[quote:96433f5f24="gringox"]
Lo sai che i molvanini mi fanno impazzire.
Ecco che cosa mi ricordava la molvania...non riuscivo bene a connettere.
Ora ricordo. Ho sentito dire che tutte le donne molvane sono abilissime e vorrei toccare con mano, anzi...
gringox[/quote:96433f5f24]
Sono abilissime e vorresti toccare con mano? :shock: Lo credo bene. Certo abilissime lo sono :) , devi vedere con quale maestria muovono quei loro adorabili piedini e come stringono forte ciò che tengono in mano, ma soprattutto quando provano il nettare, vanno in estasi. E tu devi vedere che grandi lavoratrici sono quando lo fanno. Insomma tu impazzisci a vederle perchè lavorano con tutto, di piede, di mano, di corpo, di chiappe, di petto ed anche di panza, ma soprattutto di bocca.... Eh sì! Loro essendo di palato sopraffino, sanno far bene il "malvonino" e quando lo fanno sono le più felici della terra, perchè loro vogliono rendere l'uomo appagato e contento. E tu, caro il mio Gringox, una volta che assapori il piacere di un buon malvonino, fatto bene, con tanta perizia e sagacia da codeste fanciulle vere professioniste del "malvonino", raggiungi, come si può dire, o meglio vai in estasi, preso da un immmenso ardore, calore, godimento nell'assaporare un qualcosa di veramente speciale, squisito e delizioso per entrambi. Eh poi il "malvonino" non fa assolutamente male. Anzi, fa bene alla salute, e lo puoi assaporare in qualsiasi momento del giorno, mezzogiorno, pomeriggio sera anche con gli amici perchè no, ma soprattutto alla mattina....Insomma se la bella Molvana ti vuol rendere felice facendoti un sano e prelibato "malvonino", vuol dire che anche lei lo fa con gusto e passione perchè sono loro le prime amanti del rinomato "malvonino". E poi ti da una carica fantastica, altro che quelle schifezze che vengono dal brasile, guarana etc etc etc..."Molvanino", più lo sorseggi, più lo mandi giù, più ti tira sù :lol: ....Liquore "Molvanino", il vero liquore molvano fabbricato all'istante, superalcoooolico fatto con il nettare delle api e i tuberi gialli di un fiore Molvano ad altissimo tenore alcooolico. E che credevi....GRINGOX sei sempre il solito sporcaccione!!!! :-D :-o :-D
Vieni in Molvania
Titolo:
[quote:8d0ea1fc47="tecnico"]ma sto posto dove si trova?
e per capire meglio come si arriva?
qualcuno c'e mai stato?[/quote:8d0ea1fc47]
Tecnico !!!
ma cosa dici ?
Sei sicuro di volerci andare ?
:-D
Giuseppe
qualcuno c'e mai stato?[/quote:8d0ea1fc47]
Tecnico !!!
ma cosa dici ?
Giuseppe
Titolo:
Ho inserito la cartina nell'album per chi fosse interessato a conoscere i vari luoghi della Molvania...
Ciao
P.S.: perchè non scegliamo Irina come ambasciatrice del forum in Molvania? :wink: :wink: :wink:
Ciao
P.S.: perchè non scegliamo Irina come ambasciatrice del forum in Molvania? :wink: :wink: :wink:
Titolo:
SI SPACCIANO LASCIAPASSARE.......
:frfr:
NECESSARIO FORNIRE ESATTA MOTIVAZIONE DELLA RICHIESTA VISITA.
:fol: :fol:
BYE IR
:frfr:
NECESSARIO FORNIRE ESATTA MOTIVAZIONE DELLA RICHIESTA VISITA.
:fol: :fol:
BYE IR
Titolo: Vero affare
speciale Molovania
dal 30 dicembre al 3 gennaio : sidecar a/r ( max 3 persone ) , vaccino anti Mulodoronix, visto , soggiorno in sgabuzzino presso il grande teatro dell'opera, trasferimenti vari interni, un panino e delle fragole - il tutto per una modica cifra di 89,648763 Euri per persona .
Si consiglia un abbigliamento caldo, leggero e di colore bianco gialle verde grigio blu amaranto.
