Vi Ricordate Di Me Ragazzi...!!!!!!!!!!ora A Questa Gli Faccio Capire Che Uomini Siano Gli Italiani
se vi ricordate tutto è iniziato un mese e mezzo fà all'incirca.
lei mi manda il puntuale messaggio con relativa foto.
io ci casco come un allocco e inizio a messaggiarci e a dire anche io ti voglio bene.
poi lei mi dice che mi ama e che vorrebbe incontrarmi dal vivo.
io rispondo dicendo che appena le finanze me lo permetteranno la andrò a trovare.
nel frattempo lei mi dice che stà cercando il modo(me lo dice indirettamente) , senza ovviamente consulatrmi, di avere più informazioni su cosa serve per venire in italia a trovarmi.
fin qui tutto bene.
poi a un certo punto mi dice che gli serviranno 360 euro per tutti i vari documenti e mi farà sapere in seguito i soldi del biglieto aereo.
io se d'apprima gli dico di no dopo un suo messaggio mi sciolgo e gli dico che gli spedirò i soldi.
dopo un ora ritorno sui miei passi e gli dico che assolutamente non se ne parla.
se vuole ci incontriamo a mosca (andrò con un mio vecchio caro amico ovviamente non solo).
inoltre gli dico che mi stò altamente incazzando e che non ha capito che stà parlando con uno con (fatemi passare questo termine) i coglio_ni quadrati anzi cubici.
pensava di fregarmi così questa qua.
oltre a essere piena di se e anche oltraggiosa.
ha insultato me e quindi voi.
ha preso gli italiani per dei poveri stupidi.
questo non lo sopporto... siamo un grande paese anche se governato da Bast_ _ _ _!!!!!!
abbiamo una cultura che ce la invidia tutto il mondo
costruiamo yatch ai massimi livelli
costruiamo macchine come nessuno lo sa fare
e poi tutto il resto ovviamente
i cervelli
il cibo
ora questa si prende con me una super incu_ _ _ _ ...di quelle. vado me la chiavo e torno.
così comprenderà quanto sono coglio_ _ gli italiani.
italiano al 100%
ditemi i vostri pareri ragazzi.
un abbraccio da un vostro fratello
alias marco83 detto tatargo
Re: Vi Ricordate Di Me Ragazzi...!!!!!!!!!!ora A Questa Gli Faccio Capire Che Uomini Siano Gli Italiani
Ma è la stessa/o tipa/o di cui dicevi
"lei è una ragazza molto educata e da quel che ho capito senza troppi eccessi ha una classe molto elevata in senso di gusto nel vestire "???????????????????
ed ora "oltre a essere piena di se e anche oltraggiosa".......
Re: Vi Ricordate Di Me Ragazzi...!!!!!!!!!!ora A Questa Gli Faccio Capire Che Uomini Siano Gli Italiani
--- Ven 19/11/10,
<just> ha scritto:
Da:
<just>
Oggetto: Voglio ottenere la risposta.
A:
Data: Venerdì 19 novembre 2010, 11:23
Ciao! Non so da dove cominciare. Il tuo indirizzo email mi ha dato il mio buon amico. Lei ti ha trovato su un sito di incontri e ha deciso che io e te si incastrano. Cosa ne pensi possiamo provare? Io mando la mia foto, spero che ti piace. si ha una pagina su Facebook e Skype? osservando in avanti alla vostra risposta. Lena.
tipica lettera di .... incastro
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
La meccanica di queste cose e' sempre quella, Russia, ragazzi hanno messo su un;organizzazzione per fregare il mondo intero, sezione Italia, Googlr translater creazione delle email, spedizione email, uomo italiano legge email e vede foto, ragazzo italiano risponde, gli scam rispono per copione, il ragazzo si masturba pensando alle scopate selvagge che fara' con la russa delle emeil, gli scam arrivano a chiedere i soldi, il ragazzo ha dei dubbi, gli scam mandno foto con le gambe aperte, il ragazzo si dirige al Westwrn Union piu vicino, gli scam prendono i soldi e accumulano e se li dividono e si comprano case, macchine, ecc ecc... il ragazzo rimane chiuso in bagno dopo l'ennesima autospermoestrazione manuale e pensa infelice... non mi risponde piu'...
più che stupidi direi "homini volubilis navaginarim"
basta non essere affamati di navagi virtuale e il problema non si pone, con il grande vantaggio di non risultare stupidi
ma siccome due tette e un pelo di gafi per image far rinascere la pelle di daino...beh che dire...se a 27 (???) calleri sei ridotto così quando arriverai a 50 che farai???
ora questa si prende con me una super incu_ _ _ _ ...di quelle. vado me la chiavo e torno.
mah...mah...secondo me ti prendi tanti schiaffi che te ne ritorni in italia zitto zitto e per giunta mogio mogio, sempre se ci ritorni perchè se va male, sai la russia è così grande che trovare un cadavere è come cercare un ago in un pagliaio .
io in Russia manderei soldi solo a Batir <3
ahhahahhaahah
a parte gli scherzi, certo che a 27 anni esprimersi cosi...ma poi come ti fai a "sciogliere" con una mai vista e conosciuta? mah.."vado me la chiavo e torno", se ragioni cosi, meglio la prostituta dietro casa (spendi pure meno)
dai su :) però con questo post te la sei andata proprio a cercare
La data di oggi è 05 Dicembre 2024, 3:39 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario