Ciao a tutti.
Io e la mia fidanzata ci sposiamo il 24 giugno 2006 e avremmo intenzione di fare il nostro viaggio di nozze in Russia.
Ci piacerebbe unire sia l'aspetto culturale che la Russia offre sia un aspetto più "vacanziero", con mare e relax.
Vi chiedo se qualcuno può darci informazioni, dritte, consigli..insomma tutto quanto riterrete opportuno affinchè sia un viaggio indimenticabile.
Vi ringrazio anticipatamente!
Ciao
Luca
Info per viaggio di nozze in Russia
Titolo:
Ciao e congratulazioni...
... per quanto riguarda l'aspetto mare se rimani in Russia vai a Sochi sul mar Nero, se invece decidi di spostarti in Ucraina la Crimea vale veramente tanto!
c69
... per quanto riguarda l'aspetto mare se rimani in Russia vai a Sochi sul mar Nero, se invece decidi di spostarti in Ucraina la Crimea vale veramente tanto!
c69
Titolo:
Ciao flanker e benvenuto nel forum da parte mia e dello staff di Russia-Italia.
Sono felice di darti il benvenuto nella prospettiva che ci annunci, il vostro matrimonio. Troverai tanti suggerimenti alla tua richiesta, e comunque se posso suggerirti una meta tra le tante, magari scontata, ma essenziale e magia e soprattutto romantica, visita se puoi anche San Pietroburgo.
Una bella meta potrebbe essere anche l'anello d'oro e la crocera sul Volga.
Dammi un pò di tempo e ti faccio vedere un pò di realtà in foto che potrebbero stuzzicare i vostri interessi.
Spero che ti farai conoscere meglio nel forum e la condivisione delle tue esperienze con le nostre sarà certamente un valore aggiunto a tutti.
Naturalmente parlo a te ma è come se parlassi anche alla tua fidanzata.
Benvenuti quindi e per qualsiasi info sul forum e sul portale, sono a disposizione.
Poka :wink:
Sono felice di darti il benvenuto nella prospettiva che ci annunci, il vostro matrimonio. Troverai tanti suggerimenti alla tua richiesta, e comunque se posso suggerirti una meta tra le tante, magari scontata, ma essenziale e magia e soprattutto romantica, visita se puoi anche San Pietroburgo.
Una bella meta potrebbe essere anche l'anello d'oro e la crocera sul Volga.
Dammi un pò di tempo e ti faccio vedere un pò di realtà in foto che potrebbero stuzzicare i vostri interessi.
Spero che ti farai conoscere meglio nel forum e la condivisione delle tue esperienze con le nostre sarà certamente un valore aggiunto a tutti.
Naturalmente parlo a te ma è come se parlassi anche alla tua fidanzata.
Benvenuti quindi e per qualsiasi info sul forum e sul portale, sono a disposizione.
Poka :wink:
Titolo: Grazie!
Grazie grazie e ancora grazie!
Tutto quanto vorrete condividere con me sarà sicuramente ben accetto.
essendo appena arrivato vi faccio una breve presentazione:
mi chiamo Luca ed ho 35 anni. Non ho mai visitato paesi dell'Europa dell'Est anche se mi hanno sempre attratto molto.
Ho viaggiato in Europa, in Africa, in America, sia Nord che Sud ma mai nella mitica Russia.
L'ho sempre trovata una terra estremamente affascinante per storia, tradizioni, cultura oltre che ricchissima dal punto di vista naturalistico.
Quando la mia dolce metà ( in tutti i sensi...) mi ha proposto la Russia quale meta per il viaggio di nozze sono rimasto piacevolmente stupito. In fondo quale miglior occasione? Un viaggio indimenticabile già di suo in un posto assolutamente nuovo per entrambi...
Vorrei visitare Mosca e San Pietroburgo per non perdere il sapore che queste città sicuramente conservano dei loro antichi fasti. Vorrei riuscire a metter dentro più cose possibili, riservando una breve parentesi al relax totale magari in Crimea solo per la fine del viaggio.
Conterei di trascorrere almeno un paio di settimane e non ho problemi per gli spostamenti.
So che non si può fare tutto..ma una sorta di "assaggio" generale non mi spiacerebbe....
Vi ringrazio ancora per tutte le info che vorrete darmi.
Ciao
Luca
Tutto quanto vorrete condividere con me sarà sicuramente ben accetto.
essendo appena arrivato vi faccio una breve presentazione:
mi chiamo Luca ed ho 35 anni. Non ho mai visitato paesi dell'Europa dell'Est anche se mi hanno sempre attratto molto.