Indispensabili le ciabatte
:aborigen:
Mr.G
dal 30 dicembre al 3 gennaio : sidecar a/r ( max 3 persone ) , vaccino anti Mulodoronix, visto , soggiorno in sgabuzzino presso il grande teatro dell'opera, trasferimenti vari interni, un panino e delle fragole - il tutto per una modica cifra di 89,648763 Euri per persona .
Si consiglia un abbigliamento caldo, leggero e di colore bianco gialle verde grigio blu amaranto.
Mr.G
Titolo: Re: Vero affare
[quote:96c05fa353="Mr.G"]speciale Molovania
Mr.G[/quote:96c05fa353]
Che fai Giu???
mi rubi il mestiere? :smt098
devo dire che tecnicamente funziona.....(più o meno....)
Hai dimenticato che con le fragole c'è sempre il cioccolato (quello Molvano con l'aglio)
Sto immaginando George e Mildred che raggiungono la terra promessa con l'abbigliamento da te indicato....(sarà x mimetizzarsi in mezzo ai tapironti crepuscolari....?.......
Le ciabatte sono una vera dritta da viaggiatore.....
Perchè in Molvania non si accettano turisti, ma solo viaggiatori
Ir
Mr.G[/quote:96c05fa353]
Che fai Giu???
Hai dimenticato che con le fragole c'è sempre il cioccolato (quello Molvano con l'aglio)
Sto immaginando George e Mildred che raggiungono la terra promessa con l'abbigliamento da te indicato....(sarà x mimetizzarsi in mezzo ai tapironti crepuscolari....?.......
Ir
[quote:6afb250910="Irina SkazalKaskaia"][quote:6afb250910="Mr.G"]speciale Molovania
Mr.G[/quote:6afb250910]
Che fai Giu???
Ir[/quote:6afb250910] :smt117 :-D
Mr.G[/quote:6afb250910]
Che fai Giu???
Ir[/quote:6afb250910] :smt117 :-D
[quote:216e4ed309]Hai dimenticato che con le fragole c'è sempre il cioccolato (quello Molvano con l'aglio).[/quote:216e4ed309]
Booono il miscuglio....me lo fece bere lo zio quasi defunto della mia amica ormai vedova da anni perchè il suo ultimo uomo fu rapito da una specie di rapace, e allora suo zio mi disse "bevi rosomundo! se non vuoi fare la fine del suo quindicesimo marito". :shock: Non era anzianotta, insomma una bella gallina ancora rampante e pippante, diceva di avere 45 calleri, tenuta bene, footing tutti i giorni, e teneva sempre un grosso pacco, non ho mai capito il perchè e il come mai, ma lo teneva, e che pacco, direi paccone. :lol:
[quote:216e4ed309]Le ciabatte sono una vera dritta da viaggiatore.....
Perchè in Molvania non si accettano turisti, ma solo viaggiatori[/quote:216e4ed309]
infatti là tutti camminano con le ciabatte ai piedi....viggiano sempre, sono sempre in movimento, oggi qua, domani là , fra una settimana sù, la settimana dopo giù.....che gente meravigliosa. altro che noi, sempre a zonzo in macchina a respirare monossido di carbonio con la vampata pure di benzene. Almeno là , respiri aria pulita, sana, oddio alcune volte un pò puzzolente....per quello sono dei pitomani incalliti :lol:
Booono il miscuglio....me lo fece bere lo zio quasi defunto della mia amica ormai vedova da anni perchè il suo ultimo uomo fu rapito da una specie di rapace, e allora suo zio mi disse "bevi rosomundo! se non vuoi fare la fine del suo quindicesimo marito". :shock: Non era anzianotta, insomma una bella gallina ancora rampante e pippante, diceva di avere 45 calleri, tenuta bene, footing tutti i giorni, e teneva sempre un grosso pacco, non ho mai capito il perchè e il come mai, ma lo teneva, e che pacco, direi paccone. :lol:
[quote:216e4ed309]Le ciabatte sono una vera dritta da viaggiatore.....
