Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Potenziale Scam: Sono Nuovo Sembra Una Cosa Veramente Seria E Chiedo Aiuto E Con...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Potenziale Scam: Sono Nuovo Sembra Una Cosa Veramente Seria E Chiedo Aiuto E Consiglio 

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SIII!! FINALMENTE MI HA SCRITTO UNA SCAM!!! PERò LA SUA STUFA COSTA 4€ IN PIù...DOVRò CONTRATTARE! AHAHHAHAH

è stata anche onesta a dire di aver usato il google translator,

Ciao,

Il mio nome e` Elena, ho 34 anni e ti scrivo dalla provincia russa. Io lavoro in biblioteca e, dopo il mio lavoro possibile per me l'uso del computer, quando possibile. Ho trovato alcuni indirizzi in Internet, e ho
ha deciso di scrivere questa lettera per te.

Ho una figlia di 9 anni, con il nome di Angelina, suo padre ci ha abbandonato e viviamo con mia madre.

Recentemente mia madre ha perso il lavoro a causa della grande crisi nella nostra regione e ora la nostra situazione diventa molto dfficult.

Gas ed elettricita` sono molto costosi e non puo` permettersi di riscaldare la nostra casa piu` con lui.

L'inverno sta arrivando, il clima diventa piu` freddo ogni giorno. Non sappiamo che fare e siamo molto paura.

L'unico modo possibile per riscaldare la nostra casa e` quella di utilizzare una stufa portatile che con il calore a legna. Abbiamo legno salva nel nostro capannone e di questo legno in grado di riscaldare la nostra casa tutto l'inverno senza alcun costo per noi.

Purtroppo non possiamo acquistare questa stufa nel nostro mercato locale, perche' il valore di questa stufa e` 8,149 rubli, e che e` molto costoso per noi (equival. di 196 Euro).

Spero che lei possa aiutarci. Se si dispone di vecchia stufa portatile, e se non piu` usato da voi, ci sara` molto grato se si puo` donare per noi e per organizzare il trasporto della stufa a noi (che viviamo in 200 km. distanza Mosca).
Questi forni sono diversi, vengono solitamente realizzati in ghisa e pesano circa 100 kg.

Al tutto il mio cuore vi auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Mi auguro che il Nuovo Anno 2011 vi portera` la buona salute felicita` e tutti i vostri sogni diventeranno realta`!

Elena.

PS: Mi scuso per gli errori in questa lettera, che mi hanno tradotto con Google Translator-.
Si prega di rispondere in lingua inglese, dal momento che ho studiato l'inglese a scuola e io saro` in grado di capire te e risposta. Grazie cosi` tanto. Elena.

non so perchè ma queste lettere riescono sempre a commuovermi!!!      povera gente...

ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Potenziale Scam: Sono Nuovo Sembra Una Cosa Veramente Seria E Chiedo Aiuto E Consiglio 

Magari non è una scam, è un negozio di stufe che deve rifare il magazzino per l'inverno

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Elena ha scritto anche a me  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Mah, stando alla lettera, una stufa in ghisa da 100Kg non so quanto possa scaldare, 100kg sono pochissimi per una stufa a legna.

Resta il fatto che se, come dice Losagen, quello è un negozio di stufe e le vende a ~200€, bisognerebbe andarle a comprare direttamente li, a meno che non siano di seconda mano, spedite da italiani. Qui i prezzi sono decisamente più alti.

@ildrigo83: se sei sempre così bravo chissà quanti regali ti ha portato babbo natale :)

Se devono morire di qualche cosa, credo che il freddo sia in ultima posizione. Inoltre ricordo che un essere umano medio può resistere per 30 minuti ad una temperatura di -30°C, da nudo. Quindi, se hanno un berretto, delle scarpe ed un cappotto, sopravvivono eccome.

Ultima modifica di 19giorgio87 il 26 Dicembre 2010, 21:41, modificato 1 volta in totale 
19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Rispondigli di andare a vendere il culo per comprarsi la stufa!

Batir Invia Messaggio Privato

ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

non so perchè ma queste lettere riescono sempre a commuovermi!!!      povera gente...

Povera gente un corno!!!
Per colpa di stà cozzaglia van di mezzo anche chi effettivamente ne ha veramente bisogno perchè davanti a sti fatti uno rimane diffidente.
Che vada, o vadino, a vendere il culo!! come giustamente ha detto Batirone, che guadagna molto di più.
C'erano tre trans brasilero di fronte a casa mia (meno male che li hanno spediti altrove) che a vendere il culo, farsi staccar i boffi dai vogliosi di ***    e magari trombare anche qualche donna egocentrica   che gode farsi penetrare da un che davanti oltre a una m.... tanta,  tiene pure due bocce marmoree e per giunta farlocche, si facevano 30.000 euro a cranio al mese.   ESENTASSE!!!!

Ultima modifica di Speck il 27 Dicembre 2010, 9:20, modificato 3 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SIII!! FINALMENTE MI HA SCRITTO UNA SCAM!!! PERò LA SUA STUFA COSTA 4€ IN PIù...DOVRò CONTRATTARE! AHAHHAHAH

è stata anche onesta a dire di aver usato il google translator,

Ciao,

Il mio nome e` Elena, ho 34 anni e ti scrivo dalla provincia russa. Io lavoro in biblioteca e, dopo il mio lavoro possibile per me l'uso del computer, quando possibile. Ho trovato alcuni indirizzi in Internet, e ho
ha deciso di scrivere questa lettera per te.

