attenzione nuove tariffe scontate con SAS
Titolo:
[quote:280d6d1c31="EYES"]Devi imparare il Russo!! Altrimenti niente savoiardo!!! :-D[/quote:280d6d1c31]
OK OK OK ... EYES sei peggio della mia ragazza: tutte le volte a ricordarmi che non parlo Russo :-D :-D :-D
OK OK OK ... EYES sei peggio della mia ragazza: tutte le volte a ricordarmi che non parlo Russo :-D :-D :-D
Titolo:
[quote:0608e82279="Fabio"][quote:0608e82279="EYES"]Devi imparare il Russo!! Altrimenti niente savoiardo!!! :-D[/quote:0608e82279]
OK OK OK ... EYES sei peggio della mia ragazza: tutte le volte a ricordarmi che non parlo Russo :-D :-D :-D[/quote:0608e82279]
...datti da fare !!!!!! E' !!!!!!!
:-D
OK OK OK ... EYES sei peggio della mia ragazza: tutte le volte a ricordarmi che non parlo Russo :-D :-D :-D[/quote:0608e82279]
Titolo:
[quote:f89fa87647="Mr.G"][quote:f89fa87647="Fabio"][quote:f89fa87647="EYES"]Devi imparare il Russo!! Altrimenti niente savoiardo!!! :-D[/quote:f89fa87647]
OK OK OK ... EYES sei peggio della mia ragazza: tutte le volte a ricordarmi che non parlo Russo :-D :-D :-D[/quote:f89fa87647]
:-D[/quote:f89fa87647]
Va bene va bene ... ho capito ... mi metterò anch'io a studiare :!:
OK OK OK ... EYES sei peggio della mia ragazza: tutte le volte a ricordarmi che non parlo Russo :-D :-D :-D[/quote:f89fa87647]
:-D[/quote:f89fa87647]
Va bene va bene ... ho capito ... mi metterò anch'io a studiare :!:
Titolo:
oltre ad imparare il Russo potresti anche comprare un appartamento a SPB :-D. Già che ci sei bello grande ...
Potrebbe sempre servirti e servirci !!! :-D
MagoG
MagoG
Titolo:
[quote:3334ff2ec1="Mr.G"]oltre ad imparare il Russo potresti anche comprare un appartamento a SPB :-D. Già che ci sei bello grande ...
MagoG[/quote:3334ff2ec1]
Mago G è proprio quello che sto' pensando di fare :-D
Un bell'appartamento ... da dare poi in affitto ... per avere una rendita mensile ... e trasferirmi a SPB ;-)
MagoG[/quote:3334ff2ec1]
Mago G è proprio quello che sto' pensando di fare :-D
Un bell'appartamento ... da dare poi in affitto ... per avere una rendita mensile ... e trasferirmi a SPB ;-)
Titolo:
Inizio anch'io a studiare e a pensare all'appartamento a Piter, magari per questo argomento qualcuno può darci delle dritte (anche in un altro messaggio da aprire)
ciao :wink:
ciao :wink:
Titolo:
[quote:2b463c94b7="Mr.G"]non parlo più :oops:[/quote:2b463c94b7]
G ?!?!? Perchè non dovresti parlare più ??? :wink:
G ?!?!? Perchè non dovresti parlare più ??? :wink:
Titolo:
[quote:ee93c75440="Fabio"][quote:ee93c75440="Mr.G"]non parlo più :oops:[/quote:ee93c75440]
G ?!?!? Perchè non dovresti parlare più ??? :wink:[/quote:ee93c75440]
ma dai che scherzo !!! Ti sembra ?
Mr.G
G ?!?!? Perchè non dovresti parlare più ??? :wink:[/quote:ee93c75440]
ma dai che scherzo !!! Ti sembra ?
Mr.G
Titolo:
[quote:9198c76d86="Mystero"]Inizio anch'io a studiare e a pensare all'appartamento a Piter, magari per questo argomento qualcuno può darci delle dritte (anche in un altro messaggio da aprire)
ciao :wink:[/quote:9198c76d86]
Ben felice di partecipare e condividere le risorse ... possiamo aprire anche un "gruppo di studio" ;-)
ciao :wink:[/quote:9198c76d86]
Ben felice di partecipare e condividere le risorse ... possiamo aprire anche un "gruppo di studio" ;-)
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2