Avrei bisogno di un aiutino
La mi ragazza ha visto sul sito della Wind Jet che dal 18 ottobre
non saranno + disponibili voli da SPB a Forli o Verona
adesso lei ha in programma di venire a trovarmi a dicembre
x 3 settimane.. dai primi giorni a dicembre fino a subito dopo natale
qualcuno sa consigliare che altre compagnie aeree (italiane o russe e- uguale)
hanno dei prezzi simili a Wind jet tipo lowcost?
Ali italia/Cai Italia sara- molto + cara?
e poi un altra cosa lei non e- di SPB ma di una citta- a circa 300 km
e sembra che esiste una compagnia aerea mi sembra ROSSVIA (se ricordo bene il nome)
ma che sembra impossibile aquistare il biglietto tramite internet
ma uno deve x forza recarsi a SPB e aquistare il biglietto.....
ma che razza di compagnia aerea sarebbe questa???
poi un altra cosina.....dato che il suo volo di ritorno sarebbe a subito dopo natale
io lo vorrei festeggiare insieme il capodanno
secondo voi e- possibile che io da Italia posso su internet oppure tramite agenzia viaggi
aquistare un biglietto dello stesso volo (anche se e- compagnia russa) che prenderebbe la mia ragazza il 28 dic?
in questo modo passare il capodanno da lei :oops:
tramite agenzia io devo sempre passarci per la storia del ottenimento del visto
spero di essere stato + chiaro possibile
e ringrazio gli amici/he che mi consiglieranno
Saluti e sempre Forza Juve :wink:
Wind Jet Non Volera + Da Spb?
Titolo: Re: Wind Jet Non Volera + Da Spb?
andiamo per ordine....
quello che stai cercando è un periodo di punta, secondo me non te la saresti cavata con poco neppure con windjet. Su Cai non farei troppo affidamento. diverse tratte estere saranno tagliete quindi non è da escludersi che venga tagliata anche la tratta russa.
Per quanto riguarda ROSSVIA... cercando con quel nome non viene fuori molto su google secondo me hai sbagliato a digitare qualcosa. In passato EstonianAir non aveva sede all'aeroporto (allora era quello di bergamo) e il biglietto o te lo spedivano a casa o te lo dovevi andare a prender ein un ufficio a milano. quindi non è da escludersi a-priori che magari una compagnia "nuova" abbia ancora qualche problema.
Ad ogni modo se il prezzo è davvero competitivo puoi farti fare il biglietto dalla ta girl.
Prova a vedere su lastminute che compagnie ti consiglia magari riesci a trovare qualcosa di meno esotico :-)
Prima di andare a nanna voglio metterti la così-detta pulce nell'orecchio... non è che conviene fare un visto finlandese (visto che lei è di spb) e partire con finair (le è costato meno di 230 a/r) da helsinki? lunedì vado a raccogliere in aeroporto una mia amica di spb che ha optato per questa soluzione. Se ti servono info posso chiedere
forza juve ma solo con la speranza che batta anche lei l'inter :lol:
quello che stai cercando è un periodo di punta, secondo me non te la saresti cavata con poco neppure con windjet. Su Cai non farei troppo affidamento. diverse tratte estere saranno tagliete quindi non è da escludersi che venga tagliata anche la tratta russa.
Per quanto riguarda ROSSVIA... cercando con quel nome non viene fuori molto su google secondo me hai sbagliato a digitare qualcosa. In passato EstonianAir non aveva sede all'aeroporto (allora era quello di bergamo) e il biglietto o te lo spedivano a casa o te lo dovevi andare a prender ein un ufficio a milano. quindi non è da escludersi a-priori che magari una compagnia "nuova" abbia ancora qualche problema.
Ad ogni modo se il prezzo è davvero competitivo puoi farti fare il biglietto dalla ta girl.
Prova a vedere su lastminute che compagnie ti consiglia magari riesci a trovare qualcosa di meno esotico :-)
Prima di andare a nanna voglio metterti la così-detta pulce nell'orecchio... non è che conviene fare un visto finlandese (visto che lei è di spb) e partire con finair (le è costato meno di 230 a/r) da helsinki? lunedì vado a raccogliere in aeroporto una mia amica di spb che ha optato per questa soluzione. Se ti servono info posso chiedere
forza juve ma solo con la speranza che batta anche lei l'inter :lol:
allora vuol dire che le cose si sono sistemate...al prossimo meeting toscano non potrai mancare!
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora vuol dire che le cose si sono sistemate...al prossimo meeting toscano non potrai mancare!