Ho una figlia di 9 anni, con il nome di Angelina, suo padre ci ha abbandonato e viviamo con mia madre.

Recentemente mia madre ha perso il lavoro a causa della grande crisi nella nostra regione e ora la nostra situazione diventa molto dfficult.

Gas ed elettricita` sono molto costosi e non puo` permettersi di riscaldare la nostra casa piu` con lui.

L'inverno sta arrivando, il clima diventa piu` freddo ogni giorno. Non sappiamo che fare e siamo molto paura.

L'unico modo possibile per riscaldare la nostra casa e` quella di utilizzare una stufa portatile che con il calore a legna. Abbiamo legno salva nel nostro capannone e di questo legno in grado di riscaldare la nostra casa tutto l'inverno senza alcun costo per noi.

Purtroppo non possiamo acquistare questa stufa nel nostro mercato locale, perche' il valore di questa stufa e` 8,149 rubli, e che e` molto costoso per noi (equival. di 196 Euro).

Spero che lei possa aiutarci. Se si dispone di vecchia stufa portatile, e se non piu` usato da voi, ci sara` molto grato se si puo` donare per noi e per organizzare il trasporto della stufa a noi (che viviamo in 200 km. distanza Mosca).
Questi forni sono diversi, vengono solitamente realizzati in ghisa e pesano circa 100 kg.

Al tutto il mio cuore vi auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Mi auguro che il Nuovo Anno 2011 vi portera` la buona salute felicita` e tutti i vostri sogni diventeranno realta`!

Elena.

PS: Mi scuso per gli errori in questa lettera, che mi hanno tradotto con Google Translator-.
Si prega di rispondere in lingua inglese, dal momento che ho studiato l'inglese a scuola e io saro` in grado di capire te e risposta. Grazie cosi` tanto. Elena.

E' vecchia di 3 anni questa lettera, ne avevamo già parlato lo scorso anno. Ecco un link interessante h**p://attivissimo.blogspot.com/200...limmortale.html

Ultima modifica di Ospite il 27 Dicembre 2010, 9:46, modificato 1 volta in totale 
morello Invia Messaggio Privato ICQ

Si però a me è arrivata ieri  

Sono un novizio in materia scam. Nel dubbio comunque l'ho invitata a casa mia in Italia, dove il sole risplende!

ma come mai vi arrivano queste mail?!

Marc85 Invia Messaggio Privato

prova a vedere tra la posta spam... in genere sono li

Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma come mai vi arrivano queste mail?!

A Marco, sei così brutto che manco le scam ti vogliono!!          

ahhahahaahahahahahahah dai seriamente! a che siti ti sei segnato vecchio maniaco?  

Marc85 Invia Messaggio Privato

giuro, nessuno! non ho proprio idea da dove mi sia arrivata quella mail  

Però le mamme single non sono il mio forte..  

niente mmmm......email come le vostre non mi sono mai arrivate...se dovessero arrivare con stufa, oppure hanno problemi di freddo,
La stufa non conviene perche' pesa moltissimo, 100 kg sono tanti per spedirli con LKW-WALTER, io opto con fuoco Compresso in vasi, che appena lo aprono accende direttamente la loro legna ^_^

La scam recente non mi ha piu' scritto nulla, il precedente messaggio che ho scritto era l'ultimo hehehe, l'approccio psicologico  funziona huahuahuahua

terencehill Invia Messaggio Privato MSN Live

Questa povera gente non pretende chissa cosa, ma solo una stufa così:

Печь-буржуйка армейская (se vecchia e usata)

goods476

da  www.kondor.ru/good/module6/id476/

se nuova

pech_burzhuyka_armeyskaya_pov_57_23608036_1_f

è una stufa in ghisa militare, c'è una così anche a casa mia nel garage

Irina Invia Messaggio Privato

bellina, quanto costerà nuova?

ad ogni modo quella della stufa è solo una "scusa" in quanto nessuno comprerebbe una comoda stufa di 150/200 kg per spedirgliela pagando uno sproposito di spese postali internazionali ma eventualmente preferirebbe mandarle 100/200 euro

Comunque, essendo quest'email apparsa già da un paio d'anni, è presumibile che la povera ed infreddolita scam abbia trovato già qualche benefattore  

il suo buon prezzo sarebbe circa 80 euro, ma poi dipende da dove la compri, se da uno militare che l'aveva rubata, forse 20 euro e una bottiglia di vodka basterà.

mmm è molto diversa da quella che si trova spesso nelle banje ?

come avevo gia scritto, è una stufa militare, è trasportabile e può essere usata per riscaldare vari ambienti, anche le auto, i camion militari.

E se la usano nelle bania russa non so, ma dubito molto. Io sono mai stata in bania, ma mi sembra che le stufe là sono fatte in mattoni.

Rapi sai che figata quella stufa in casa!

SaPa Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Lista Permessi