ciao ragazzi avrei bisogno di alcune info. Mi rivolgo agli utenti romani.
Per Roma ai primi di marzo sapete dirmi dove alloggiare a prezzi economici? tipo ostelli della gioventu' non so cose simili...
e secondo voi e' meglio scendere in treno e usare la metro' o muoversi in macchina?
grazie ciao.
Viaggio A Roma
Titolo: Re: Viaggio A Roma
mmm se prendi un b&b in centro non avrai bisogno di muoverti più di tanto e potrai tranquillamente usare i bus. Il costo è intorno i 40-50 euro a notte. prova a dare uno sguardo a questo sito : http://it.venere.com/
Io andrei in treno...
Io andrei in treno...
si anche io andrei in treno, in macchina a roma sono tutti matti a guidare...
Penso sia anche una questione di costi... non credo sia molto economico raggungere roma dallal tua città in macchina... poi dipende sempre cosa devi fare... Il classico giro turistico lo farei in treno pernottando in un b&b in pieno centro
andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso sia anche una questione di costi... non credo sia molto economico raggungere roma dallal tua città in macchina... poi dipende sempre cosa devi fare... Il classico giro turistico lo farei in treno pernottando in un b&b in pieno centro
a Roma merita senza dubbio arrivare in treno... scendi a Termini e prendi la metropolitana che e- proprio li... e puoi visitare tutto quello che desideri..... x la sistemazione non saprei....
io le volte che sono stato a Roma ho sempre fatto dalla mattina alla sera
ma io non abito cosi lontano..... :wink:
io le volte che sono stato a Roma ho sempre fatto dalla mattina alla sera
ma io non abito cosi lontano..... :wink:
Eccomi qui, sono un utente matto romano :lol: facendo parte della categoria di quelli che guidano a Roma!!!!
Scherzi a parte! Per l'hotel non so proprio cosa dirti Andrea, anche perchè non avendone mai avuto bisogno! Posso dirti che ti conviene trovarne qualcuno o nel centro (anche se nel centro non penso ci siano hotel economici) oppure in qualsiasi posto che abbia in un raggio di 500 metri una fermata della metropolitana! Con questa poi ti puoi muovere tranquillamente! Cmq con venere.com trovi quello che vuoi, metti la spunta a bed and breakfast e già trovi prezzi a partire da 44 euro per notte (doppia).
Riguardo al muoversi...Onestamente se il tuo intento è di vedere solamente Roma, allora vieni in treno senza troppi problemi! con la metropolitana si arriva quasi dappertutto nella città. Ti sconsiglio (escludendo qualche linea) i mezzi di superficie soprattutto se vieni in giorni lavorativi! Se invece vuoi vedere anche i dintorni di Roma (che ne so, bracciano, Castelli, Tivoli) allora la macchina inizia a servire!
Cmq a disposizione, se posso aiutarti in qualche modo...mandami un pvt e ci sentiamo, così se vuoi ti do anche qualche dritta!
a presto
MArco
Scherzi a parte! Per l'hotel non so proprio cosa dirti Andrea, anche perchè non avendone mai avuto bisogno! Posso dirti che ti conviene trovarne qualcuno o nel centro (anche se nel centro non penso ci siano hotel economici) oppure in qualsiasi posto che abbia in un raggio di 500 metri una fermata della metropolitana! Con questa poi ti puoi muovere tranquillamente! Cmq con venere.com trovi quello che vuoi, metti la spunta a bed and breakfast e già trovi prezzi a partire da 44 euro per notte (doppia).
Riguardo al muoversi...Onestamente se il tuo intento è di vedere solamente Roma, allora vieni in treno senza troppi problemi! con la metropolitana si arriva quasi dappertutto nella città. Ti sconsiglio (escludendo qualche linea) i mezzi di superficie soprattutto se vieni in giorni lavorativi! Se invece vuoi vedere anche i dintorni di Roma (che ne so, bracciano, Castelli, Tivoli) allora la macchina inizia a servire!
Cmq a disposizione, se posso aiutarti in qualche modo...mandami un pvt e ci sentiamo, così se vuoi ti do anche qualche dritta!
a presto
MArco
allora.... per quanto riguarda l'alloggio... io sono stato qui e mi sono trovato molto ma molto bene... http://www.bbsanmichele.com/it/index.htm , ti consiglio di chiamare di persona il titolare e contrattare il prezzo. Il titolare è una persona davvero in gamba che nei limiti del possibile viene in contro alle esigenze del cliente. Stanze superlative così come la pulizia e tutto.