Perchè in Molvania non si accettano turisti, ma solo viaggiatori[/quote:216e4ed309]
infatti là tutti camminano con le ciabatte ai piedi....viggiano sempre, sono sempre in movimento, oggi qua, domani là , fra una settimana sù, la settimana dopo giù.....che gente meravigliosa. altro che noi, sempre a zonzo in macchina a respirare monossido di carbonio con la vampata pure di benzene. Almeno là , respiri aria pulita, sana, oddio alcune volte un pò puzzolente....per quello sono dei pitomani incalliti :lol:
Titolo:
[quote:8500f8aed1="Mr.G"][quote:8500f8aed1="tecnico"]ma sto posto dove si trova?
qualcuno c'e mai stato?[/quote:8500f8aed1]
Tecnico !!!
ma cosa dici ?
Giuseppe[/quote:8500f8aed1]
IO CI ANDREI SE SOLO ESISTESSE E CAPIREI DOVE FOSSE :-( :-(
qualcuno c'e mai stato?[/quote:8500f8aed1]
Tecnico !!!
ma cosa dici ?
Giuseppe[/quote:8500f8aed1]
IO CI ANDREI SE SOLO ESISTESSE E CAPIREI DOVE FOSSE :-( :-(
Titolo:
Ciao Tec...
ma allora dobbiamo farti invitare direttamente da qualche ragazza Molvaniana....(visto che sei sensibile..... :wink: )
Non hai visto le foto nell'album???
C'è anche la cartina della nazione....e poi un pò di iniziativa.... :D
Buon viaggio
Ir.
ma allora dobbiamo farti invitare direttamente da qualche ragazza Molvaniana....(visto che sei sensibile..... :wink: )
Buon viaggio
Ir.
Titolo:
[quote:8d0369e312="Irina SkazalKaskaia"] Ciao Tec...
Buon viaggio
Ir.[/quote:8d0369e312]
Cara irina :love1:
il tecnico è tecnico, se non fosse tecnico non si chiamarebbe tecnico. Lui è fatto così, prima si deve informare, capire e pensare, una volta fatto il tutto inizia a scrivere il piano e poi vede se tecnicamente è fattibile..Se è fattibile.....chi lo ferma piùùùùù!!!! :lol:
Buon viaggio
Ir.[/quote:8d0369e312]
il tecnico è tecnico, se non fosse tecnico non si chiamarebbe tecnico. Lui è fatto così, prima si deve informare, capire e pensare, una volta fatto il tutto inizia a scrivere il piano e poi vede se tecnicamente è fattibile..Se è fattibile.....chi lo ferma piùùùùù!!!! :lol:
Titolo:
il tecnico è tecnico, se non fosse tecnico non si chiamarebbe tecnico. Lui è fatto così, prima si deve informare, capire e pensare, una volta fatto il tutto inizia a scrivere il piano e poi vede se tecnicamente è fattibile..Se è fattibile.....chi lo ferma piùùùùù!!!! :lol:[/quote]
:smt031 Ciaooo Spack,
Gallinella dalle uova colorate... non ti resta che convincere il Tec che in Molvania non si và con un piano organizzato, bensì sulle ali della fantasia...
Possibile che nessuno qui abbia un tappeto volante???????
Sembra di chiedere l'impossibile :smt102
Invece occorre solo un piccolo tappeto volante ....
Dai sù....si avvicina il natale e nessuno mi regalerà un tappetino semovibile???? :-(
il tecnico è tecnico, se non fosse tecnico non si chiamarebbe tecnico. Lui è fatto così, prima si deve informare, capire e pensare, una volta fatto il tutto inizia a scrivere il piano e poi vede se tecnicamente è fattibile..Se è fattibile.....chi lo ferma piùùùùù!!!! :lol:[/quote]
:smt031 Ciaooo Spack,
Gallinella dalle uova colorate... non ti resta che convincere il Tec che in Molvania non si và con un piano organizzato, bensì sulle ali della fantasia...
Possibile che nessuno qui abbia un tappeto volante???????
Sembra di chiedere l'impossibile :smt102
Invece occorre solo un piccolo tappeto volante ....
