[size=18:94a66e8c91]Vacanze in patria per Pasqua: per due mesi basta il cedolino[/size:94a66e8c91]
[size=18:94a66e8c91]Il ministero dell'Interno ha emanato la circolare che autorizza i cittadini non comunitari in attesa di rinnovo del permesso di soggiorno a uscire e rientrare in Italia avendo con sè la ricevuta che dimostra l'avvenuta richiesta di rinnovo. Il provvedimento vale dal 15 marzo al 15 maggio[/size:94a66e8c91]
di ALESSIA RIPANI
fonte: www.ilpassaporto.it
IMPORTANTE per russi in attesa di rinnovo PDS!
Titolo:
Domani parlero forse con il Ministro dell'Interno. Cosa mi consigliate di chiedergli e su cosa potrei richiamare la sua attenzione, in merito ai nostri problemi. Aspetto vostre osservazioni. :wink:
Titolo:
Ice, io ti consiglio sempre la stessa cosa da far presente alle autorità : è mai possibile che chi ha una ragazza extra comunitaria non possa convivere con lei come fanno le coppie italiane? Perchè io, cittadino italiano, non ho gli stessi diritti dei miei concittadini a riguardo?
Vai all'attacco!
Vai all'attacco!
Pagina 1 di 1