informazioni budapest-e compagnie aeree Sky Europe e WizzAir

Titolo:
.... il 6 purtroppo è pari !!!
Comunque son curioso di vivere l'avventurta trasbordante devastante nel cuore della notte !!!
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:e33dce5d2a="eyes"]Per Morkov: grazie per le informazioni; ho appena prenotato con la Sky.
Per Zhenia: hehe..l.o so lo so....gia me ne ero accorto....è un Italiano un po farraginoso ma non avevo voglia di modificare il post...... :wink:[/quote:e33dce5d2a]

ATTENTO ALLA CALAMITA !
CIAO EYES. UN PEZZO CHE NON CI SI VEDE VERO?
HO SEMPRE IN MENTE DI FARE ANCHE IO QUEL VIAGGETTO PER PITER VIA TALLIN IN "ASCENSORE" .
TU SI CHE LE RACCONTI BENE.
SALUTI.

Profilo PM  
Titolo:
:-D :-D esperienza da vivere...hehheh te la ricordi ancora? era proprio una pazza ninfomane......
P.S: quale calamita? la tipa?

Profilo PM  
Titolo:
ma te la sei fatta allora...e furbacchione... :-D
mi upoi rispondere in privato... :-D :-D :-D :-D

Titolo:
hehehhe purtroppo no....... :-D ero troppo spaventato !

Profilo PM  
Titolo:
ogni modo ci vediamo a L'vov allora o direttamente a Kiev ? O magari c'è qualche altra cittadella che vale la pene di visitare sulla strada ?

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:11d11f077c="eyes"]hehehhe purtroppo no....... :-D ero troppo spaventato ![/quote:11d11f077c]
spaventato o ubriaco...?

Titolo:
per Mr .G ; ne parliamo al raduno perche è un po complicato. Non riesco a incastrare la disponibilità  del gringox ( week-end) per venire a Lvov con quella della mia ragazza che il sabato lavora....
Per Tecnico: no..no era lei che era mezza-ciucca e si metteXa a peXora nell'ascensore urlando "Touch me" :-D e poi mi faceva anche gli schemini sull aporta della cabina con la matita: this is the kiss, this is the FXck and ...THEN there is your girl friend! :-D :-D nel frattempo mi toccava il cuXo..... :shock:

Profilo PM  
Titolo:
Si puo' comprare il biglietto Budapest Kiev alla biglietteria della DB a Milano . Il costo è di 69 Euro a tratta ( 138 A/R ) .

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:920d59c3cc="Mr.G"]Si puo' comprare il biglietto Budapest Kiev alla biglietteria della DB a Milano . Il costo è di 69 Euro a tratta ( 138 A/R ) .

Mr.G[/quote:920d59c3cc]

Ricordi avevo scritto questo !

[quote:920d59c3cc="lenin"]Biglietto del treno Budapest - Kiev ( no Chievo )
costa andata e ritorno 90 euro + 14 euro per viaggio in vagone letto ma devo ancora vedere com e .Lenin[/quote:920d59c3cc]

Se non sbaglio ti mancano le prenotazioni.

Lenin

Profilo PM  

Pagina 4 di 4