Versione in Inglese
Versione in Russo
Milano Mosca Milano 149 euro (tasse escluse)
Roma Mosca Roma 149 euro (tasse escluse)
Mosca San Pietroburgo Mosca 1900 rubli (56 euro circa) (tasse escluse)
Mosca Yekaterinburg Mosca 3900 rubli (115 euro circa) (tasse escluse)
Periodo offerta: dal 27 febbraio al 5 marzo 2007
Periodo di partenza: dal 02 aprile al 02 giugno 2007 (circa, leggere la pagina per la destinazione perchè ci sono piccole eccezioni)
Offerte Aeroflot per la primavera
Titolo: Re: Offerte Aeroflot Per La Primavera
Io ho provato ad inserire Milano-Mosca A/R , ma viene fuori una cifra diversa .
Forse sono io che nosono pratico :-?
Forse sono io che nosono pratico :-?
Titolo: Re: Offerte Aeroflot per la primavera
Leggi meglio: Periodo offerta: dal 27 febbraio al 5 marzo 2007... se ancora non esiste l'offerta è normale che ti esce una cifra diversa :wink:
Cliccando sul link che hai messo si accede direttamente alla promozione , cmq, la cifra che esce e' A/R 289 € +tasse
In realta' dovrebbe essere 298 , forse anno invertito le cifre :-?
Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cliccando sul link che hai messo si accede direttamente alla promozione , cmq, la cifra che esce e' A/R 289 € +tasse
In realta' dovrebbe essere 298 , forse anno invertito le cifre :-?
Sto tenendo d'occhio anche io il sito Aereoflot per un volo Milano-Mosca RT (A/R) anche a me esce quasi 300euro... e talvolta pure cifre di 420euro!!!
Spero sia solo perchè l'offerta non è ancora valida e parte dal 27/2/2007.
SPERIAMO!!
Spero sia solo perchè l'offerta non è ancora valida e parte dal 27/2/2007.
SPERIAMO!!
Salve,
desideravo una info per i volo aeroflot.
Ho visto della promozione e quindi un Milano-Mosca costerebbe da martedì 27, 149+tasse, ma non so delle cose:
1. aeroflot fa e-ticket? bisogna confermare il volo presso l'ufficio di milano?
2. sapete se ci sono promo alitalia a breve?
Grazie e complimenti per il forum.
Dav
desideravo una info per i volo aeroflot.
Ho visto della promozione e quindi un Milano-Mosca costerebbe da martedì 27, 149+tasse, ma non so delle cose:
1. aeroflot fa e-ticket? bisogna confermare il volo presso l'ufficio di milano?
2. sapete se ci sono promo alitalia a breve?
Grazie e complimenti per il forum.
Dav
Aereoflot non ha e-ticket....
paghi on-line la prenotazione con CC sul sito Areoflot e ritiri il biglietto in aereporto prima della partenza (qualche ora rpima) o presso gil uffici areoflot di Milano qualche giorno prima della partenza.
Di solito quando Areoflot fa offerte anche Alitalia abbassa i prezzi per la medesima tratta ... DI SOLITO!!
Con Alitalia ha il vantaggio di avere un e-ticket ma lo svantaggio di non poter prenotare online il volo 'notturno' fatto in code-share con Areoflot
paghi on-line la prenotazione con CC sul sito Areoflot e ritiri il biglietto in aereporto prima della partenza (qualche ora rpima) o presso gil uffici areoflot di Milano qualche giorno prima della partenza.
Di solito quando Areoflot fa offerte anche Alitalia abbassa i prezzi per la medesima tratta ... DI SOLITO!!
Con Alitalia ha il vantaggio di avere un e-ticket ma lo svantaggio di non poter prenotare online il volo 'notturno' fatto in code-share con Areoflot
adesso alitalia ed aeroflit sono uniti su tratto milano-mosca
apunto se guardate i voli vedrete due companie sullo stesso volo.
xciò credo che questa offerta vale anche x alitalia.
apunto se guardate i voli vedrete due companie sullo stesso volo.
xciò credo che questa offerta vale anche x alitalia.
Titolo: Re: Offerte Aeroflot per la primavera
Di solito almeno negli ultimi periodi il volo è lo stesso e cioè aerei aeroflot, ma non credo proprio che i prezzi sono gli stessi, di solito alitalia ha prezzi maggiori.
Io ne ho avuta prova a dicembre, dove ho preso aeroflot ma c'erano passeggeri alitalia anche e quando hanno saputo che avevo pagato meno di loro si sono arrabbiati parecchio.
Sarà un caso unico? non so... :roll:
Io ne ho avuta prova a dicembre, dove ho preso aeroflot ma c'erano passeggeri alitalia anche e quando hanno saputo che avevo pagato meno di loro si sono arrabbiati parecchio.
Sarà un caso unico? non so... :roll:
Ieri sono stato al BIT 2007 - Fiera del turismo a Milano e ne ho approfittato per andare allo stand Areoflot per chiedere informazioni...
mi hanno consigliato di chiamare all'ufficio Areoflot di Milano prima di acquistare i biglietti online perchè potrebbe esserci la clausola che la prenotazione fatta on-line debba essere convertita in un biglietto cartaceo entro 48 ore e che vada quindi ritirato presso gli sportelli di Milano o Roma in tempi molto brevi!!
Oggi chiamo l'ufficio e entro sera vi informo se possono essereci problemi!
mi hanno consigliato di chiamare all'ufficio Areoflot di Milano prima di acquistare i biglietti online perchè potrebbe esserci la clausola che la prenotazione fatta on-line debba essere convertita in un biglietto cartaceo entro 48 ore e che vada quindi ritirato presso gli sportelli di Milano o Roma in tempi molto brevi!!