Esistono dei voli Air Baltic da SPB a Venezia via Riga. Magari Venezia non è proprio attaccata a Verona, ma è sempre più vicina di Milano o Roma... prova a dare un'occhiata sul loro sito se c'è qualcosa che faccia al caso vostro. ***.airbaltic.com
Esistono dei voli Air Baltic da SPB a Venezia via Riga. Magari Venezia non è proprio attaccata a Verona, ma è sempre più vicina di Milano o Roma... prova a dare un'occhiata sul loro sito se c'è qualcosa che faccia al caso vostro. ***.airbaltic.com
potresti anche provare kdavia, sulla tratta spb-milano fa prezzi abbastanza buoni (con scalo a kaliningrad) (periodo di punta permettendo)
Rossiya dovrebbe essere possibile prenotarlo anche su internet, il sito lo trovi digitando pulkovo.ru
Rossiya dovrebbe essere possibile prenotarlo anche su internet, il sito lo trovi digitando pulkovo.ru
Ultima modifica di Alred il 05 Ottobre 2008, 11:41, modificato 1 volta in totale
Windjet (compagnia catanese) fa quelle tratte nelle belle stagioni, per quello che d'inverno chiude i battenti su quelle tratte.
Finnair fa prezzi molto variegati! dipende dalle date in quel periodo..e da quanto distano le date di andata e ritorno. Con meno di 300euro dovresti trovare qualcosa...se le date non sono di stanti, ma tu parli di 3 settimane: la vedo dura.
Rimane interessante l'idea Airbaltic, perchè "ti piazza dentro" offertone qua e là anche: Helsinki-Riga-Milano.
:wink:
Ah, per il secondo quesito: certo che puoi..ma muovetevi in tempo
Finnair fa prezzi molto variegati! dipende dalle date in quel periodo..e da quanto distano le date di andata e ritorno. Con meno di 300euro dovresti trovare qualcosa...se le date non sono di stanti, ma tu parli di 3 settimane: la vedo dura.
Rimane interessante l'idea Airbaltic, perchè "ti piazza dentro" offertone qua e là anche: Helsinki-Riga-Milano.
:wink:
Ah, per il secondo quesito: certo che puoi..ma muovetevi in tempo
Ultima modifica di Alred il 05 Ottobre 2008, 11:41, modificato 1 volta in totale
gli offtopic che mancano li ho inseriti qui: http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8137&highlight= :wink:
Grazie 1000 a tutti voi x le risposte chiare
adesso guardero- la miglior soluzione
sara- mia premura dire che soluzione ho trovato
grazie ragazzi!
SA.PA quando vuoi... non e- che abitiamo cosi lontano...... :wink:
adesso guardero- la miglior soluzione
sara- mia premura dire che soluzione ho trovato
grazie ragazzi!
SA.PA quando vuoi... non e- che abitiamo cosi lontano...... :wink:
allora guarda ci troviamo al prossimo incontro pub coucsurfing
non mi dare bidone però;-)
te lo faccio sapere appena lo fissano
allora guarda ci troviamo al prossimo incontro pub coucsurfing
non mi dare bidone però;-)
te lo faccio sapere appena lo fissano
Ultima modifica di Ospite il 05 Ottobre 2008, 22:44, modificato 1 volta in totale
scusa ma ICHE L-E? questo pub coucsurging :smt104
un ritroo? x bui :smt033 tu puoi prendere pure il treno e arrivare nel mio paesello
Maremma interemotaaa :smt120
sabati pomeriggi esclusi......... sono impegnato a calcio dei circoli scapoli e ammogliati :lol:
un ritroo? x bui :smt033 tu puoi prendere pure il treno e arrivare nel mio paesello
Maremma interemotaaa :smt120
sabati pomeriggi esclusi......... sono impegnato a calcio dei circoli scapoli e ammogliati :lol:
Ultima modifica di Ospite il 05 Ottobre 2008, 22:44, modificato 1 volta in totale
Fighters, io ho viaggiato con la Rossia e ho acquistato il ticket in un'agenzia viaggi. Ho provato anche la KD Avia, suggerita da Nigthwatch. Scalo a Roma via Kaliningrad (da SPB, ovviamente), per te andrebbe bene. Un po' scomodo il rientro (arrivo a SPB a notte fonda).
Ritienimi a tua/vostra disposizione come sempre... non mi costa nulla fare un colpo di telefono alla mia agenzia di fiducia russa. Se vuoi, posso mettere la tua principessa in contatto con loro.
