QUALE VOLO E Quale Compagnia Aerea Per L'estate?

Titolo: Re: QUALE VOLO E Quale Compagnia Aerea Per L'estate?
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io non vi capisco , cercate soluzioni stravaganti quando la piu' naturale e' anche la piu' comoda ed economica : russia o aeroflot . ho comprato oggi dei biglietti a 280 euro andata e ritorno ma ce n'erano anche a 220 e d'inverno a 180

Interessante , hai i link ?

Profilo PM  
Una piccola parentesi: quando vado a prenotare i biglietti on line, e mi arriva l'email, siamo sicuri che abbia un VERO valore l'email? a me qualcuno ha detto che è carta straccia, e che per tutelarsi occorrerebbe un FAX.

Qualcuno di voi ha mai avuto qualche grana, comprando on line, e presentando l'email in biglietteria all'aeroporto?

Profilo PM  
Finna
io non vi capisco , cercate soluzioni stravaganti quando la piu' naturale e' anche la piu' comoda ed economica : russia o aeroflot . ho comprato oggi dei biglietti a 280 euro andata e ritorno...... angelo

Scusa, dove si potrebbe comprare i biglietti per Mosca (Aeroflot) del prezzo da te indicato?
In un'agenzia ci hanno detto che un biglietto d'AEROFLOT (un mese prima della partenza) costa più di 500 euro (ovviamente, andata e ritorno).
Puoi suggerirci dov'è?

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io non vi capisco , cercate soluzioni stravaganti quando la piu' naturale e' anche la piu' comoda ed economica : russia o aeroflot . ho comprato oggi dei biglietti a 280 euro andata e ritorno...... angelo

Scusa, dove si potrebbe comprare i biglietti per Mosca (Aeroflot) del prezzo da te indicato?
In un'agenzia ci hanno detto che un biglietto d'AEROFLOT (un mese prima della partenza) costa più di 500 euro (ovviamente, andata e ritorno).
Puoi suggerirci dov'è?

Finna, chiama direttamente all'Aeroflot italia (Forlì)..risparmi ciò che si prende l'agenzia di viaggio ;)
Comunque ora, in questo periodo, con quelle cifre di lamummia ci vai solo l'andata :)

Profilo PM  
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una piccola parentesi: quando vado a prenotare i biglietti on line, e mi arriva l'email, siamo sicuri che abbia un VERO valore l'email? a me qualcuno ha detto che è carta straccia, e che per tutelarsi occorrerebbe un FAX.

Qualcuno di voi ha mai avuto qualche grana, comprando on line, e presentando l'email in biglietteria all'aeroporto?

L'email non ha effettivamente valore, quello che conta è il codice (di solito è di 5 o sei cifre tipo CF4RTV)che c'è riportato sopra.

Tu potresti andare in aeroporto anche solo con quel codice, loro poi ti troveranno sul terminale...le prenotazioni elettroniche funzionano così.

Comunque ho fatto diversi biglietti elettronici (sia per la russia che per altre nazioni) e non mi è mai successo nessun problema

Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

L'email non ha effettivamente valore, quello che conta è il codice (di solito è di 5 o sei cifre tipo CF4RTV)che c'è riportato sopra.

Tu potresti andare in aeroporto anche solo con quel codice, loro poi ti troveranno sul terminale...le prenotazioni elettroniche funzionano così.

Comunque ho fatto diversi biglietti elettronici (sia per la russia che per altre nazioni) e non mi è mai successo nessun problema

Ok. Sai cos'è? l'eventualità ( lo so solo teorica..ma finchè c'è è anche potenzialmente realizzabile..) che arrivi lì e ti dicono: non ci risulta. SOLDI BUTTATI. Salvo denuncie poi dopo certo..
Sono pessimista?! :-D

Profilo PM  
user_973_aeroflot

questo l'ho visto adesso

Profilo PM  
Finna

Finna, chiama direttamente all'Aeroflot italia (Forlì)..risparmi ciò che si prende l'agenzia di viaggio ;)
Comunque ora, in questo periodo, con quelle cifre di lamummia ci vai solo l'andata :)

