informazioni budapest-e compagnie aeree Sky Europe e WizzAir

Titolo: informazioni budapest-e compagnie aeree Sky Europe e WizzAir
Buongiorno a tutti; questa volta sono io a chiedere informazionie ringrazio anticipatamente tutti.
Questa estate dovrei andare dal Generale in quel di Kiev ma sarebbe mia intenzione fare tappa:
1) Necessitavo di informazioni su queste 2 compagnie aeree low-cost: costando il volo per Budapest solo 9 euro per la Sky Europe e addirittura 0,01 euro per la Wizz Air, volevo chiedere se qualcuno di voi le conosce.
2) Sarò grato se mi darete anche informazioni circa la distanza aeroporto-centro e soprattutto su una possibile sistemazione vicino l'aeroprto o in centro. Grazie a tutti.

Profilo PM  
Titolo:
GHIACCIOLINO, HAI PRESO UNA BOTTA IN TESTA?

rileggi quello che hai scritto, spero che quando scrivi ai giudici per lavoro tu sia piu' chiaro.

le informazioni areoporto/alloggio ti servono per budapest o kiev?

zhenja

Profilo PM  
Titolo: Re: informazioni budapest-e compagnie aeree Sky Europe e Wiz
[quote:235aa9b23f="eyes"]Buongiorno a tutti; questa volta sono io a chiedere informazionie ringrazio anticipatamente tutti.
Questa estate dovrei andare dal Generale in quel di Kiev ma sarebbe mia intenzione fare tappa:
1) Necessitavo di informazioni su queste 2 compagnie aeree low-cost: costando il volo per Budapest solo 9 euro per la Sky Europe e addirittura 0,01 euro per la Wizz Air, volevo chiedere se qualcuno di voi le conosce.
2) Sarò grato se mi darete anche informazioni circa la distanza aeroporto-centro e soprattutto su una possibile sistemazione vicino l'aeroprto o in centro. Grazie a tutti.[/quote:235aa9b23f]

Posso dirti che la Sky Europe è forse la più grossa e importante compagnia aerea low cost dell'Europa dell'Est, si è tenuta bene e ha fatto progressi. Dispone di aerei Boeing B737 e EMB-120. Nelle riviste del settore ho sempre letto di ottime politiche aziendali ed espansioni del loro operato nonchè fatturato.

La WizzAir è più recente e non dispongo di cifre o commenti al riguardo, so che usano aerei Airbus A320 e quindi decisamente più moderni e performanti dei 737 o cugini russi.

Vsjo

Titolo:
Per Morkov: grazie per le informazioni; ho appena prenotato con la Sky.
Per Zhenia: hehe..l.o so lo so....gia me ne ero accorto....è un Italiano un po farraginoso ma non avevo voglia di modificare il post...... :wink:

Profilo PM  
Titolo:
il biglietto sono 9 euro più le tax tra a/r spendi sui 70 Euro

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
sto valutando la stessa cosa Ice ...alla fine c'è il rischio che con il biglietto del treno si vadano a spendere una paccata di soldi . Dovremmo trovare i costi dei biglietti Budapest Kelti P - Kiev e Krakow - Kiev .

Se qualche d'uno ha dritte ?

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
vicino alla centrale c'e' un'agenzia delle ferrovie tedesche magari li ti sanno dare i costi e addirittura prenotarti il biglietto....
altrimenti te la fai in pulman eurolines.com

Titolo:
Ciao Eyes ,
in che giorni sarai a Kiev ????
:wink:

Profilo PM  
Titolo:
già  ragazzi, quando avete intenzione di andare a kiev per la precisione?

Titolo:
io parto il 5/08 e arriverò a Budapest la sera. Il giorno dopo alle 18.10 parto per UA ... a tal proposito sul sito http://www.elvira.hu/ trovate gli orari dei treni ungheresi .

Ho preso il biglietto oggi ( 70, 20 Euro ) ma forse ho fatto la cazzata di averlo preso a/r ...magari dovevo prendere solo a ... per il ritorno si vedeva ....

Se volete invece passare dalla Polonia per l'orario dei treni ho trovato :

http://www.polrail.com/pkprozklad.html

Vabbuò !

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
con che compagnia voli Mr.G?

Titolo:
[quote:72923f6fb1="hitman"]con che compagnia voli Mr.G?[/quote:72923f6fb1]

Con la " MagoG AirLines " alias .....SkyEurope ...

