qui tutti si preoccupano di trovare voli low cost per la russia ,
A nessuno viene in mente che le nostre Donne , Ragazze, Mogli, Amiche , il piu' delle volte non riescono a trovare un volo altrettanto LOW cost , per venire da noi ?
Io ho cercato in lungo ed in largo , e ancke mia moglie ha fatto altrettanto, ma sembra che VENIRE in italia , sia la cosa piu cara al mondo ,
alcuni esempi : austria - Milano Mosca Milano 180 euro - Mosca Milano Mosca 5005+7005 rbl - Aeroflot giugno Roma-Mosca -Roma 145 euro
Mosca roma Mosca 359 euro - Alitalia non parliamo proprio - Addirittura ho trovato che Czec airlines fa Mosca roma a 585 euro e la propone come offerta :)
Se qualcuno qua , ha trovato condizioni di volo umane , potrebbe postarle a beneficio di tutti noi ?
Voli DA Mosca
Titolo: Re: Voli DA Mosca
Mosca - Bologna
Bologna - Mosca
Eurofly - Meridiana
http://www.meridiana.it/offers/offe...ROUP_CALENDAR=0
Bologna - Mosca
Eurofly - Meridiana
http://www.meridiana.it/offers/offe...ROUP_CALENDAR=0
io parlavo di voli DA MOSCA !
cioe' per una persona che parte da mosca viene in italia poi TORNA a mosca !
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io parlavo di voli DA MOSCA !
cioe' per una persona che parte da mosca viene in italia poi TORNA a mosca !
Ciao Ugo,
Mi par di capire che abiti nel nord Italia; facendo delle ricerche molto veloci ho trovato dei voli Alitalia con partenza da Mosca Sheremetyevo verso Milano Malpensa a/r sui 380 €. Ho visto anche dei voli windjet (www.volawindjet.it) con partenza da mosca domodedovo per verona a/r sui 320.
Certo non è pochissimo, ma direi accettabile.
Fammi saperecome risolvi.
Poka
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Ugo,
Mi par di capire che abiti nel nord Italia; facendo delle ricerche molto veloci ho trovato dei voli Alitalia con partenza da Mosca Sheremetyevo verso Milano Malpensa a/r sui 380 €. Ho visto anche dei voli windjet (www.volawindjet.it) con partenza da mosca domodedovo per verona a/r sui 320.
Certo non è pochissimo, ma direi accettabile.
Fammi saperecome risolvi.
Poka
Non ci capiamo, scusami non riesci con Meridiana a prenotare un volo DA Mosca per Bologna?
Non è che uno con Meridiana puo partire solo dall'Italia e tornare indietro, puo fare anche l'inverso.
Where is the problem?
Non ci capiamo, scusami non riesci con Meridiana a prenotare un volo DA Mosca per Bologna?
Non è che uno con Meridiana puo partire solo dall'Italia e tornare indietro, puo fare anche l'inverso.
Where is the problem?
the problem is the price :smile:
vai a fare un preventivo sul sito e vedi :wink:
vai a fare un preventivo sul sito e vedi :wink:
aimeh no , sto vicino perugia , quindi roma 150 km , bologna 250 :(
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aimeh no , sto vicino perugia , quindi roma 150 km , bologna 250 :(
io ho comprato alla mia ragazza un volo a/r Mosca-Milano-Mosca con AIR BERLIN.
Ho speso circa 240 euro.
Con lufthansa si ottengono tariffe fuori mercato, con altre compagnie non ho controllato (ritengo Air Berlin e Lufthansa le 2 migliori, per le mie esigenze)
Ale
io ho comprato alla mia ragazza un volo a/r Mosca-Milano-Mosca con AIR BERLIN.
Ho speso circa 240 euro.
Con lufthansa si ottengono tariffe fuori mercato, con altre compagnie non ho controllato (ritengo Air Berlin e Lufthansa le 2 migliori, per le mie esigenze)
Ale
ma che data?
