Carissimi,
Ho bisogno del vostro aiuto!! Sono uno studente universitario e da due anni studio russo. Avrei voglia di fare un viaggio in Russia per circa due settimane e magari fare dei corsi per migliorare la lingua (attualmente, attestato linguistico alla mano, ho acquisito il livello B2). Pensavo a mete come Mosca o San Pietroburgo, il tutto per la seconda metà di settembre. Sto provando a guardare ma mi sento totalmente perso! Quindi confido nel vostro preziosissimo aiuto :)
Grazie a tutti!
Settembre In Russia
Titolo:
io sono appena tornato da 3 settimane di corso a san pietroburgo, presso l'universita'statale.
questo e' il link
http://russian-language.org/
mi sono trovato bene e sento di poterlo consigliare
questo e' il link
http://russian-language.org/
mi sono trovato bene e sento di poterlo consigliare
Titolo: Re: Settembre In Russia
Io sono stato 2 mesi al Pushkin Institute a Mosca, non è un'organizzazione "svizzera" magari all'inizio bisogna entrare nei loro ingranaggi, però nei corsi mi sono trovato mediamente bene e i prezzi sono buoni.
Andrea
Andrea
anche io mi sono trovato bene, ma sono stato fortunato e non ci sono andato durante i summer courses invasi da stranieri
a gennaio classe da 3 studenti e tutti di un livello leggermente superiore al mio come volevo
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io mi sono trovato bene, ma sono stato fortunato e non ci sono andato durante i summer courses invasi da stranieri
a gennaio classe da 3 studenti e tutti di un livello leggermente superiore al mio come volevo