Un Buon Alloggio A Mosca?

Titolo: Un Buon Alloggio A Mosca?
A Maggio vorrei andare a Mosca per passare una settimana con la mia compagna. Qualcuno mi sa consigliare una sistemazione che abbia un buon rapporto qualità/prezzo?

Titolo: Re: Un Buon Alloggio A Mosca?
Izmailovo Hotel Gamma o Delta, hanno dei prezzi buoni per la qualità offertà e la posizione niente male nei confronti della metropolitana e delle bus station.
Ci sono stato ormai quasi 10 volte... in 3 anni, continuo a consigliarlo.

gli hotel al centro sono carucci. Io e il Direttore quando abbiamo organizzato la poi fallità missione autunnale ne avevamo trovati un paio discreti e accessibili. Più tardi li cerco e li posto.
Comunque ci stavamo orientando per gli appartamenti.. Prezzi ottimi e posizione anche centralissima anche a 5 minuti a piedi dal Kremlino! Cerco anche questi tra la roba salvata e la posto.

Profilo PM  
Grazie Coriolano, voi quando andrete a Mosca?

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
guarda, sono nelle mani della Provvidenza :roll: :roll: :roll:
ormai non programmo più, aspetto che arrivi l'occasione opportuna e la prenderò al volo!!! Certo la primavera a in Russia mi piacerebbe vederla, anche perchè qui praticamente ancora non è finita l'estate 8-)

Profilo PM  
Infatti ormai meglio non prendere più posizioni sul viaggio.....vedremo...ma ci riusciremo :D :wink:

Profilo PM  
Non so se avete visto le ultime offerte di Wind Jet. Volo diretto Catania Mosca a/r € 148,00 prezzo finito tutto compreso. Penso sia un occasione da non perdere!

credo dovrebbere esserci identica anche da Palermo :roll:

Profilo PM  
Ottimo prezzo. Ma certamente fino a Pasqua sono intasato con il lavoro, dopo vediamo come si mettono le cose.......ma se ho anche una piccolissima opportunità di avere qualche giorno libero volo immediatamente :wink:

Profilo PM  
guarda questo sito
www.hostelworld.com io ho gia' prenotato tramite loro e mi sono trovato bene
mosca ho dormito al hotel asia...ti mandano anche la lettera di invito se ne hai bisogno per 25 euro

enzo_ro
tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
guarda questo sito
***.hostelworld.com io ho gia' prenotato tramite loro e mi sono trovato bene
mosca ho dormito al hotel asia...ti mandano anche la lettera di invito se ne hai bisogno per 25 euro

E` un otel decisamente scarso, poco pulito e fuori mano, non regge il confronto con gli hotel Izmailovo, come ha detto Morkov.
Il fatto di trovarsi bene una volta non e` indice di qualita`, attenzione a consigliare allogi a Mosca, a volte le sorprese sono molte...

Enzo

http://www.russia-turismo.com/appartamenti-a-mosca-stanze.html

http://www.hotels-mosca.com/

Vedi un pò questi link. Più tardi ne inserirò altri.
:D

Profilo PM  

Pagina 1 di 1