Dai sù....si avvicina il natale e nessuno mi regalerà un tappetino semovibile???? :-(
Titolo:
ho chiamato eurolines ma arrivano solo in moldavia... :-( :-(
mi piacerebbe bermi la grappa di cipolle della molvania.... :D
e poi dare un bacio al vecchiottino sdentato della foto... :-D
e poi dare un bacio al vecchiottino sdentato della foto... :-D
Titolo:
[quote:15203265b4="tecnico"]ho chiamato eurolines ma arrivano solo in moldavia... :-( :-(
e poi dare un bacio al vecchiottino sdentato della foto... :-D[/quote:15203265b4]
Questa è tecnica !!!
Bravo !!!
Vi preparerò la grappa alle cipolle e anche la vodka !!!
Mr.G
e poi dare un bacio al vecchiottino sdentato della foto... :-D[/quote:15203265b4]
Questa è tecnica !!!
Bravo !!!
Mr.G
Titolo: Sindrome moldaviana dell'uomo che scappa.....
Paf si era beccato la Sindrome dell'Uomo Che Scappa. Si tratta di una malattia professionale che si trasmette fra guardie e ladri I secondi possono attaccarla ai primi, ma i primi non possono attaccarla ai secondi che al limite dai primi possono beccarsi la Sindrome dell'Uomo in Divisa, dei cui effetti non è lecito parlare in pubblico per via dell'odore. La malattia di Paf era ad uno stadio parecchio avanzato. I principali disagi del morbo sono causati dal fatto che ogni cellula del sangue del malato desidera vivere in un uomo più disonesto. La malattia è ovviamente incurabile, amenochè non si accetti di diventare cattivi. Cosa che Paf, per sopravvivere, accettò di buon grado. D'ora in poi Paf, avrebbe fatto qualcosa che fino a quel momento sarebbe stato per lui impensabile.
Titolo:
[quote:492c61c797="Mr.G"]Questa è tecnica !!!
Bravo !!!
Mr.G[/quote:492c61c797]
[color=red:492c61c797]Ma dove è finito il grande maestro di cerimonia??? :-(
Mr Giu non si diverte più con la storia fantasiosa?
Ho bisogno di sostegno....altrimenti la favola finisce....
Comunque finchè durata è stata bella! :D
Un caro saluto
Ir[/color:492c61c797]
Bravo !!!
Mr.G[/quote:492c61c797]
[color=red:492c61c797]Ma dove è finito il grande maestro di cerimonia??? :-(
Un caro saluto
Ir[/color:492c61c797]
Titolo:
[quote:a3ec9ef6b5="Irina SkazalKaskaia"][quote:a3ec9ef6b5="Mr.G"]Questa è tecnica !!!
Bravo !!!
Mr.G[/quote:a3ec9ef6b5]
[color=red:a3ec9ef6b5]Ma dove è finito il grande maestro di cerimonia??? :-(
Un caro saluto
Ir[/color:a3ec9ef6b5][/quote:a3ec9ef6b5]
Gia'..... cavolaccio ed io che ci credevo e silenziosamente mi accingevo ad andarci per la vacanza natalizie... poi, si e' svelato l'arcano... e ho cambiato meta!
gringox
Bravo !!!
Mr.G[/quote:a3ec9ef6b5]
[color=red:a3ec9ef6b5]Ma dove è finito il grande maestro di cerimonia??? :-(
Un caro saluto
Ir[/color:a3ec9ef6b5][/quote:a3ec9ef6b5]
Gia'..... cavolaccio ed io che ci credevo e silenziosamente mi accingevo ad andarci per la vacanza natalizie... poi, si e' svelato l'arcano... e ho cambiato meta!
gringox
Titolo: Ciao superstite molvaniano!
Holà Gring -supremo generale-
Tutto bene?
Peccato che tu abbia cambiato meta, avresti trascinato nell'avventura gran parte del forum unito.... :)
Ma si sà ! Tutte le strade portano in Molvania :fol:
Bye Ir
Tutto bene?
Peccato che tu abbia cambiato meta, avresti trascinato nell'avventura gran parte del forum unito.... :)
Ma si sà ! Tutte le strade portano in Molvania :fol:
Bye Ir
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5