Hotel Lungo La Linea ARANCIO Della Metro

Titolo: Hotel Lungo La Linea ARANCIO Della Metro
Ciao a tutti,
per caso qualcuno sa indicarmi un hotel lungo la linea ARANCIO della metro a Mosca nel quale non debba lasciare un rene per pagare il soggiorno? ci vorrei andare dal 5 all'8 dicembre...
E magari se mi sapete indicare anche un prezzo onesto per un taxi per arrivare dall'aeroporto Sheremetyevo nella zona dell'albergo... :oops:

Grazie di ogni aiuto....

Matteo

Profilo PM  
Titolo: Re: Hotel Lungo La Linea ARANCIO Della Metro
matteocl ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
per caso qualcuno sa indicarmi un hotel lungo la linea ARANCIO della metro a Mosca nel quale non debba lasciare un rene per pagare il soggiorno? ci vorrei andare dal 5 all'8 dicembre...
E magari se mi sapete indicare anche un prezzo onesto per un taxi per arrivare dall'aeroporto Sheremetyevo nella zona dell'albergo... :oops:

Grazie di ogni aiuto....

Matteo

Il taxi, mediamente, 1500 rubli (aggiornato alla settimana scorsa). Ma è disponibile anche un collegamento ferroviario e diverse marshrutka.

In quanto all'albergo, dipende a che altezza della linea arancione e quanto vuoi spendere.

Te ne consiglio un paio:

http://dinaoda.ru/Eng_map/ (in questo vi ho soggiornato, davvero buono... stanze ampie, comode e pulite).
http://www.hotelcosmos.ru/erooms.html#rate (qui non ci sono stato, ma mi risulta che sia buono).

Entrambi sono vicino la stazione metro VDNK - ВДНХ (5 minuti a piedi), linea arancione.

Buon viaggio e, per ulteriori info, chiedi pure.

Drugo

Pagina 1 di 1