Secondo te ho fatto la cazzata di prendere anche il ritorno ?

G

Profilo PM  
Titolo:
se hai intenzione di non tornare direi che hai fatto la cazzata

Titolo:
[quote:98f9b8263d="gattomatto"]Ciao Eyes ,
in che giorni sarai a Kiev ????
:wink:[/quote:98f9b8263d]

Dunque la situazione è questa: io parto il 31 con Nata per Budapest. Stiamo li 3 giorni e poi io il 3 prendo il treno per l'Ucraina e Nata torna a casa. Mr. G invece parte il 6 da Budapest per andare in Ucraina quindi arriverà  il 7. Il 7 dovrebbe ripartire Nata per l'Ucraina ma questa volta in macchina. Insomma: io arrivero circa il 4, Mr. G il 7 e nata il 10.
QUINDI hITMAN E GATTACCIO VI POTETE UNIRE A CHIUNQUE A SECONDA DELLE VOSTRE ESIGENZE DI PROGRAMMA. FATECI SAPERE. :wink:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:4cb5f2baac="Mr.G"]sto valutando la stessa cosa Ice ...alla fine c'è il rischio che con il biglietto del treno si vadano a spendere una paccata di soldi . Dovremmo trovare i costi dei biglietti Budapest Kelti P - Kiev e Krakow - Kiev .

Mr.G[/quote:4cb5f2baac]

Giovedi 2 giugno sono a Budapest Keleti ,ho tutto il tempo per chiedere il costo del biglietto perchè dovrò fare quello del territorio ukraino

Budapest 18:20
Kiev 19:24

In agosto forse ci ritorno
Budapest Odessa Kiev Budapest o viceversa

Lenin

Profilo PM  
Titolo:
[quote:8ff4ff49cb="lenin"][quote:8ff4ff49cb="Mr.G"]sto valutando la stessa cosa Ice ...alla fine c'è il rischio che con il biglietto del treno si vadano a spendere una paccata di soldi . Dovremmo trovare i costi dei biglietti Budapest Kelti P - Kiev e Krakow - Kiev .

Mr.G[/quote:8ff4ff49cb]

Giovedi 2 giugno sono a Budapest Keleti ,ho tutto il tempo per chiedere il costo del biglietto perchè dovrò fare quello del territorio ukraino

Budapest 18:20
Kiev 19:24

In agosto forse ci ritorno
Budapest Odessa Kiev Budapest o viceversa

Lenin[/quote:8ff4ff49cb]

25 ore di treno??????? :shock:

Profilo PM  
Titolo:
Fabio, hehehe :) Per un viaggio da Mosca a Vladivostok ci vuole una settimana in treno :-D Non si puo' nemmeno immaginare... :shock:

Profilo PM  
Titolo:
Ciao Sash. Mosca- Vladivostock non è meglio farla in aereo? :D
Budapest -Lvov sono solo 540 km ! ( 12 ore di treno!) E altrettanti da Lvov a Kiev. ( altre 12). Se Nata ( che è ciclista) fosse in grado di tenere la velocità  costante in bicicletta sarebbe piu veloce!! In treno infatti la velocità  media è 45 km /h ! :shock:
p.S: ( -3 !) :wink:

Profilo PM  
Titolo:
vai a piedi...
risparmi tonifichi il corpo e ti godi il panorama...

Titolo:
[quote:f0135fa33b="eyes"]Ciao Sash. Mosca- Vladivostock non è meglio farla in aereo? :D [/quote:f0135fa33b]

Oh, si, certamente e' meglio! Ma cosa deve fare uno se ha paura di volare? :-D Ubriacarsi fradicio e lascia il suo corpo incosciente sul bordo dell'aereo? Sperando che tutto andra' bene anche a questa volta? :-D

[quote:f0135fa33b]Se Nata ( che è ciclista) fosse in grado di tenere la velocità  costante in bicicletta sarebbe piu veloce!! [/quote:f0135fa33b]

E' una buona idea! Andare a Kiev in bicicletta... da Milano... mmm! Quest'idea piacerebbe a Gringox! :-D

[quote:f0135fa33b]In treno infatti la velocità  media è 45 km /h ! :shock: [/quote:f0135fa33b]

Ma pensa, che possibilita di ammirare il bel panorama!

Profilo PM  

Pagina 1 di 4