Oggi chiamo l'ufficio e entro sera vi informo se possono essereci problemi!
Ho telefonato agli uffici Aeroflot di Milano...
se la transazione on-line va a buon fine non ci sono problemi, il biglietto va ritirato fino a 2 ore prima del volo in aereoporto.
Nel caso la transazione (pagamento con Carta di Credito) fallisse, il sistema memorizzerebbe comunque la prenotazione del volo. Tale prenotazione va convertita in biglietto cartaceo entro 24/48 ore.
Si spera che il sistema di prenotazione on-line di aeroflot accetti le carte PostePay (circuito Visa Electron)...
qualcuno ha mai avuto problemi fino ad ora?
se la transazione on-line va a buon fine non ci sono problemi, il biglietto va ritirato fino a 2 ore prima del volo in aereoporto.
Nel caso la transazione (pagamento con Carta di Credito) fallisse, il sistema memorizzerebbe comunque la prenotazione del volo. Tale prenotazione va convertita in biglietto cartaceo entro 24/48 ore.
Si spera che il sistema di prenotazione on-line di aeroflot accetti le carte PostePay (circuito Visa Electron)...
qualcuno ha mai avuto problemi fino ad ora?
Mi rispondo da solo :( :( :( :(
Здравствуйте, у меня два вопроса. 1) можно ли оплатить билет через интеренет картой visa electron, 2) при оплате картой снимается ли дополнительный процент за эту услугу? Спасибо.
Оплата по кредитным карточкам
Hello, I have two questions. 1) it is possible to pay the ticket through interenet card visa electron, 2) with a payment by credit card the additional percent for this service is removed? Thanks.
Здравствуйте! Никакие проценты за услугу не взимаются, но Visa Electron к оплате через интернет не принимается.
Hello! No percent for service are raised, but Visa Electron for payment through the Internet is not accepted.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
LA VISA ELECTRON NON E' ACCETTATA!!! Qualcuno può confermare??
Здравствуйте, у меня два вопроса. 1) можно ли оплатить билет через интеренет картой visa electron, 2) при оплате картой снимается ли дополнительный процент за эту услугу? Спасибо.
Оплата по кредитным карточкам
Hello, I have two questions. 1) it is possible to pay the ticket through interenet card visa electron, 2) with a payment by credit card the additional percent for this service is removed? Thanks.
Здравствуйте! Никакие проценты за услугу не взимаются, но Visa Electron к оплате через интернет не принимается.
Hello! No percent for service are raised, but Visa Electron for payment through the Internet is not accepted.
LA VISA ELECTRON NON E' ACCETTATA!!! Qualcuno può confermare??
Beh poco male... se non viene accettata non perdi niente :smile: In ogni caso mi pare che in estate io abbia acquistato proprio un biglietto via internet pagando con la postepay e ritirando poi il biglietto presso l'ufficio aeroflot.
Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh poco male... se non viene accettata non perdi niente :smile: In ogni caso mi pare che in estate io abbia acquistato proprio un biglietto via internet pagando con la postepay e ritirando poi il biglietto presso l'ufficio aeroflot.
Se devi andare a Mosca non farne un dramma , non e' poi cosi' vantaggiosa come sembra questa promozione , se ti sbatti un po puoi trovare anche delle tariffe inferiori ( facendo 1 scalo ).
Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se devi andare a Mosca non farne un dramma , non e' poi cosi' vantaggiosa come sembra questa promozione , se ti sbatti un po puoi trovare anche delle tariffe inferiori ( facendo 1 scalo ).
ASPETTA!! L'offerta non è ancora scattata.... ancora qualche ora e vedrai che il pezzo scende a 203 euro tasse incluse A/R !! DI fare fare scali non ne ho molta voglia, tantomeno di utilizzare aeromobili tipo Tupolev!
Mi rimane ancora il dubbio... funziona o no la carta VISA ELECTRON per la prenotazione sul sito Aeroflot?
Gli uffici aeroflot di Milano mi dicono che loro non hanno avuti problemi con la carta PostePay utilizzando il POS installato in ufficio!
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ASPETTA!! L'offerta non è ancora scattata.... ancora qualche ora e vedrai che il pezzo scende a 203 euro tasse incluse A/R !! DI fare fare scali non ne ho molta voglia, tantomeno di utilizzare aeromobili tipo Tupolev!
Mi rimane ancora il dubbio... funziona o no la carta VISA ELECTRON per la prenotazione sul sito Aeroflot?
Gli uffici aeroflot di Milano mi dicono che loro non hanno avuti problemi con la carta PostePay utilizzando il POS installato in ufficio!
ho appena acquistato un milano-mosca a 251 euro tasse incluse con alitalia, quindi fanno entrambe la promo.
ciao
ciao
Nel post sopra totoro dice che aeroflot costa 203 euro tasse incluse . :-?
DavMoscow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nel post sopra totoro dice che aeroflot costa 203 euro tasse incluse . :-?
anche fosse preferisco mille volte il biglietto elettronico e non dover sbattermi ad andare a prenderlo..
alitalia costava 400 tasse incluse fino a ieri.. oggi 149+tasse.. totale 251..
ciao!
alitalia costava 400 tasse incluse fino a ieri.. oggi 149+tasse.. totale 251..
ciao!
Dav ciao e benvenuto nel forum.
Buon viaggio...
Gringox
DavMoscow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dav ciao e benvenuto nel forum.
Buon viaggio...
Gringox
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2