ho visto che aeroflot ha messo i voli andata e ritorno roma/mosca a 230 euro da dopo il 20 gennaio, in alcuni giorni l'offerta e' gia sold out forse chi e' interessato e' meglio che si affretti
fabrizio
Mosca 230€ Aeroflot
Titolo: Re: Mosca 230€ Aeroflot
Anche Alitalia ha un'offerta sfiziosa: nuova tratta da Torino a soli 210 euro prima di natale e dopo capodanno 197,99 euro.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
Se parti da Bologna ti pagano loro per viaggiare, 150 euro a tratta, questa va meglio? :D
piano piano ragazzi da bologna costa di piu di 150 euro lo abbiamo appena preso..
Andrea ciao, con quale aviacompagnia? con Eurofly o Alitalia o con chi?
andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea ciao, con quale aviacompagnia? con Eurofly o Alitalia o con chi?
Con una qualche low cost ci arrivi in fretta, o anche in treno!
Paka Rago
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con una qualche low cost ci arrivi in fretta, o anche in treno!
Paka Rago
C' è da calcolare il costo, fattibilità degli orari, convenienza dello sbattimnto....
aaahhh Torino... le luci di via Roma nella pioggia, la Gran Madre, la Sindone, Superga, Palazzo Madama, il triangolo magico, il Valentino il Pò, .... devo tornarci.
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C' è da calcolare il costo, fattibilità degli orari, convenienza dello sbattimnto....
aaahhh Torino... le luci di via Roma nella pioggia, la Gran Madre, la Sindone, Superga, Palazzo Madama, il triangolo magico, il Valentino il Pò, .... devo tornarci.
Io ho comprato il biglietto la settimana scorsa e durante le mie estenuanti ricerche ho verificato che anche Air Berlin da Milano volava su Mosca A/R a circa 225 euro,per non parlare di Air Moldova a circa 190!!!Poi bisogna considerare che chi non vive in queste città d'origine del volo ha poi l'handicap di spendere altri soldi per raggiungerle!Ecco perchè dopo tutto io non mi lamento della soluzione che ho trovato!
Ultima modifica di eddyz il 27 Gennaio 2010, 17:23, modificato 1 volta in totale
certo che sti tizi sono strani... danno biglietti disponibili a 245 euro a/r ed al momento di prenotare ti esce 371 euro
sicuro che sono affidabili ?
Attenzione! La tariffa che avete scelto non e’ applicabile nelle date da Voi indicate. Vi si offre un’altra tariffa.
sicuro che sono affidabili ?
Attenzione! La tariffa che avete scelto non e’ applicabile nelle date da Voi indicate. Vi si offre un’altra tariffa.
Ultima modifica di eddyz il 27 Gennaio 2010, 17:23, modificato 1 volta in totale
si si come windjwt!!! settimana scorsa 144€,ieri 188€ e prenotando mi dava un totale di 191€ :evil: ...ma che fanno le aste al rialzo?????
:lol: :lol: :lol:
il baraccone circense queste cose non le fa :smt018 :smt018
torino - mosca 198,90 € e alla fine e' proprio quello :-D :-D
il baraccone circense queste cose non le fa :smt018 :smt018
torino - mosca 198,90 € e alla fine e' proprio quello :-D :-D
Ho comprato i biglietti Mosca-Torino A/R (più o meno 200€, pagato in rubli) e ho provato già questo volo nuovo... benissimo direi!... solo che secondo me gli orari sono abbastanza scomodi.. a proposito, qualcuno sa che compagnia (tranne Alitalia) fa i voli a Torino (forse con un scalo in un altro paese ma senza aspettare troppo)?
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2