In questa pagina http://en.venere.com/hotels_rome/?s...l=1&rval=1&sb=1 li trovi ordinati per prezzo... c'è ne sta uno anche da 14 euro
Ad ogni modo, visto che siamo in italia, piuttosto che prenotare online, consiglio sempre di fare una telefonatina
In questa pagina http://en.venere.com/hotels_rome/?s...l=1&rval=1&sb=1 li trovi ordinati per prezzo... c'è ne sta uno anche da 14 euro
Ad ogni modo, visto che siamo in italia, piuttosto che prenotare online, consiglio sempre di fare una telefonatina
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: ci si dorme bene dalle sorelle???? :wink:
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: ci si dorme bene dalle sorelle???? :wink:
così mi dissero, ma c'era il problema che non potevi fare troppo tardi la sera
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
così mi dissero, ma c'era il problema che non potevi fare troppo tardi la sera
Boh non lo so...non conosco le sorelle, conosco le gemelle ma sono di un'altra città e pure in terra straniera .... purtroppo e per ben quattro volte che son stato a roma ho sempre dormito a casa di una mia amica :-D vabbè erano altri tempi :wink:
comunque soli o mal accompagnati ma massimo in due consiglio il treno anche perchè entrare in macchina nelle città di una certa importanza equivale ad un autentico suicidio.
Ultima modifica di Speck il 16 Febbraio 2009, 20:42, modificato 6 volte in totale
Boh non lo so...non conosco le sorelle, conosco le gemelle ma sono di un'altra città e pure in terra straniera .... purtroppo e per ben quattro volte che son stato a roma ho sempre dormito a casa di una mia amica :-D vabbè erano altri tempi :wink:
comunque soli o mal accompagnati ma massimo in due consiglio il treno anche perchè entrare in macchina nelle città di una certa importanza equivale ad un autentico suicidio.
Ultima modifica di Speck il 16 Febbraio 2009, 20:42, modificato 6 volte in totale
di queste gemelle :wink: di un altra citta 8-) in terra straniera :wink:
vorrei (dormirci) :wink: pure io.............
vorrei (dormirci) :wink: pure io.............
Si, tutto sommato si dorme bene.
Ma sono micidiali, in 4' superiore ci han fatto pagare i danni perche' avevamo attaccato alcuni adesivi sul giroscale.
E' dovuto venire un tecnico a rimuoverli...
Ma sono micidiali, in 4' superiore ci han fatto pagare i danni perche' avevamo attaccato alcuni adesivi sul giroscale.
E' dovuto venire un tecnico a rimuoverli...
:shock: :shock:
SI si se vuoi te le presento... :wink:
ma okkio che adesso saranno anche vecchiotte :smt044
Ultima modifica di Speck il 17 Febbraio 2009, 13:41, modificato 1 volta in totale
:shock: :shock:
SI si se vuoi te le presento... :wink:
ma okkio che adesso saranno anche vecchiotte :smt044
Ultima modifica di Speck il 17 Febbraio 2009, 13:41, modificato 1 volta in totale
:razz: non importa....gallina vecchia fa buon brodo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si grazie come al solito siete sempre di buon aiuto. Vedremo come fare allora.... anche se credo che in centro non si trovi niente di economico... :-( adesso mi metto a cercare qualcosa. :-)
:shock:
ok e non dirmi sei tu che l'hai voluto :-D
vorrà dire che ti presenterò le gemelle kessler 8-)
Ultima modifica di Speck il 17 Febbraio 2009, 17:25, modificato 1 volta in totale
:shock:
ok e non dirmi sei tu che l'hai voluto :-D
vorrà dire che ti presenterò le gemelle kessler 8-)
Ultima modifica di Speck il 17 Febbraio 2009, 17:25, modificato 1 volta in totale
e io x ricambiare il favore 8-) se vieni a Firenze e faremo un giro x il parco delle cascine ti presentero
Maria :wink: ma il suo e- un nome di *arte* il suo vero nome e- Gaetano :lol: :lol:
Maria :wink: ma il suo e- un nome di *arte* il suo vero nome e- Gaetano :lol: :lol:
Gaetano!!!!!!!!!!!! :shock: quello che lo tiene per mano !!!!!!!!!!!! :shock:
Ab beh allora per l'occorrenza arriverò con un flotta di bei ragazzotti, molti sono passivi pochi sono gli attivi, così quando parto te li lascio tutti a firenze :smt044
Ultima modifica di Speck il 17 Febbraio 2009, 18:32, modificato 2 volte in totale
Gaetano!!!!!!!!!!!! :shock: quello che lo tiene per mano !!!!!!!!!!!! :shock:
Ab beh allora per l'occorrenza arriverò con un flotta di bei ragazzotti, molti sono passivi pochi sono gli attivi, così quando parto te li lascio tutti a firenze :smt044
Ultima modifica di Speck il 17 Febbraio 2009, 18:32, modificato 2 volte in totale
Hotel Touring
via principe Amedeo 2 (non lontano dalla stazione Termini)
Roma
Tel +39064827911
La doppia a 59 Euro
La tripla a 69 Euro
Questo a metà gennaio 2009
via principe Amedeo 2 (non lontano dalla stazione Termini)
Roma
Tel +39064827911
La doppia a 59 Euro
La tripla a 69 Euro
Questo a metà gennaio 2009
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2