Dal 29 dicembre Wind Jet aumenta l'offerta dei voli da e per la Russia. Per questa data sarà inaugurato il nuovo collegamento settimanale da Torino per la capitale russa. I voli verranno effettuati con Airbus 320 da 180 posti.
Paka Rago
[ITA] Volo diretto Torino Mosca
Titolo: Re: [ITA] Volo diretto Torino Mosca
Aggiornamento.
Wind Jet, nuovo volo Torino - Mosca Domoedovo
Dal 29 dicembre 2007 é operativo il nuovo volo settimanale dellaWind Jet da Torino Caselle - http://www.aeroportoditorino.it - a Mosca Domoedovo, orari e costi disponibili sul sito in italiano, russo, francese, inglese, romeno e spagnonolo http://w4.volawindjet.it/timetable.aspx?lang=it.
Paka Rago
Wind Jet, nuovo volo Torino - Mosca Domoedovo
Dal 29 dicembre 2007 é operativo il nuovo volo settimanale dellaWind Jet da Torino Caselle - http://www.aeroportoditorino.it - a Mosca Domoedovo, orari e costi disponibili sul sito in italiano, russo, francese, inglese, romeno e spagnonolo http://w4.volawindjet.it/timetable.aspx?lang=it.
Paka Rago
Titolo: Re: [ITA] Volo Diretto Torino Mosca
Caro Rago!
Mi potresti aiutare??? Ho cercato in tutti i modi i prezzi dei voli ma non ci sono riuscita. :oops: Non c'e la voce "TARIFFE" su entrambi siti.....magari sai dove sono nascosti???
Grazie!!! :D
Mi potresti aiutare??? Ho cercato in tutti i modi i prezzi dei voli ma non ci sono riuscita. :oops: Non c'e la voce "TARIFFE" su entrambi siti.....magari sai dove sono nascosti???
Grazie!!! :D
Malinka, vai nella home page del sito, http://w4.volawindjet.it/default.aspx?lang=it , e inserisci i dettagli del volo (partenza, destinazione, date, ecc.) e avvia la ricerca... ti compariranno i dettagli del volo e il prezzo...
Grazie, Drugo!!!
Adesso ci sono riuscita.Bisogna mettere solo martedi' e sabato come giorni di partenza e ritorno perche' solo in questi giorni ci sono i voli. E' buona offerta!!!238euro x andata e ritorno!!!
Adesso ci sono riuscita.Bisogna mettere solo martedi' e sabato come giorni di partenza e ritorno perche' solo in questi giorni ci sono i voli. E' buona offerta!!!238euro x andata e ritorno!!!
curiosità... parti da VR?
Malinka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
curiosità... parti da VR?
secondo me dovete riguardare bene i prezzi..perche mi sa che il piu delle volte i 238 euro che dite son solo per l andata...:-))
scusate se sbaglio
scusate se sbaglio
io ho provato adesso sul sito windjet, questo è quello che mi dà da Torino a Mosca domodedovo: volo di andata 29.12.2007, prima data disponibile per il ritorno 12.01.2008
costo di euro 241,98 comprensivo di supplementi, tasse ed oneri aeroportuali (assicurazione esclusa)
costo di euro 241,98 comprensivo di supplementi, tasse ed oneri aeroportuali (assicurazione esclusa)
si mariano l unica data e' quella... prova altre date-......
...trovare delle date disponibili con windjet è veramente un'impresa difficile :shock: ... sarà il periodo adesso un pò particolare... boh... comunque cambiando qualche data mi ha dato 251,-- 271,-- anche 331,-- euro
da Torino :smile:
Il prezzo sembra davvero basso...ma l'asssicurazione in generale costa tanto?
Citazione:
da Torino :smile:
Il prezzo sembra davvero basso...ma l'asssicurazione in generale costa tanto?
Qualcuno di voi ha gia' fatto un viaggio a Krasnodar?
Andrebbe proprio bene arrivare da Torino in Domododedovo e poi...prendere un volo per Krasnodar....E' commodo!!!
Andrebbe proprio bene arrivare da Torino in Domododedovo e poi...prendere un volo per Krasnodar....E' commodo!!!
costa 13,50 euro, da aggiungere al costo del biglietto, sul sito della windjet
costa 13,50 euro, da aggiungere al costo del biglietto, sul sito della windjet
no, a Krasnodar no, ma io una volta sono arrivato con la windjet a Domodedovo e poi ho preso un volo per Krasnoyarsk... :-D
di niente :D
no, a Krasnodar no, ma io una volta sono arrivato con la windjet a Domodedovo e poi ho preso un volo per Krasnoyarsk... :-D
di niente :D
Oi oi oi!!!
Anche mio marito ne ha perso uno per Samara ma doveva partire da Sheremetievo.Ha dovuto aspettare tutta la notte il volo successivo. :-( Ma l'Aeroflot gli ha procurato una bella camera in un albergo vicino GRATIS!!! :lol:
Anche mio marito ne ha perso uno per Samara ma doveva partire da Sheremetievo.Ha dovuto aspettare tutta la notte il volo successivo. :-( Ma l'Aeroflot gli ha procurato una bella camera in un albergo vicino GRATIS!!! :lol:
meglio così... è andata bene allora :D
no io, dovevo andare per davvero lì a Krasnoyarsk, non ho sbagliato aereo :-D anche se per aspettare l'altro aereo a Domodedovo ho aspettato 7 ore circa... però un viaggio che rifarei :D
no io, dovevo andare per davvero lì a Krasnoyarsk, non ho sbagliato aereo :-D anche se per aspettare l'altro aereo a Domodedovo ho aspettato 7 ore circa... però un viaggio che rifarei :D
malinkascusa ma dove li vedi i prezzi bassi di wind jet?a parte i primi gg quindi la partenza del 2 gennaio.. se guardi bene gennaio febbraio marzo superano praticamente tutti i 350 euro...
Ciao!!!Ho guardato solo gennaio...Solo che non mi da il prezzo di tutti i voli di andata. Ho provato 2-01 andata e 12-01 ritorno. Funziona!
Alla fine ti fanno vedere un bel prezzo..1 adulto € 88,98 - andata e 1 adulto € 148,00 - ritorno
Boh..Non so.
Alla fine ti fanno vedere un bel prezzo..1 adulto € 88,98 - andata e 1 adulto € 148,00 - ritorno
Boh..Non so.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2