Visto, Invito, Visto Turistico

Titolo: Visto, Invito, Visto Turistico
ciao a tutti, vorrei qualche chiarimento in proposito ai viaggi turistici con invito e senza invito.
so che per fare venire una russa 10 giorni in italia devo fare invito, fidejussione, ecc. ecc. ecc.
però io mi chiedo, ma le 10.000 russe che si fanno la vacanza a Rimini come fanno? e che obblighi hanno rispetto ad una che viene su invito? spasibo, bolshoe

Profilo PM  
Titolo: Re: Visto, Invito, Visto Turistico
Si pagano il visto, l'assicurazione sanitaria, il biglietto d'aereo e quant'altro, dimostrano al Consolato di poter disporre dei mezzi sufficienti per il viaggio e il soggiorno ed è fatta.

.....e poi......vengono in Italia a cercare SaPa che le "butti giù"..... :-D

Titolo: Re: Visto, Invito, Visto Turistico
Scherzi a parte, non hanno particolari obblighi rispetto a quante vengono in Italia su Invito: devono farsi registrare il visto (se vanno in albergo, ci pensano direttamente loro), devono avere gli stessi documenti che hanno quelle invitate (ad eccezione dell'invito privato s'intende, l'invito formale possono averlo dall'albergo presso il quale hanno prenotato), ecc. ecc.

Pagina 1 di 1