Voli 'notturni' Areoflot Mosca-Milano CONVENIENTI !!

Titolo: Voli 'notturni' Areoflot Mosca-Milano CONVENIENTI !!
Volevo acquistare un biblietto A/R da Mosca Milano che permetta di volare nelle ore serali notturne:

Ho trovato i seguenti voli:
-----------------
SU 279
Depart: 21:00 Moscow-Sheremetye , RU (SVO)
Arrive: 22:40 Milan-Malpensa , IT (MXP)
-----------------
SU 280
Depart: 23:45 Milan-Malpensa , IT (MXP)
Arrive: 05:20 Moscow-Sheremetye , RU (SVO)
-----------------

A mio parere il volo è conveniente per tre buoni motivi:
1- Prezzo del biglietto AR incluso di tasse !! <<b>> !!
2- Andata:
-Partenza da Mosca in prima serata (per chi deve raggiungere Mosca da altre città è ideale)
-Arrivo a Milano di notte (per chi deve andare in aereoporto aprendere il viaggiatore si evitano le code in auto e permessi per uscire prima dal lavoro)
3- Ritorno:
-Partenza da Milano in tarda serata (per chi deve andare in aereoporto si evitano le code in auto e permessi per uscire prima da lavoro), si sfrutta a pieno la giornata della partenza! :)
-Arrivo: a Mosca la mattina molto presto (ideale per chi da Mosca deve raggiungere le città 'periferiche' in cui vive/lavora/studia)

UNICO DUBBIO!
Acquistanto il biglietto con internet, AREOFLOT rilascia o no il biglietto elettronico da stampare come fanno le compagnie low-cost e come fa Alitalia?

In caso negativo... come si può ricevere il biglietto se non si abita a Mosca o nei pressi degli areoporti?

GRAZIE, Francesco

Profilo PM  
Titolo: Re: Voli 'notturni' Areoflot Mosca-Milano CONVENIENTI !!
Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Volevo acquistare un biblietto A/R da Mosca Milano che permetta di volare nelle ore serali notturne:

Ho trovato i seguenti voli:
-----------------
SU 279
Depart: 21:00 Moscow-Sheremetye , RU (SVO)
Arrive: 22:40 Milan-Malpensa , IT (MXP)
-----------------
SU 280
Depart: 23:45 Milan-Malpensa , IT (MXP)
Arrive: 05:20 Moscow-Sheremetye , RU (SVO)
-----------------

A mio parere il volo è conveniente per tre buoni motivi:
1- Prezzo del biglietto AR incluso di tasse !! <<b>> !!
2- Andata:
-Partenza da Mosca in prima serata (per chi deve raggiungere Mosca da altre città è ideale)
-Arrivo a Milano di notte (per chi deve andare in aereoporto aprendere il viaggiatore si evitano le code in auto e permessi per uscire prima dal lavoro)
3- Ritorno:
-Partenza da Milano in tarda serata (per chi deve andare in aereoporto si evitano le code in auto e permessi per uscire prima da lavoro), si sfrutta a pieno la giornata della partenza! :)
-Arrivo: a Mosca la mattina molto presto (ideale per chi da Mosca deve raggiungere le città 'periferiche' in cui vive/lavora/studia)

UNICO DUBBIO!
Acquistanto il biglietto con internet, AREOFLOT rilascia o no il biglietto elettronico da stampare come fanno le compagnie low-cost e come fa Alitalia?

In caso negativo... come si può ricevere il biglietto se non si abita a Mosca o nei pressi degli areoporti?

GRAZIE, Francesco

Non vorrei sbagliarmi ma quel volo è in code-share con Alitalia.... dovrei fare un controllo...
Io il biglietto aeroflot via internet ho dovuto confermarlo presso una agenzia Aeroflot. Essendo in quel periodo a S. Pietroburgo non ho avuto problemi ma qui forse è necessario recarsi a Milano in quanto non credo si possa fare via telefono. Altrimenti fai i biglietti con www.edreams.it oppure www.volagratis.it oppure www.it.lastminute.com oppure www.expedia.it

Profilo PM  
flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non vorrei sbagliarmi ma quel volo è in code-share con Alitalia.... dovrei fare un controllo...
Io il biglietto aeroflot via internet ho dovuto confermarlo presso una agenzia Aeroflot. Essendo in quel periodo a S. Pietroburgo non ho avuto problemi ma qui forse è necessario recarsi a Milano in quanto non credo si possa fare via telefono. Altrimenti fai i biglietti con www.edreams.it oppure www.volagratis.it oppure www.it.lastminute.com oppure www.expedia.it

MMM :-? Se usi i siti che mi hai segnalato il prezzo del biglietto sale di 100euro.. pertanto la tariffa non è più conveniente come acquistarla con il sito AREOFLOT.
Su areoflot.com si paga 230 euro tasse incluse
Sui siti segnalati il prezzo sale a 330euro
Sul sito alitalia costa 320-330euro
Praticamente mi vanno in fumo 100euro!!!

Profilo PM  
Nulla da fare... AREOFLOT non rilascia biglietti elettronici ma solo prenotazioni che vanno convertite in biglietti cartacei presso gli sportelli e/o areoporti di Mosca, Milano.
:( Delusione... risulta quasi impossibile risparmiare questi 100 euro

Profilo PM  
Nulla da fare... AREOFLOT non rilascia biglietti elettronici ma solo prenotazioni che vanno convertite in biglietti cartacei presso gli sportelli e/o areoporti di Mosca, Milano.
:( Delusione... risulta quasi impossibile risparmiare questi 100 euro

esattamente... infatti io mi ero recato presso un ufficio aeroflot. Se vuoi risparmiare alla grande usa Wind Jet ma se sei nelle mie condizioni il viaggio per raggiungere Forlì o Ancona costa molto di piu' del volo stesso :cry:

Profilo PM  
Forli ed Ancona sono convenienti ma bisogna adattarsi agli orari ed ai giorni disponibili.
Idem per Venezia.

Meglio Alitalia che con 315 euro ti offre molte possibilità di orari durante tutta la settimana.
Tra l'altro ora c'è l'offerta a 99euro + tasse per partenza da Milano...
per chi fosse interessato si trovano voli a 230euro tasse incluse AR Milano-Mosca.

Non vale il vicevers, cioè, AR Mosca-Milano come minimo 315euro.

Ovviamnte il tutto val esolo per prenotazioni con un anticipo di circa 2 mesi!

Alla prossima

Profilo PM  
Forli ed Ancona sono convenienti ma bisogna adattarsi agli orari ed ai giorni disponibili.
Idem per Venezia.

Meglio Alitalia che con 315 euro ti offre molte possibilità di orari durante tutta la settimana.
Tra l'altro ora c'è l'offerta a 99euro + tasse per partenza da Milano...
per chi fosse interessato si trovano voli a 230euro tasse incluse AR Milano-Mosca.

Non vale il vicevers, cioè, AR Mosca-Milano come minimo 315euro.

Ovviamnte il tutto val esolo per prenotazioni con un anticipo di circa 2 mesi!

Alla prossima

Se uno va a cercare il volo diretto spende comunque molto di piu' Io ho prenotato proprio ieri il mio volo: andata e ritorno (29 dic. - 8 Genn.) tasse comprese da Genova a 280 euro con pero' scalo a Monaco in Germania. Facendo così evito anche la menata dei 40 euro di bollo da applicare sul passaporto visto che partirei con la carta d'identità e il visto lo faccio vedere solo a Monaco e all'arrivo a Mosca

Profilo PM  

Pagina 1 di 1