Ho viaggiato in Europa, in Africa, in America, sia Nord che Sud ma mai nella mitica Russia.
L'ho sempre trovata una terra estremamente affascinante per storia, tradizioni, cultura oltre che ricchissima dal punto di vista naturalistico.
Quando la mia dolce metà ( in tutti i sensi...) mi ha proposto la Russia quale meta per il viaggio di nozze sono rimasto piacevolmente stupito. In fondo quale miglior occasione? Un viaggio indimenticabile già di suo in un posto assolutamente nuovo per entrambi...
Vorrei visitare Mosca e San Pietroburgo per non perdere il sapore che queste città sicuramente conservano dei loro antichi fasti. Vorrei riuscire a metter dentro più cose possibili, riservando una breve parentesi al relax totale magari in Crimea solo per la fine del viaggio.
Conterei di trascorrere almeno un paio di settimane e non ho problemi per gli spostamenti.
So che non si può fare tutto..ma una sorta di "assaggio" generale non mi spiacerebbe....
Vi ringrazio ancora per tutte le info che vorrete darmi.
Ciao
Luca
Titolo: Re: Grazie!
"Vorrei visitare Mosca e San Pietroburgo per non perdere il sapore che queste città sicuramente conservano dei loro antichi fasti. Vorrei riuscire a metter dentro più cose possibili, riservando una breve parentesi al relax totale magari in Crimea solo per la fine del viaggio.
Conterei di trascorrere almeno un paio di settimane e non ho problemi per gli spostamenti".
Credo che a questo punto la soluzione ideale possa essere una crociera da Mosca a San Pietroburgo. Le città , assolutamente da visitare la prima volta in Russia ed il paesaggio della campagna (dai fiumi). Consiglio vivamente !
Benarrivato ! Poka :D
Conterei di trascorrere almeno un paio di settimane e non ho problemi per gli spostamenti".
Credo che a questo punto la soluzione ideale possa essere una crociera da Mosca a San Pietroburgo. Le città , assolutamente da visitare la prima volta in Russia ed il paesaggio della campagna (dai fiumi). Consiglio vivamente !
Benarrivato ! Poka :D
Titolo:
scusate, ma dove sta scritto che la sua ragazza e' russa?
webmaster, perche' parli di tutte queste complicazioni?
webmaster, perche' parli di tutte queste complicazioni?
Titolo:
[quote:037b81458c="delarousse"]scusate, ma dove sta scritto che la sua ragazza e' russa?
webmaster, perche' parli di tutte queste complicazioni?[/quote:037b81458c]
LAPSUS FREUDIANO WEB ? :-D
webmaster, perche' parli di tutte queste complicazioni?[/quote:037b81458c]
LAPSUS FREUDIANO WEB ? :-D
Titolo:
eheh, ma infatti secondo me vuole solo informazioni...anche perche'
a) ha detto di non essere mai stato in zone dell'est (e se ti sposi, almeno una volta ci devi essere stato)
b) la futura moglie saprebbe dove andare!
:-D  :-D
questa è malattia! :-D  :-D  :-D
a) ha detto di non essere mai stato in zone dell'est (e se ti sposi, almeno una volta ci devi essere stato)
b) la futura moglie saprebbe dove andare!
:-D  :-D
questa è malattia! :-D  :-D  :-D
Titolo:
:lol: :lol:
Mia (futura) moglie non ha nulla a che fare con la Russia ne con i paesi del'Est...
Ciao!
Luca
Mia (futura) moglie non ha nulla a che fare con la Russia ne con i paesi del'Est...
Ciao!
Luca
Titolo:
..mi è scappato l'invio prima di finire...!
Dicevo che mia moglie non è Russa ne dei paesi dell'Est..
In realtà è una mezzo sangue americana, con doppia cittadinanza.
Siamo molto "presi" dall'idea e stiamo iniziando a vagliare le proposte che mi fate avere.
Vi ringrazio e spero di riuscire a concretizzare questo viaggio.
Intanto vi saluto..a presto!
Luca :-D
Dicevo che mia moglie non è Russa ne dei paesi dell'Est..
In realtà è una mezzo sangue americana, con doppia cittadinanza.
Siamo molto "presi" dall'idea e stiamo iniziando a vagliare le proposte che mi fate avere.
Vi ringrazio e spero di riuscire a concretizzare questo viaggio.
Intanto vi saluto..a presto!
Luca :-D
Titolo:
SOCHI SOCHI SOCHIIIIIIIII!!!!!!
che non è un'allusione...... è un bellissimo posto!
ciao!
c69
che non è un'allusione...... è un bellissimo posto!
ciao!
c69
Pagina 1 di 1