Non so se qualcuno gia avuto lo stesso problema...
Mia figlia di 12 anni vuole passare le vacanze di Natale a Mosca dai nonni.Abbiamo optato per Aeroflot da Venezia a Mosca (e anche ritorno).Per telefono (Aeroflot a Venezia) mi è stato detto che bisogna compilare il modulo da accompagnamento e pagare 40 euro .Il resto dei documenti non mi hanno detto.Ho chiamato a Questura e mia hanno detto che devo andare lì per fare la delega da accompagnamento.E poi?Cosa servira dei documenti per la Russia?I mie genitori devono anche mandarla in dietro .Servono qualche documenti dal ambasciata Russa?Non so...Al ambasciata non rispondono al telefono,e non posso andare solo per chiedere se serve qche documento da parte mia (madre,il padre è italiano al 100% ),anche perche devo fare 2 ore e mezzo di viaggio a Milano.
Sopratutto il dubbio mi viene da parte Russa....che documenti chiedono al controllo passaporti?
Aiutate mi gentilmente!Siamo gia in ritardo per aqcusto del biglietto a tariffa che possiamo permettere.Se no,la ragazza rimarra male e mi dispiace.
Dimenticavo,lei (come me )ha doppia cittadinanza(passaporti),per cui il visto non serve.