Re: Qualcuno Conosce Questo Albergo?
albergo izmailov vicino all'ononimo parco.uno dei piu' grandi di mosca mi pare siamo sei corpi.
parecchi del furom hanno alloggiato li.
vai tranquillo.
Re: Qualcuno Conosce Questo Albergo?
Non è bello ma è economico e soprattutto si trova in una posizione strategica della città, con la metro proprio a due passi.
Te lo consiglio se non vuoi spendere 100 euro per una singola e poi trovarti lontano da tutto, come è capitato a me lo scorso agosto :)
Io sono stato al albergo Orexovo vicino l'areoporto di Domodedovo h**p://***.hotel-orexovo.ru/eng/main/ mi sono trovato benissimo, camere spaziose e confortanti con cucina elettrica ed il prezzo era accettabile.
Oltre che vicino all'aereoporto è a due passi dalla metrò h**p://***.hotel-orexovo.ru/sheme/
Quando c'ero andato con mia moglie allora fidanzata nell'albergo abbiamo trovato altri italiani oltre alla squadra di calcio femminile del bardolino che era impegnata in Russia per una partita di coppa europea.
La data di oggi è 12 Dicembre 2024, 11:40 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario