Forse lo sapete già , ma alla fiera di Milano dal 18 - 21 febbraio si terrà la BIT - potete consultare il link : http://bit.expocts.it/manifestazione/manifestazione.aspx
Io ormai ci vado da anni , è sempre molto interessante passeggiare tra gli stands di tutto il mondo a caccia di mappe e cartine e notizie interessanti ... e sopratutto ci scappano assaggi tipici locali ! Non mancheranno di certo enti turistici Russi , Aeroflot, Pulkovo, ..... tra l'altro forse mi tocca partecipare nel week end nello stand della Camera di Commercio ITA - MGL ...dico mi tocca perchè è decisamente meglio girarsela ....
Io ve la consiglio !
Mr.G
BIT - Borsa internazionale del turismo
Titolo: Re: BIT - Borsa internazionale del turismo
[quote:5c2e0c3a4f="Mr.G"]Forse lo sapete già , ma alla fiera di Milano dal 18 - 21 febbraio si terrà la BIT - potete consultare il link : http://bit.expocts.it/manifestazione/manifestazione.aspx
Io ormai ci vado da anni , è sempre molto interessante passeggiare tra gli stands di tutto il mondo a caccia di mappe e cartine e notizie interessanti ... e sopratutto ci scappano assaggi tipici locali ! Non mancheranno di certo enti turistici Russi , Aeroflot, Pulkovo, ..... tra l'altro forse mi tocca partecipare nel week end nello stand della Camera di Commercio ITA - MGL ...dico mi tocca perchè è decisamente meglio girarsela ....
Io ve la consiglio !
Mr.G[/quote:5c2e0c3a4f]
Gia', una bella occasione per chi non ci e' mai stato, per compiere il giro del mondo in qualche ora e sognare un po', ne vale la pena...anche se, personalmente, dopo tanti anni di frequentazione, ultimamente l'ho trovata un po' monotona e ripetitiva...
gringox
Io ve la consiglio !
Mr.G[/quote:5c2e0c3a4f]
Gia', una bella occasione per chi non ci e' mai stato, per compiere il giro del mondo in qualche ora e sognare un po', ne vale la pena...anche se, personalmente, dopo tanti anni di frequentazione, ultimamente l'ho trovata un po' monotona e ripetitiva...
gringox
Titolo:
Ehi Mr.G
e se invece di andare in fiera andassi direttamente a Kiev???
Me lo consiglieresti ugualmente? :-D
A parte gli scherzi... se fossi stato a Milano avrei fatto volentieri un giro.
e se invece di andare in fiera andassi direttamente a Kiev???
Me lo consiglieresti ugualmente? :-D
A parte gli scherzi... se fossi stato a Milano avrei fatto volentieri un giro.
Titolo: Io ci farei un giro
Io ci farei un giro, non e' che qualcuno ha dei biglietti in omaggio che gli avanzano...
Grazie Rago
Grazie Rago
Titolo:
personalmente no. Ma si possono trovare a buon prezzo agli ingressi della fiera . Io sab o dom ci farò un giro . Magari rago ci si vede !
Mr.G
Mr.G
Pagina 1 di 1