attenzione nuove tariffe scontate con SAS

Titolo: attenzione nuove tariffe scontate con SAS
Siccome sono felice quando si può viaggiare ecco le nuove tariffe per voi....

DA MILANO PER TALLINN E RIGA EURO 199,00
PER VILNIUS EURO 299,00
PER MOSCA EURO 209,00
PER PIETROBURGO EURO 250,00
SONO TARIFFE DI ANDATA E RITORNO (TASSE-SUPPLEMENTI ESCLUSI)
PERMANENZA MINIMA: SABATO NOTTE
PERMANENZA MASSIMA: 1 MESE
ACQUISTO: SINO A 7 GIORNI ANTECEDENTI LA DATA DI PARTENZA
RIMBORSI/CAMBI DATE: NON CONSENTITI
TARIFFE VALIDE PER VIAGGI FINO AL 18 MARZO 2005

BUON VIAGGIO
IRINA

Profilo PM  
Titolo:
Ciao Irina ma le partenze da dove sono? Milano o anche Roma, Rimini e altro?

Scusa la mia ignoranza ma SAS che è? un promoter, agenzia, o altro?

hai anche qualche link dove possiamo vedere il tutto?

ciao e grazie :wink:

Titolo:
Ciauuuu Andrea,
le tariffe promozionali sono da Milano.
La Sas è la skandinavian Airlines
sito: www.sassalesinfo.com
n. telefonico SAS 02 - 72000193
tutto ok?
Ciao Ir

Profilo PM  
Titolo:
tutto ok grazie un pò immerso nelle tante cose da fare ma ok.

vado a vedere il link che hai messo così se trovo qualcosa anche dal centro Italia magari ci faccio un pensierino :wink:

Titolo:
il link mi chiede uno user id :(

Profilo PM  
Titolo:
Rapisetto ma che li hai messi in pausa i criceti nella rotella del cervello? :wink: eheheh io lo so il tuo problema qual'è!

[size=24:f61b5934ed][color=red:f61b5934ed][b:f61b5934ed]SEI PIGRO[/b:f61b5934ed][/color:f61b5934ed][/size:f61b5934ed]

vai qui

Titolo:
[quote:f88e2e6298="Mystero"]Rapisetto ma che li hai messi in pausa i criceti nella rotella del cervello? :wink: eheheh io lo so il tuo problema qual'è!

[size=24:f88e2e6298][color=red:f88e2e6298][b:f88e2e6298]SEI PIGRO[/b:f88e2e6298][/color:f88e2e6298][/size:f88e2e6298]

vai qui[/quote:f88e2e6298]

signora... suo figlio ha le capacità , ma non si vuole applicare :shock: :-D

Profilo PM  
Titolo:
Ciao,
ma le tariffe sono tasse incluse?!!?

Profilo PM  
Titolo:
[quote:392a8f6fba="fisherman"]Ciao,
ma le tariffe sono tasse incluse?!!?[/quote:392a8f6fba]

Ciao FISHERMAN e benvenuto nel Forum.

Leggi bene, nel messaggio c'è scritto:
SONO TARIFFE DI ANDATA E RITORNO (TASSE-SUPPLEMENTI ESCLUSI).

A presto.

Profilo PM  
Titolo:
Ma credo che si debba fare comunque almeno uno scalo sia in andata che in ritorno e, aggiungendo le tasse, forse vale la pena prendere un volo diretto per MOW o SPB. Magari tramite CTS.

Titolo:
[quote:712737e8ff="hitman"]Ma credo che si debba fare comunque almeno uno scalo sia in andata che in ritorno e, aggiungendo le tasse, forse vale la pena prendere un volo diretto per MOW o SPB. Magari tramite CTS.[/quote:712737e8ff]

Per SPB è sicuro che ci sia da fare scalo, visto che gli unici voli diretti sono AEROFLOT e ALITALIA.

Profilo PM  
Titolo:
Io ho controllato MXP-MOW. Andata uno scalo. Ritorno due.
Fabio, ma tu hai preso alitalia l'ultima volta per SPB? Skolka?

Titolo:
[quote:62725ebf47="hitman"]Io ho controllato MXP-MOW. Andata uno scalo. Ritorno due.
Fabio, ma tu hai preso alitalia l'ultima volta per SPB? Skolka?[/quote:62725ebf47]

Io ho utilizzato Alitalia, direi buono anche per quel che riguarda i costi

Profilo PM  
Titolo:
Ciao Fisherman hai utilizzato alitalia con qualche offerta? da dove sei partito?

Io ho seguito il sito di alitalia ma almeno per Piter i prezzi mi sembrano altini.

Se hai qualche dritta fammelo sapere, potrebbe interessarmi.

grazie ciao :wink:

Titolo:
La SAS ha tasse molto alte quindi ..."fa bala l'eg"! Cioè : fate attenzione.
Inoltre faceva sempre scalo per la Russia. ( fino a ieri). Ora non so.
Direttamente in Russia dall'Italia vanno solo la Aeroflot e l'Alitalia, rispttivamente 315 e 336 piu tasse, ossia 327,50 e 390 circa, salvo promozioni particolari o aumenti in prossimita di festivita.

Profilo PM  
Titolo:
[quote:68316a66c0="hitman"]Io ho controllato MXP-MOW. Andata uno scalo. Ritorno due.
Fabio, ma tu hai preso alitalia l'ultima volta per SPB? Skolka?[/quote:68316a66c0]

No, l'ultima volta ho preso Aeroflot ... Alitalia mi sa che la prendo la prossima volta (programmata per metà  febbraio :-D )

Profilo PM  
Titolo:
Cavolo, quasi quasi sei più in Russia che in Italia. Bravo!

Titolo:
[quote:eed63b1f01="hitman"]Cavolo, quasi quasi sei più in Russia che in Italia. Bravo![/quote:eed63b1f01]

Già  ... fino a quando in ufficio non si stancheranno dei miei frequenti viaggetti in Russia ... e mi ritireranno il Passaporto :!: :-D :-D :-D

A quel punto sarò "costretto" a trasferirmi definitivamente ;-)

Ciao

Profilo PM  
Titolo:
[quote:406e1f3151="Fabio"][quote:406e1f3151="hitman"]Cavolo, quasi quasi sei più in Russia che in Italia. Bravo![/quote:406e1f3151]

Già  ... fino a quando in ufficio non si stancheranno dei miei frequenti viaggetti in Russia ... e mi ritireranno il Passaporto :!: :-D :-D :-D

Ciao[/quote:406e1f3151]

ahi ahi caro Fabietto..lo sai quale deve essere la tua principale attività  da qui in avanti? Ricorda.... :wink: Altrimenti saranno sculacciate :!: :wink:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:85ab34bdb3="EYES"][quote:85ab34bdb3="Fabio"][quote:85ab34bdb3="hitman"]Cavolo, quasi quasi sei più in Russia che in Italia. Bravo![/quote:85ab34bdb3]

Ciao[/quote:85ab34bdb3]

ahi ahi caro Fabietto..lo sai quale deve essere la tua principale attività  da qui in avanti? Ricorda.... :wink: Altrimenti saranno sculacciate :!: :wink:[/quote:85ab34bdb3]

No ... no la so ?!? ... quale dovrebbe essere ???

Profilo PM  

Pagina 1 di 2