Help Ekaterinburg

Titolo: Help Ekaterinburg
sto organizzandomi un viaggio ad Ekaterimburg...qualcuno ha suggerimenti o dritte(voli,alloggi locali info...) da darmi?
graziie in anticipo... :D :D :D

Profilo PM  
Titolo: Re: Help Ekaterimburg
Di dove sei?
Che vorresti sapere su Ekaterinburg?.......quando tornerà Mystero penso che ti potrà essere d'aiuto.

abito vicino a Millano.... :smile:

Profilo PM  
Per quanto riguarda l'aereo, posso dirti che farò Roma-Ekaterimburgo il 9 febbraio con Aeroflot, via Mosca.

il costo è di 400 euro (non credo sia tantissimo) + 30 di diritti di agenzia.

Credo che ci sarà sicuramente un Milano-Mosca e di lì il cambio per Ekaterimburgo ad un costo simile!

Accidenti..... è un buon prezzo!

Ciao godzy sono a Eka proprio ora e fino al 26 gennaio.

il viaggio come detto lo trovi aeroflot a 430 euro circa (io l'ho preso da Roma) fai scalo a Mosca e poi destinazione Eka.

I prezzi qui non sono bassi se vai in albergo o se non hai contatti sul posto che ti prendono un appartamento da privati. Io per un mese circa, per la seconda volta ormai in un anno, ho preso un appartamento in centro per 15000 rubli, ma di solito questo signore affitta a 1000 rubli al giorno a turisti.

Chiedi pure altre info, così se posso ti rispondo, anche perchè immaginare cosa ti serve è impossibile, dato il vasto campo di info necessario.

A presto :wink:

P.S.: per i locali ce ne sono tantissimi e per tutti i gusti, essendo una grande città offre tanto per lo svago.

Titolo: Re: Help Ekaterinburg
ciao com'e finito il viaggio?
vienimi a trovare se hai tempo...

Pagina 1 di 1