Il Low Cost Entra Nelle Tratte Dell'alta Velocità

Titolo: Il Low Cost Entra Nelle Tratte Dell'alta Velocità
La battaglia tra aerei e treni alta velocità si sta facendo sempre più sanguinosa.
Dopo un resoconto dei primi mesi, FS ha tratto le giuste conclusioni.
Sulla tratta Milano - Roma e viceversa, grazie alle 3h 30 di percorrenza, grazie al semi fallimento del famoso baraccone circense ma soprattutto grazie a coloro che sono stati, e alcuni sono tuttora, attori che hanno contribuito al suo allimento, FS ha avuto un incremento di viaggiatori ben oltre il 50%.
Grazie a questo enorme successo ha deciso di immettere sul mercato, a partire dal 1° aprile, biglietti low cost.
L'unico handicap, se così si può chiamare, è che tali biglietti saranno messi in vendita per determinati orari e giorni della settimana, In poche parole si potrà viaggiare sull'alta velocita (per il momento milano-roma e viceversa) ad un costo pari di un intercity.
Sui biglietti acquistati con largo anticipo sulla data del loro utilizzo, la riduzione sarà pari al 60% dell'importo pieno del costo del biglietto del tratta ad alta velocità. L'unica cosa che bisognerà capire è se tale riduzione sarà valida per tutti i giorni ed orari...purtroppo, come al solito per via del rompipalle di turno, ho capito fino ad un certo punto.

Titolo: Re: Il Low Cost Entra Nelle Tratte Dell'alta Velocità
chi è il rompiballe di turno? ce ne hai uno solo a romperti? io minimo 4!!!!!!!!!!

Profilo PM  
Titolo: Re: Il Low Cost Entra Nelle Tratte Dell'alta Velocità
l'idea mi sembra ottima, speriamo non naufraghi come TrenOK :roll:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1