Autore |
Messaggio |
robertox
Rank0
|
Viaggio A Mosca In Dicembre
Salve a tutti! :)
a dicembre vorrei andare a trovare la mia ragazza a Mosca, sarebbe la prima volta per me in Russia, quindi volevo chiedervi un paio di consigli.
Per i biglietti/hotel ho chiesto un preventivo ad un'agenzia di viaggi, mi hanno chiesto circa 1000€ per biglietti a/r e 14 notti in un hotel.
Secondo voi come prezzo è accettabile? Io ho controllato i biglietti su expedia e simili ed i prezzi più bassi (prenotando con 3 mesi di anticipo) si aggirano sui 170-220€, però per l'albergo, sempre tramite internet, per quegli stessi giorni la spesa si attesta sui 43.000rubli, quindi oltre 1000€.
Nessuno conosce una soluzione alternativa per esperienza diretta? Tipo camere di privati, magari nella zona sud di Mosca? (si lo sò che voglio troppo, ma almeno ci provo )
Non è che sia un grande fan delle agenzie di viaggio, lo farei solo per evitare di occuparmi del visto ecc, visto che in quest 3 mesi devo svolgere il tirocinio in facoltà.
Roberto
|
#1 06 Settembre 2011, 22:42 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Viaggio A Mosca In Dicembre
Ciao e benvenuto Roberto!
Guarda,per i voli,come dicevo in un recente post,se ti metti a cercare adesso con Lufthansa,compri a circa 180€ A/R con scalo.Io l'ho fatto da Napoli.Ovviamente magari non proprio nei giorni prestabiliti,ma secondo un calendario che ti propongono loro.Per l'hotel,è risaputo che Mosca sia cara.Prova una ricerca di un appartamento magari.
Qui sul forum ci saranno diversi che sapranno darti indicazioni al merito
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#2 06 Settembre 2011, 22:45 |
|
|
icipo76
Rank7
|
se abiti a bologna hai la meridiana che fa volo diretto ed e' pure economica
gli hotel sono cari in russia
____________ ********************************************************
|
#3 07 Settembre 2011, 8:08 |
|
|
robertox
Rank0
|
Grazie a entrambi!
Si la mia ragazza mi aveva avvertito che gli hotel da 1-2 stelle sono delle bettole, mentre quelli decenti sono costosi.
Sorrento, grazie :) si per il volo avevo trovato A/R a 165€ da Fiumicino con scalo a Francoforte all'andata e a Zurigo al ritorno, con Lufthansa e Swiss Air.
Tra l'altro Roma mi sarebbe anche comoda perchè si studio a Bologna ma sono Abruzzese quindi tornerei a casa qualche giorno e ci andrei da lì.
Per gli appartamenti qualcuno ha un buon sito di riferimento? Sapete i prezzi indicativamente?
|
#4 07 Settembre 2011, 9:15 |
|
|
davide82
Rank6
|
Grazie a entrambi!
Si la mia ragazza mi aveva avvertito che gli hotel da 1-2 stelle sono delle bettole, mentre quelli decenti sono costosi.
Sorrento, grazie :) si per il volo avevo trovato A/R a 165€ da Fiumicino con scalo a Francoforte all'andata e a Zurigo al ritorno, con Lufthansa e Swiss Air.
Tra l'altro Roma mi sarebbe anche comoda perchè si studio a Bologna ma sono Abruzzese quindi tornerei a casa qualche giorno e ci andrei da lì.
Per gli appartamenti qualcuno ha un buon sito di riferimento? Sapete i prezzi indicativamente?
robertox, vai in ostello.. godzilla hostel.
per il volo con massimo 180 eur trovi di tutto.. io ne ho presi 3 con lufthansa..
ciao,
dav
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#5 07 Settembre 2011, 9:25 |
|
|
robertox
Rank0
|
Davide i prezzi sono bassissimi per camere condivise, però essendo con la mia ragazza vorrei evitare di dormire con altre persone
Per la camera singola alla fine i prezzi sono uguali a quelli di un hotel
|
#6 07 Settembre 2011, 10:08 |
|
|
icipo76
Rank7
|
Davide i prezzi sono bassissimi per camere condivise, però essendo con la mia ragazza vorrei evitare di dormire con altre persone
questo e' un bell' hotel
hai anche la vista sulla piazza rossa
Link
____________ ********************************************************
|
#7 07 Settembre 2011, 10:13 |
|
|
davide82
Rank6
|
quindi ti serve un posto per due persone, ti conviene cercare un appartamento per 15 gg, però stai sui 100 al giorno ad occhio per un posto carino..
domanda, ma la tua ragazza non può ospitarti?
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#8 07 Settembre 2011, 10:16 |
|
|
jackkkkkk79
Rank2
|
Ti conviene un appartamento almeno vai a farti la spesa e cucini senza dover andar sempre fuori a mangiare, stando 2 settimane l'agenzia che usavo io quando andavo spesso a Mosca mi faceva pagare sugli 80 euro al giorno per un bell'appartamentino vicino alla fermata Kievskaia
|
#9 07 Settembre 2011, 11:04 |
|
|
clocker
Rank2
|
Izmailovo, visto è semplice, volo.. dipende da dove parti
TI ho mandato un pvt :)
|
#10 07 Settembre 2011, 11:21 |
|
|
robertox
Rank0
|
No posto per una persona, la mia ragazza non può ospitarmi per ora :)
|
#11 07 Settembre 2011, 13:14 |
|
|
mike
Rank0
|
ciao e benvenuto anche se sono nuovo anche io!!!io ci sono stato lo scorso anno di novembre e se sei in una zona d'italia vicino all'ambasciata russa per il visto forse ti conviene fare tutto da te...il visto con una 40 ina di euri tela cavi...il biglietto lo trovo bene addirittura a 160 € con lufthansa e comunque meno di 200 con scalo monaco o francoforte..per l'hotel magari guarda su booking se esistono offerte...io sono stato un mese tra novembre e dicembre e un buon affitto per un mese di un piccolo appartamento lo abbiamo comunque pagato sulle 600 cocuzze...risparmi sempre che andare in hotel...senti la tua ragazza se ha conoscenze e magari ci becchiamo a mosca che dovrei esserci anche io così ci presentiamo!!!ciao ciao!!!
|
#12 07 Settembre 2011, 19:33 |
|
|
|