodi di bassa stagione . Qui' c'e' qualcosa che ...puzza :)

provato anche lastminute , offrono voli a 93 euro ed anche piu bassi, ma quando vai a controllare scopri che sono per giugno, agosto e con compagnie che
la maggior parte delle volte non esistono nemmeno, leggi Globus airlines che atterra a Rimini , poi indaghi e scopri che e' stata fagocitata da aeroflot , che vende
i voli a 350 come x roma ..

Ultima modifica di Ugo il 22 Aprile 2009, 15:04, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  

concordo che avendo tempo si puo fare incetta di biglietti con notevole anticipo , tuttavia il piu' delle volte il tempo non lo abbiamo ,
ed anche - come per meridiana del'anno scorso - poi ci si mettono le compagnie con i loro sotterfugi vari, l'anno passato
siamo anmdati in overbooking con 2 voli alitalia , si wavveh ce li hanno rimborsati , ma il viaggio lo abbiamo poi dovuto pagare
a PREZZO PIENO , da un altra compagnia , xke il datore di lavoro a Mosca , non avrebbe atteso un altra settimana il rientro al lavoro .

il fatto e' che non si capisce perche' i voli di andata a mosca costano sempre la metà meno , io non credo assolutamente che ci sia un cosi' alto numero di persone che giiornalmente venga da mosca , soprattutto in periodi di bassa stagione . Qui' c'e' qualcosa che ...puzza :)

provato anche lastminute , offrono voli a 93 euro ed anche piu bassi, ma quando vai a controllare scopri che sono per giugno, agosto e con compagnie che
la maggior parte delle volte non esistono nemmeno, leggi Globus airlines che atterra a Rimini , poi indaghi e scopri che e' stata fagocitata da aeroflot , che vende
i voli a 350 come x roma ..

Ciao,

La mia considerazione è che se devi comprare un biglietto dal 28 aprile al 5 /6 maggio e considerando che manca solo una settimana, se lo riesci a trovare a 350 € va bene, altro che! Le tariffe in promozione o con voli low cost, le trovi solo prenotando almeno 1 mese prima....purtroppo è così

Ti auguro comunque di riuscire a trovare per meno :wink:

Profilo PM  
Si caro Ugo,comprendo quanto dici!

In effetti io e la mia lei potendo contare con notevole anticipo su quando volare possiamo beccare ottime offerte....di sicuro è più dura se ti metti all'ultimo a cercare.
Al momento,con lastminute,che confermo ha il vantaggio di poterti offrire l'opzione del calendario spalmato,nel quale verificare le date più favorevoli, ti offrono per le date che tu indichi,entrambe con la Swiss(ma con la noia di scalo a Zurigo)per milano a circa 270euro e per Roma a circa 320!
Se vai direttamente sul sito di Meridiana invece,da Domodedovo per Bologna,pure potrai visualizzare un calendario di date con prezzi più vantaggiosi!
Facci sapere
poka

da un occhio anche sul sito della swiss airlines www.swiss.com, a volte ci sono buone offerta dalla Russia per Milano o Roma

Profilo PM  

Scusa. ma in un tempo così ristretto pensi di trovare voli al di sotto di 300 euri ??? Può capitare ma con il 1 maggio di mezzo ne dubito molto, anche perchè se ora trovi un volo a 380 euri nel giro di poche ora ti balza subito a 480 e passa euri, e domani non son più 480 ma diventano anche 600 e passa :-D :-D e solo una botta di culo ti permetterà di trovare un volo al di sotto dei 300 euri
Mah....a volte non vi capisco :smt017
Comunque in bocca al lupo :smt082 :smt082 :smt082

Ultima modifica di Speck il 22 Aprile 2009, 15:43, modificato 2 volte in totale
Confermo.... mi è capitato di pagare ben oltre 500 euro.... :smt017

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Esatto caro Luca,cercare sul filo di lana è arduo!Infatti,per il buon Ugo,quei prezzi con la Swiss sembrano già ottimi,anche se per fare il visto sarebbe poi una complicazione con lo scalo a Zurigo,vero?
Cmq in bocca al lupo Ugo

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Esatto caro Luca,cercare sul filo di lana è arduo!Infatti,per il buon Ugo,quei prezzi con la Swiss sembrano già ottimi,anche se per fare il visto sarebbe poi una complicazione con lo scalo a Zurigo,vero?
Cmq in bocca al lupo Ugo

noi il visto per l'italia ce lo abbiamo con valido 5 anni , senno che moglie e'

Profilo PM  
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

anche se per fare il visto sarebbe poi una complicazione con lo scalo a Zurigo,vero?

Qua troverai tutte le informazioni:

http://www.swiss.com/web/IT/service...s/schengen.aspx

leggi bene il tutto e poi cliccare sulla voce
Viaggio da Dar es Salaam a Francoforte via Zurigo. Ho passaporto tanzanese e un visto Schengen individuale valido. Che cosa devo sapere? :smt044

Ultima modifica di Speck il 22 Aprile 2009, 18:38, modificato 3 volte in totale
ma perchè ridi sempre?

Profilo PM  
ma perchè ridi sempre?

perchè potevano inventarne uno migliore.... :evil:

Pagina 2 di 3