Ali"taglia" Taglia I Voli Verso L'est

Titolo: Re: Ali"taglia" Taglia I Voli Verso L'est
la Carpatair vola a kiev da Bergamo tutti i giorni esclusa la domenica
Parte alle 11.05 e arriva alle 16.45
Fa scalo a Timisoara dal 21 luglio ....

Profilo PM  
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la Carpatair vola a kiev da Bergamo tutti i giorni esclusa la domenica
Parte alle 11.05 e arriva alle 16.45
Fa scalo a Timisoara dal 21 luglio ....

sai percaso quanto costa? ma e' una low-cost oppure no?? non ho ancora capito..... :-?

Profilo PM  
non ti so dire Pass ....

mi informo .

Profilo PM  
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sai percaso quanto costa? ma e' una low-cost oppure no?? non ho ancora capito..... :-?

per sapere quanto costa sul sito della carpat air c'è un numero di telefono di milano (pref 02) però una dolce voce femminile che parla perfettamente l'italiano risponde dalla romania e se sa il prezzo te lo dirà :-D
Dovrebbe essere una compagnia low cost, e avendo visto gli aerei....preferisco andare in treno :-D :-D :-D non vorrei che sul più bello l'aereo vada a schiantarsi sullla casetta :shock: dell'amico gringox dato che atterra proprio lì dietro :-D

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

per sapere quanto costa sul sito della carpat air c'è un numero di telefono di milano (pref 02) però una dolce voce femminile che parla perfettamente l'italiano risponde dalla romania e se sa il prezzo te lo dirà :-D
Dovrebbe essere una compagnia low cost, e avendo visto gli aerei....preferisco andare in treno :-D :-D :-D non vorrei che sul più bello l'aereo vada a schiantarsi sullla casetta :shock: dell'amico gringox dato che atterra proprio lì dietro :-D

grazie adesso ho capito tutto! quindi ricapitolando da kiev chiamo a milano che mi mettono in contatto con la romania...... giusto? volevo solamente sapere quanto costano sti biglietti!!! 100-200-300-400-500 euro???? :?:

Profilo PM  

grazie adesso ho capito tutto! quindi ricapitolando da kiev chiamo a milano che mi mettono in contatto con la romania...... giusto? volevo solamente sapere quanto costano sti biglietti!!! 100-200-300-400-500 euro???? :?:

BRAVOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
per sapere il costo devi chiamare loro :smile:

Ultima modifica di Speck il 10 Luglio 2008, 16:33, modificato 1 volta in totale
caro speck non trovare sempre la truffa ovunque.
anche la barclay(cui io sono un possessore della sua carta di credito)ha un numero di telefono a milano ma che ti collega in irlanda o in islanda.(dipende dove e' il call center).
pensa che il mio ospedale(legnano)dara' in appalto il call center a una societa' che si trova in sicilia.

tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
caro speck non trovare sempre la truffa ovunque.
anche la barclay(cui io sono un possessore della sua carta di credito)ha un numero di telefono a milano ma che ti collega in irlanda o in islanda.(dipende dove e' il call center).
pensa che il mio ospedale(legnano)dara' in appalto il call center a una societa' che si trova in sicilia.

Ho per caso parlato o accennato a qualche truffa??? Per mia conoscenza le truffe viaggiano sui vari numeri 199 ed altri (purtroppo per la mia ignoranza in materia molti prefissi a 3 numeri non li conosco perchè sono immune) e non di certo su numeri telefonici che iniziano con prefissi nazionali, appunto come lo 02 presente sul sito di questa compagnia aerea.
Non solo la barclay ha un numero telefonico con prefisso 02, anch'io l'ho sul mio cellulare....pertanto...mi chiami lì e non spendi nulla da fisso anche quando sono all'estero :lol:
Ho semplicemente detto che, nonostante il prefisso sia di milano rispondono in romania. Affermare ciò, mi pare ma non so cosa sia per te, non è parlare di truffa, ma di un servizio intelligente offerto alla propria futura clientela al costo di una telefonata urbana (se non gratis per via dei vari abbonamenti telefonici esistenti in questa nazione ormai regno incontrastato mondiale delle telefonia fissa ma soprattutto mobile dato che anche i neonati quando escono dal buco del corpicino della gestante hanno già il cellulare attaccato all'orecchio destro o sinistro, dipende dalla tendenza politica della partoriente), ma a quanto pare, come quasi sempre, hai travisato il vero significato.
Non è che per caso le truffe telefoniche viaggiano nella tua testolina? nella mia no di certo. :wink:
Buona giornata tec...e stai lontano dalle radiazioni ... quelle si che fanno male :-D

Pagina 2 di 2