CERCO QUALCUNO CHE SAPPIA TUTTO SUI MATRIMONI CON RUSSE
Titolo: CERCO QUALCUNO CHE SAPPIA TUTTO SUI MATRIMONI CON RUSSE
Ciao mi chiamo Tony e sono invalido ho bisogno di sapere se c'è qualcuno che conosce tutte le regole su come ci si sposa con una donna russa è molto urgente e importante e per far restare qui la badante di mia moglie gravemente malata di sclerosi multipla, grazie di cuore a tutti.
Titolo: Re: CERCO QUALCUNO CHE SAPPIA TUTTO SUI MATRIMONI CON RUSSE
Scusa, non ho capito bene.
La badante vuole sposarsi con un italiano per restare qui in Italia?
E lei è di cittadinanza russa? O dei paesi limitrofi?
Non so, se ce la fai velocemente, ci vuole un mese (se non di più), perché bisogna andare al consolato a chiedere "nulla osta" e poi aspettare qualche settimana, adesso non mi ricordo esattamente.
Magari, qualcuno, chi si è sposato poco tempo fa, potrebbero darti le informazioni più valide delle mie.
Puo darsi, le regole sono cambiate ormai.
La badante vuole sposarsi con un italiano per restare qui in Italia?
E lei è di cittadinanza russa? O dei paesi limitrofi?
Non so, se ce la fai velocemente, ci vuole un mese (se non di più), perché bisogna andare al consolato a chiedere "nulla osta" e poi aspettare qualche settimana, adesso non mi ricordo esattamente.
Magari, qualcuno, chi si è sposato poco tempo fa, potrebbero darti le informazioni più valide delle mie.
Puo darsi, le regole sono cambiate ormai.
Titolo: Re: CERCO QUALCUNO CHE SAPPIA TUTTO SUI MATRIMONI CON RUSSE
Tony è molto semplice, la fai arrivare quì regolarmente in italia, sposa un italiano ed ottiene così un Permesso di Soggiorno da 5 anni e dopo 6 mesi di regolare matrimonio e regolare residenza in italia può richiedere la cittadinanza.
I passi sono :
1) arrivare in italia con regolare visto sia esso italiano o di altro paese aderente al trattato di Schengen
2) andare al consolato russo in italia e richiedere il nullaosta al matrimonio ( la ragazza deve andare coni suoi due passaporti ed il certificato di nascita)
3) Ottenuto il nullaosta deve andare a fare legalizzare la firma del console
4) Andare in comune per fare le pubblicazione e scegliere la data per il matrimonio
5) una volta sposata vai in questura all'ufficio immigrazione a richiedere il permesso di soggiorno
ciao ALe
tony2007 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tony è molto semplice, la fai arrivare quì regolarmente in italia, sposa un italiano ed ottiene così un Permesso di Soggiorno da 5 anni e dopo 6 mesi di regolare matrimonio e regolare residenza in italia può richiedere la cittadinanza.
I passi sono :
1) arrivare in italia con regolare visto sia esso italiano o di altro paese aderente al trattato di Schengen
2) andare al consolato russo in italia e richiedere il nullaosta al matrimonio ( la ragazza deve andare coni suoi due passaporti ed il certificato di nascita)
3) Ottenuto il nullaosta deve andare a fare legalizzare la firma del console
4) Andare in comune per fare le pubblicazione e scegliere la data per il matrimonio
5) una volta sposata vai in questura all'ufficio immigrazione a richiedere il permesso di soggiorno
ciao ALe
Pagina 1 di 1