Apro questo topic per raccogliere dei suggerimenti sulle compagnie e sulle tratte aeree da osservare per i collegamenti aerei tra l'Italia e la Russia...
sembra che i prezzi siano schizzati alle stelle rispetto allo scorso anno con cui sono andato e tornato da Mosca con 150euro (windjet) e con 220euro (aeroflot).
QUALE VOLO E Quale Compagnia Aerea Per L'estate?
Titolo: Re: QUALE VOLO E Quale Compagnia Aerea Per L'estate?
Beh da Milano senz'altro non si trovano piu' promo , grazie all'Alitalia che ha abbandonato Malpensa .
Non è assolutamente vero.
Quando si entra in periodi di media ed alta stagione i prezzi si sono sempre alzati e sono sempre stati alti rispetto ad altri periodi dell'anno, dai retta ad un fesso che è da tre anni che tiene sotto controllo il tutto.
E poi il caro petrolio dove lo metti?? E ovvio. più caro è il petrolio, più cara la benzina, più caro il biglietto :-D
Condivido, in parte, quello che dice pretender su malpensa, ma il discorso è valido solo per alitalia e poi di quali promo si parla?? quelle di alitalia da acquistare 3 mesi prima??? beh erano gli ultimi colpi prima dell' ultimo respiro. Ke schifo!!!! Mese marzo da malpensa per alitalia -30.000 al giorno o a settimana perchè la gente per i voli a medio e lungo raggio non vuole fare scalo a fiumicino... aerei in partenza da milano per roma mezzi vuoti.....anche un fesso lo prevedeva :evil: )
Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non è assolutamente vero.
Quando si entra in periodi di media ed alta stagione i prezzi si sono sempre alzati e sono sempre stati alti rispetto ad altri periodi dell'anno, dai retta ad un fesso che è da tre anni che tiene sotto controllo il tutto.
E poi il caro petrolio dove lo metti?? E ovvio. più caro è il petrolio, più cara la benzina, più caro il biglietto :-D
Condivido, in parte, quello che dice pretender su malpensa, ma il discorso è valido solo per alitalia e poi di quali promo si parla?? quelle di alitalia da acquistare 3 mesi prima??? beh erano gli ultimi colpi prima dell' ultimo respiro. Ke schifo!!!! Mese marzo da malpensa per alitalia -30.000 al giorno o a settimana perchè la gente per i voli a medio e lungo raggio non vuole fare scalo a fiumicino... aerei in partenza da milano per roma mezzi vuoti.....anche un fesso lo prevedeva :evil: )
Non facendole piu' l'Alitalia , nemmeno gli altri vettori le fanno ( logica di mercato ) , non a caso l'Aerofolt sulla tratta Milano-Mosca quest'anno di promo non ne ha fatte .
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non facendole piu' l'Alitalia , nemmeno gli altri vettori le fanno ( logica di mercato ) , non a caso l'Aerofolt sulla tratta Milano-Mosca quest'anno di promo non ne ha fatte .
Non resta che aspettare che il petrolio scenda nuovamente a $70 al barile! Scherzi a parte, visto che le offerte tardano a venire, per chi parte da Roma, (via Zurich) con la compagnia Air Swiss si può acquistare il biglietto Roma- Mosca A.R. per due mesi a 252€ su internet.
ma non avevamo già stabilito che la più conveniente era la meridiana con prezzi anche di 190euro a/r?
per me che sto a un'ora da BO va benissimo
per me che sto a un'ora da BO va benissimo
aggiungi circa 100 euro e fan 279 :-D. i voli non li regala più nessuno :wink:
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aggiungi circa 100 euro e fan 279 :-D. i voli non li regala più nessuno :wink:
a me per alcune date di maggio dava 180/190, poi non so...
a me per alcune date di maggio dava 180/190, poi non so...
Anche io sto cercando i voli, per agosto con ritorno al 2 settembre. Appena ho notizie interessanti ve lo comunichero', e spero al piu' presto. Пока!