A presto,
Your friend Drugo
Ritienimi a tua/vostra disposizione come sempre... non mi costa nulla fare un colpo di telefono alla mia agenzia di fiducia russa. Se vuoi, posso mettere la tua principessa in contatto con loro.
A presto,
Your friend Drugo
Amico mio credo di fare con ALI ITALIA
purtroppo sembra che ROSSia parte da SPB alle 8,30 o le 9 insomma la mattina presto
purtroppo x prendere questo volo
katin dovrebbe restare la notte in aeroporto dato che la prima corriera x SPB lo ha la mattina verso le 9.....
poi se 6 a SPB dal 28..... si apre un discorso interessante..... dovrei venire su..... 8-)
adesso non mi dire che in quei giorni torni in Italia :smt104
il programma dovrebbe essere un suo arrivo a dic. e poi ripartiamo insieme in russia x passare insieme il capodanno a casa sua...... :partyman:
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Amico mio credo di fare con ALI ITALIA
purtroppo sembra che ROSSia parte da SPB alle 8,30 o le 9 insomma la mattina presto
purtroppo x prendere questo volo
katin dovrebbe restare la notte in aeroporto dato che la prima corriera x SPB lo ha la mattina verso le 9.....
poi se 6 a SPB dal 28..... si apre un discorso interessante..... dovrei venire su..... 8-)
adesso non mi dire che in quei giorni torni in Italia :smt104
il programma dovrebbe essere un suo arrivo a dic. e poi ripartiamo insieme in russia x passare insieme il capodanno a casa sua...... :partyman:
prima voglio sapere di cosa si tratta
il mio tempo non lo voglio gettare al vento
insomma cosa e-?
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prima voglio sapere di cosa si tratta
il mio tempo non lo voglio gettare al vento
insomma cosa e-?
*** come te la tiri :wink:
comunque ecco il link, conta che nei prossimi giorni il numero di partecipanti aumenterà
http://www.couchsurfing.com/meetings.html?mid=18933
*** come te la tiri :wink:
comunque ecco il link, conta che nei prossimi giorni il numero di partecipanti aumenterà
http://www.couchsurfing.com/meetings.html?mid=18933
Sarò in Italia (si fa per dire) dal 26 novembre al 14 dicembre... poi in Russia di nuovo... quindi ci becchiamo il 28 dicembre... avviso anche Rago... tu fatti vivo prima!!
Sarò in Italia (si fa per dire) dal 26 novembre al 14 dicembre... poi in Russia di nuovo... quindi ci becchiamo il 28 dicembre... avviso anche Rago... tu fatti vivo prima!!
caro CERTO............... :phone: ma su skype ci capiti una volta oppure no????
:wink: ho voglia di sentire nuovamente il tuo dialetto da TERRUNCIELLO :lol: :lol:
ovvio lo sai scherzo... :wink: ti voglio bene...... tifi pure JUVE :wink:
comunque amicaccio se arrivi in italia tra poco......
firenze e- sempre li... ti aspetta......... vieni a visitarla...... su forza.... non fare il timido...... :wink:
:wink: ho voglia di sentire nuovamente il tuo dialetto da TERRUNCIELLO :lol: :lol:
ovvio lo sai scherzo... :wink: ti voglio bene...... tifi pure JUVE :wink:
comunque amicaccio se arrivi in italia tra poco......
firenze e- sempre li... ti aspetta......... vieni a visitarla...... su forza.... non fare il timido...... :wink:
Ma adesso ho perso l'accento terrunciello... ora è più russo-tendente... scherzo... le origini non si rinnegano mai terrone sono nato e terrone morirò!! :lol: :lol:
Tiferò Juve il 25... ma temo in curva Zenit...
Non voglio dirti baggianate, ma temo che non potrò venire a Firenze neanche stavolta... sarò solo qualche giorno a Matera e poi di nuovo fuori per lavoro... ma il prox anno scendo con la mia famigliuola e ci vediamo di sicuro in quel di Firenze... Intanto, ti aspetto a Piter!!
Ma adesso ho perso l'accento terrunciello... ora è più russo-tendente... scherzo... le origini non si rinnegano mai terrone sono nato e terrone morirò!! :lol: :lol:
Tiferò Juve il 25... ma temo in curva Zenit...
Non voglio dirti baggianate, ma temo che non potrò venire a Firenze neanche stavolta... sarò solo qualche giorno a Matera e poi di nuovo fuori per lavoro... ma il prox anno scendo con la mia famigliuola e ci vediamo di sicuro in quel di Firenze... Intanto, ti aspetto a Piter!!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2