E' una cosa molto ridicola e che caratterizza l'assurdità delle ragioni della compagnia aerea AEROFLOT.
Il costo "andata e ritorno" è più basso di quello di sola andata...
Volete ridere? Nell'agenzia ci hanno detto che l'andata e ritorno costa 500 rotti e una sola andata più di 600 €.
Quindi uno preferisce comprare andata e ritorno (anche se non ha bisogno del ritorno), dopo gli altri, magari, cercano un biglietto per la russia, gli dicono, che non ci sono posti, mentre l'aereo parte semivuoto... :evil:

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E' una cosa molto ridicola e che caratterizza l'assurdità delle ragioni della compagnia aerea AEROFLOT.
Il costo "andata e ritorno" è più basso di quello di sola andata...
Volete ridere? Nell'agenzia ci hanno detto che l'andata e ritorno costa 500 rotti e una sola andata più di 600 €.
Quindi uno preferisce comprare andata e ritorno (anche se non ha bisogno del ritorno), dopo gli altri, magari, cercano un biglietto per la russia, gli dicono, che non ci sono posti, mentre l'aereo parte semivuoto... :evil:

Finna, niente agenzie, dammi retta :wink:

Profilo PM  
si mi pare che abbiano ragione un po tutti perche il discorso aereo e' molto incasinato per quanto riguarda i prezzi...

strano ke non abbia visto nessuno ke ha volato eurofly (partner meridiana) io ho volato con loro a maggio ed ho pagato 139 euro a/r si si proprio così! tanto ke quando l'ho comperato pensavo ke andassimo a piedi o in autobus ahahah :lol: cmq per me ke vivo a milano lo scalo bologna può anke andare bene, per quanto riguarda invece gli scali di milano, lasciando perdere alitalia (rischiate di non paretire di sti tempi) da malpensa abbiamo austrian e swiss ke si aggirano 250/270 a/r con scali nelle rispettive capitali e invece da orio al serio c'è un air berli ke se ti va bene lo prendi anke a 190 a/r spero di esserti stato d'aiuto ciaoooooooooo

Profilo PM  
hondamotor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
strano ke non abbia visto nessuno ke ha volato eurofly (partner meridiana) io ho volato con loro a maggio ed ho pagato 139 euro a/r si si proprio così! tanto ke quando l'ho comperato pensavo ke andassimo a piedi o in autobus ahahah :lol: cmq per me ke vivo a milano lo scalo bologna può anke andare bene, per quanto riguarda invece gli scali di milano, lasciando perdere alitalia (rischiate di non paretire di sti tempi) da malpensa abbiamo austrian e swiss ke si aggirano 250/270 a/r con scali nelle rispettive capitali e invece da orio al serio c'è un air berli ke se ti va bene lo prendi anke a 190 a/r spero di esserti stato d'aiuto ciaoooooooooo

io ho volato con la eurofly tra aprile e maggio ho pagato 212 euro A/R... io vivo a Bologna, quindi per facilità è la prima aerolinea che guardo...

Profilo PM  
non so se posso , chiedo al moderatore l'autorizzazione , ho il numero di cellulare della sig.ra julia che e' una responsabile della russia airlines e lei puo' fare questi prezzi , se mi autorizzate lo metto di pubblico dominio. angelo

Profilo PM  
non so se posso , chiedo al moderatore l'autorizzazione , ho il numero di cellulare della sig.ra julia che e' una responsabile della russia airlines e lei puo' fare questi prezzi , se mi autorizzate lo metto di pubblico dominio. angelo

Forse dovresti chiederlo prima a lei :smile:

Profilo PM  
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NOOO !!!!!!!!!! Lascia perdere l'aeroporto di Forli , una volta scesa dall'aereo la tua Katia dovra' farsi a piedi 150 metri di pista , inoltre nell'aeroporto non c'e' l'aria condizionata !