prima prenoti meno spendi[/quote]
i prezzi che ho messo sono per andata 28 ritorno 5 maggio - ho trovato anche un 93 euro a/r se vai a vedere lo danno per luglio , ma poi il campo e' VUOTO = il volo lo pubblicizzano ma NON lo vendono :(
a parte il fatto che l'anno passato al momento della partenz hanno annullato il volo per owerbooking = hanno venduto piu biglietti di quanti posti avesse l'aereo , ergo di meridiano , NON MI FIDO PIU'
ed anche per arrivare a bologna da qui sono 258 km andare e altrettanti tornare :( :(:(
prima prenoti meno spendi[/quote]
i prezzi che ho messo sono per andata 28 ritorno 5 maggio - ho trovato anche un 93 euro a/r se vai a vedere lo danno per luglio , ma poi il campo e' VUOTO = il volo lo pubblicizzano ma NON lo vendono :(
a parte il fatto che l'anno passato al momento della partenz hanno annullato il volo per owerbooking = hanno venduto piu biglietti di quanti posti avesse l'aereo , ergo di meridiano , NON MI FIDO PIU'
ed anche per arrivare a bologna da qui sono 258 km andare e altrettanti tornare :( :(:(
gia ma da qui a milano ci sono 520 km .. e mosca roma ... e' sempre oltre 350
almandelli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gia ma da qui a milano ci sono 520 km .. e mosca roma ... e' sempre oltre 350
Ultima modifica di Speck il 22 Aprile 2009, 12:06, modificato 1 volta in totale
se cerchi bene su internet trovi dei voli mosca - bologna - mosca a partire da 130 euri, è logico non dall'oggi al domani, ma con un tre - 4 settimane di anticipo li trovi :wink:
esempio con austrian 130 tasse incluse
czech airlines 180 tasse incluse
cerca bene bene il negozio e ne rimarrai soddisfatto :wink:
esempio con austrian 130 tasse incluse
czech airlines 180 tasse incluse
cerca bene bene il negozio e ne rimarrai soddisfatto :wink:
Ultima modifica di Speck il 22 Aprile 2009, 12:06, modificato 1 volta in totale
ed anche per arrivare a bologna da qui sono 258 km andare e altrettanti tornare :( :(:([/quote]
Dimmi una cosa Ugo, il volo lo hanno annullato 14 giorni prima della partenza? Perchè per Legge non possono cancellarlo pochi giorni prima.Io mi sono affidato spesso a Meridiana, solo una volta mi hanno slittato un volo di una settimana, ma con comunicazione 14 giorni prima.Per adesso sono molto contento del volo Meridiana da Bologna,anche perchè per me è molto comodo.
ed anche per arrivare a bologna da qui sono 258 km andare e altrettanti tornare :( :(:([/quote]
Dimmi una cosa Ugo, il volo lo hanno annullato 14 giorni prima della partenza? Perchè per Legge non possono cancellarlo pochi giorni prima.Io mi sono affidato spesso a Meridiana, solo una volta mi hanno slittato un volo di una settimana, ma con comunicazione 14 giorni prima.Per adesso sono molto contento del volo Meridiana da Bologna,anche perchè per me è molto comodo.
In questo caso, ti consiglio sempre windjet che vola da mosca domodedovo a forlì (circa 170 km da perugia), dovresti trovare sui 330€ andata e ritorno.
Poka
In questo caso, ti consiglio sempre windjet che vola da mosca domodedovo a forlì (circa 170 km da perugia), dovresti trovare sui 330€ andata e ritorno.
Poka
se ben ricordo 8 gg prima , cmq anche <mariano.brg> aveva comprato il volo , chiedi anche a lui , i soldi a me li hanno restituiti circa 40 gg dopo ..:(
zappa ha scritto:
se ben ricordo 8 gg prima , cmq anche <mariano.brg> aveva comprato il volo , chiedi anche a lui , i soldi a me li hanno restituiti circa 40 gg dopo ..:(
Ugo, prova ad utilizzare anche expedia per la tua ricerca (www.expedia.it), vedrai che verranno fuori ottime cose.
Poka
Poka
io veramente ho cercato ed ho trovato le quotazioni che dici tu per il SOLO volo da mosca , poi per tornare erano tutte piu alte -
poi sai com'e' a volte i voli servono quando servono, non quando fa comodo alle compagnie , certo a febbraio magari
le offerte ce ne sono a bizzeffe , ma a pensarci bene non mi sembra che Aprile maggio sia alta stagione per gli arrivi da mosca .
potresti darmi il link per austria A/R a 130 , certo e' importante anche l'aereoporto di arrivo , se e' milano o cmq nord, per me
nn va bene , io mi trovo a 42 km sud di Perugia .
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io veramente ho cercato ed ho trovato le quotazioni che dici tu per il SOLO volo da mosca , poi per tornare erano tutte piu alte -
poi sai com'e' a volte i voli servono quando servono, non quando fa comodo alle compagnie , certo a febbraio magari
le offerte ce ne sono a bizzeffe , ma a pensarci bene non mi sembra che Aprile maggio sia alta stagione per gli arrivi da mosca .
potresti darmi il link per austria A/R a 130 , certo e' importante anche l'aereoporto di arrivo , se e' milano o cmq nord, per me
nn va bene , io mi trovo a 42 km sud di Perugia .
Allora capisco perchè tu non voglia più avere nulla a che fare con Meridiana.
Una cosa che non mi piace affatto di Meridiana, è che hanno il numero clienti a pagamento (prefisso 199), con tariffe da rapina.
Allora capisco perchè tu non voglia più avere nulla a che fare con Meridiana.
Una cosa che non mi piace affatto di Meridiana, è che hanno il numero clienti a pagamento (prefisso 199), con tariffe da rapina.
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3