Anche io sto cercando i voli, per agosto con ritorno al 2 settembre. Appena ho notizie interessanti ve lo comunichero', e spero al piu' presto. Пока!
Sarebbe il caso però di specificare da quale aeroporto operano certe compagnie, perchè per chi parte da Roma, non è che ci sia molta scelta, il miglior prezzo l'ho trovato con la compagnia svizzera, con scalo a Zurich per Mosca a 300 euro circa.
rickdreams ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarebbe il caso però di specificare da quale aeroporto operano certe compagnie, perchè per chi parte da Roma, non è che ci sia molta scelta, il miglior prezzo l'ho trovato con la compagnia svizzera, con scalo a Zurich per Mosca a 300 euro circa.
Io ieri ho fatto il biglietto per andare ad Agosto a SPB con Lufthansa partenza Torino , scalo a Francoforte e poi dritti a SPB € 350 tutto incluso anche con le hostess che ti fanno il massaggino :D
Io sono stato a Mosca dal 1 al 5 maggio con Swiss 400 euri aquistato 4 giorni prima, nel magazine Swiss
a bordo c'era scritto che per l'estate ci sarà un nuovo volo Zurigo-S.Pietroburgo penso troverete maggiori
notizie nel sito Swiss.
a bordo c'era scritto che per l'estate ci sarà un nuovo volo Zurigo-S.Pietroburgo penso troverete maggiori
notizie nel sito Swiss.
Provate a vedere KD Avia al sito www.kdavia.it Milano Malpensa - Mosca Domodedovo si parte da 190€ A/R
Saluti
alessandro
Saluti
alessandro
31 maggio verona peter con windjet (140 euro)
10 giugno mosca bologna con meridiana (129 euro)
totale 270 circa :)
avevo provato molte triangolazioni con aeroporti tipo berlino riga monaco.... ma venivo a spendere di piu'
prenotando una settimana prima il volo di ritorno sarebbe costato 106 euro :(
10 giugno mosca bologna con meridiana (129 euro)
totale 270 circa :)
avevo provato molte triangolazioni con aeroporti tipo berlino riga monaco.... ma venivo a spendere di piu'
prenotando una settimana prima il volo di ritorno sarebbe costato 106 euro :(
Ciao a Tutti. Proprio ora ho acquistato i biglietti aerei su internet utilizzando il motore di ricerca OPODO.
Ecco i dati dei voli:
18 agosto Milano Malpensa x San Pietroburgo
31 agosto Mosca Sheremetyevo x Milano Malpensa
voli diretti con Alitalia
prezzo 336 Euro
:D
Ecco i dati dei voli:
18 agosto Milano Malpensa x San Pietroburgo
31 agosto Mosca Sheremetyevo x Milano Malpensa
voli diretti con Alitalia
prezzo 336 Euro
:D
Alitalia offre un buon prezzo (diciamo equo) ma con la situazione che c'è preferisco non rischiare.
Il volo Alitalia di lunedi 5maggio per Mosca da Milano che doveva essere operato da Alitalia è stato invece fatto con vettore ed equipaggio russo!
Io non mi fido molto finchè la situazione di Alitalia (la vendita) non si chiarisce
Il volo Alitalia di lunedi 5maggio per Mosca da Milano che doveva essere operato da Alitalia è stato invece fatto con vettore ed equipaggio russo!
Io non mi fido molto finchè la situazione di Alitalia (la vendita) non si chiarisce
Forse con WindJet (non partendo però da Malpensa ma da Forlì) riuscivi a risparmiare qualcosa avessi prenotato per tempo
ciao, forse si avrei risparmiato qualcosa ma non sarebbe stato un volo diretto e poi io dovrei andare a Forli da Cremona .
flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao, forse si avrei risparmiato qualcosa ma non sarebbe stato un volo diretto e poi io dovrei andare a Forli da Cremona .
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5