...... fosse questo il problema... :-)

Per qualcuna lo e' stato .

non so voi ma io non vedo l'ora di leggere un nuovo racconto della "nostra" amica del forum......
ahahahahahahahaha :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Profilo PM  
io non vi capisco , cercate soluzioni stravaganti quando la piu' naturale e' anche la piu' comoda ed economica : russia o aeroflot . ho comprato oggi dei biglietti a 280 euro andata e ritorno ma ce n'erano anche a 220 e d'inverno a 180 . Volo diretto in tre ore (a parte malpensa che ce l'ho sotto casa) , vola il martedi' giovedi' e domenica ad orari comodi , non fa gli sciperi alitalia e chiudono anche tutti e due gli occhi sugli sforamenti dei 20 kg di bagagli (olga e' riuscita a portarne anche 30 senza pagare nulla). potreste risparmiare anche una trentina di euro ma a che prezzo ? scalo con attesa di qualche ora e nella migliore delle ipotesi il viaggio diventa di sei ore , se porti piu' di 15 kg ti fucilano e a bordo ti fanno sentire solo l'odore del cibo . io le ho valutate tutte (non per le braccina corte ma per la carestia nera che mi affligge) ma l'unica rimane sempre Russia : kaliningrad ti fa aspettare 6 ore per il cambio e costa 50 euro in meno , alitalia lasciamo stare , ti fa un prezzo e poi quando ritiri i biglietti ti aggiungono balzelli ovunque e con gli scioperi rimani sempre a terra , luftansa ha qualche offerta ma e' piu' cara e fa scalo a francoforte e ci metti 5 ore , l'olandese klm e' una truffa per prenotare biglietti inesistenti devi chiamare un 199 a due euro al minuto e dopo 20 minuti ti dicono di richiamare che per oggi non sanno niente , l'austrian airlines dice di avere buoni prezzi ma io non li ho mai trovati e anche li scalo a vienna. dovrebbero iniziare wind e blu ma di voli su spb non ne ho mai visti. se ho sbagliato ditemi dove grazie (non accetto "hai sbagliato a nascere ") . angelo

Si quello di Kdavia so anche io che ti fa fare parecchio scalo, io di solito viaggio con lufthansa perchè parto da Torino e sicuramente mi è + comodo fare scalo a Francoforte o Monaco, col caro Petrolio ho pagato per una partenza il 1° Agosto e ritorno il 17 da Torino a SPB 350€ tasse incluse e comunque sia costerà + cara degli altri ma ha collegamenti giornalieri ed hanno un attenzione particolare per tutto , bagagli compresi :)

Su SKY EXPRESS (compagnia low cost russa che opera a Vnukovo) un ITALIANO non può prenotare i biglietti!
In pratica c'è una lista di Stati, tra cui europei, ma non ad esempio l'Italia. Così devi mettere Other, ma quando vai a confermare tutto, ti dice errore: denied acces for your incoming country... :shock:

Profilo PM  
Su SKY EXPRESS (compagnia low cost russa che opera a Vnukovo) un ITALIANO non può prenotare i biglietti!
In pratica c'è una lista di Stati, tra cui europei, ma non ad esempio l'Italia. Così devi mettere Other, ma quando vai a confermare tutto, ti dice errore: denied acces for your incoming country... :shock:

Che razzisti :lol:
O meglio secondo me non hanno pagato la stecca a qualcuno e quindi siamo fuori!!! :twisted:

Tutto dipende dal periodo e dai giorni che si scelgono, io sono andato e tornato con Austrian a 300 euro e delle volte a 450.
Aereoflot comperato 2 giorni prima di partire a luglio Mosca Venezia a/r 530 euro, ma basta scegliere il ritorno di domenica anzichè di martedì e si arriva a 630, tutto dipende da quanto prima si ha la possibilità di acquistare il biglietto.
Io purtroppo sono un pò vincolato a usare lo scalo di Venezia.
Per quanto riguarda il biglietto elettronico mai avuto problemi, mi sono sempre presentato al ceckin con un documento e nulla di più.

ok grazie dei consigli all afine katya arrivera' a bologna il 12 di agosto
:-)

Pagina 3 di 5