|
Pagina 5 di 5
|
Autore |
Messaggio |
Matt
Rank6
|
Re: Invio Regalo Via Posta
N4... SaPa è nell AISE sicuramente ;)
SL? Com'è comparata alla CLK ? Posizione di guida? Trazione?
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#81 13 Dicembre 2013, 16:59 |
|
|
ABAK
Rank7
|
OK, se questo sito serve solo a prendere in giro le persone, chiedo scusa e tolgo il disturbo.
Grazie
Il forum, se lo segui bene e ti leggi la sua storia quasi decennale, non prende in giro nessuno, anzi, in queste poche pagine speriamo di averti fatto capire che nessuno regala niente, che devi sempre prestare attenzione e che, a quasi 40 anni, dovresti capire da solo come gira il web e non sempre chiedere aiuto alla mamma...
Qui non arrechi nessun disturbo, anzi sei benvenuto come gli altri... pur essendo interista
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#82 13 Dicembre 2013, 17:01 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Abak, ci sono anche persone senza esperienza e viste le foto (che poi incrocerò con altri dati in mio possesso) capisco perchè ne sia ammaliato. io venderei auto, mamma, e reni.
|
#83 13 Dicembre 2013, 17:10 |
|
|
Aeroswiss
Franz
Rank0
|
OK, se questo sito serve solo a prendere in giro le persone, chiedo scusa e tolgo il disturbo.
Grazie
Il forum, se lo segui bene e ti leggi la sua storia quasi decennale, non prende in giro nessuno, anzi, in queste poche pagine speriamo di averti fatto capire che nessuno regala niente, che devi sempre prestare attenzione e che, a quasi 40 anni, dovresti capire da solo come gira il web e non sempre chiedere aiuto alla mamma...
Qui non arrechi nessun disturbo, anzi sei benvenuto come gli altri... pur essendo interista
Scusa Abak, proprio perché ho 40 anni (ma solo l'anno prossimo), e proprio perché sono interista, io vedo puzza di bruciato ovunque. Da oltre 15 anni lavoro nel mondo della finanza e ti posso fare un elenco quasi infinito di truffe, di truffatori e dei modi più astrusi per spillare soldi alla gente. E, grazie a Dio, fino ad oggi nessuno mi ha mai spillato un centesimo.
Poi, venendo al caso in questione, io non chiedo aiuto alla mamma. Visto che qui dentro c'è gente con una vastissima esperienza, sto solo chiedendo qualche suggerimento. Se c'è da fare qualche battuta, sono il primo a scherzare perché sono una persona di ottima compagnia. Però sentirmi dire dell'abboccalone solo perché un altra persona vuole aiutarmi, permettimi che la cosa mi dà fastidio.
Io ti ringrazio del benvenuto e spero che l'equivoco sia chiarito.
____________ Franz
|
#84 13 Dicembre 2013, 17:22 |
|
|
Aeroswiss
Franz
Rank0
|
Guarda Matt io una CLK non l'ho mai guidata e quindi non posso fare paragoni. Però la SL è davvero splendida (la mia è il secondo restyling della R230, maggio 2007... quella ancora con i doppi fari tondi) sia come comfort, come tenuta (con i cerchi da 19 è praticamente incollata all'asfalto), come tutto insomma. Certo, consuma un po' in città ma in autostrada è quasi astemia.
____________ Franz
|
#85 13 Dicembre 2013, 17:24 |
|
|
Aeroswiss
Franz
Rank0
|
Abak, ci sono anche persone senza esperienza e viste le foto (che poi incrocerò con altri dati in mio possesso) capisco perchè ne sia ammaliato. io venderei auto, mamma, e reni.
Guarda, nemmeno per Miss universo venderei qualcosa. Si, bella ragazza, ma i reni me li tengo... e anche la SL
____________ Franz
|
#86 13 Dicembre 2013, 17:26 |
|
|
Bozhe82
Rank5
|
Aeroswiss, risolvila così, senza tirarla per le lunghe: chiedi di parlare via skype con la webcam, è già un primo passo per vedere se le foto sono un fake o meno. Se tira in ballo scuse, sono 2 le cose:
1) effettivamente è un fake
2)può essere sposata, da qui tutto è possibile: le fa comodo avere un corteggiatore col $, è insoddisfatta della propria vita familiare....trai le conseguenze: la Russia non è la Siria dei nostri giorni, un giro, anche nella steppa, non ti uccide frs ti trovi un'altra ragazza
P.S. il triplete per Milan e Juve è un'utopia, un fake rimanendo in tema
Ultima modifica di Bozhe82 il 13 Dicembre 2013, 17:37, modificato 2 volte in totale |
#87 13 Dicembre 2013, 17:31 |
|
|
Aeroswiss
Franz
Rank0
|
Aeroswiss, risolvila così, senza tirarla per le lunghe: chiedi di parlare via skype con la webcam, è già un primo passo per vedere se le foto sono un fake o meno. Se tira in ballo scuse, sono 2 le cose:
1) effettivamente è un fake
2)può essere sposata, da qui tutto è possibile: le fa comodo avere un corteggiatore col $, è insoddisfatta della propria vita familiare....
P.S. il triplete per Milan e Juve è un'utopia, un fake rimanendo in tema
Oggi le ho scritto una lettera da lisciarle il pelo. Vediamo la risposta.
P.S. Non parliamo di squadre retrocesse, please
____________ Franz
|
#88 13 Dicembre 2013, 17:35 |
|
|
Luda Mila
Rank5
|
Ciao, Aeroswiss.
ho letto tutto quello che tu racconti della tua amica... sai, mi vengono dei dubbi... quella storia con il passaporto e' stranissima, inoltre la zona di Udmurtia-Mordovia-Mari-El e' risaputa come piena di scammer. Ti auguro di non essere capitato in una trappola. Ma in che lingua vi comunicate via e-mail? In ogni caso, se la vedrai in Scype sarai piu' tranquillo. Ti auguro ogni bene.
|
#89 13 Dicembre 2013, 17:39 |
|
|
Aeroswiss
Franz
Rank0
|
Ciao, Aeroswiss.
ho letto tutto quello che tu racconti della tua amica... sai, mi vengono dei dubbi... quella storia con il passaporto e' stranissima, inoltre la zona di Udmurtia-Mordovia-Mari-El e' risaputa come piena di scammer. Ti auguro di non essere capitato in una trappola. Ma in che lingua vi comunicate via e-mail? In ogni caso, se la vedrai in Scype sarai piu' tranquillo. Ti auguro ogni bene.
Diciamo che la storia del passaporto mi ha sempre fatto sentire puzza di bruciato. Sai qual è il problema? Che quando incontri il pollo è facile. Ma quando incontri uno come il sottoscritto che eleva ad arte sublime la menzogna spudorata, beh devi essere davvero bravo/a a raccontare palle.
Io vorrei davvero credere che questa ragazza rientri tra quelle poche e serie. Ma ormai mi sa che non ci credo più nemmeno io. Ribadisco, al massimo ho buttato via 50 euro per due stupidate e spese postali.
Ah per la cronaca ci scriviamo in inglese...
____________ Franz
|
#90 13 Dicembre 2013, 18:06 |
|
|
Mirada
Rank4
|
Ciao, Aeroswiss.
Infatti, o è una scam...oppure come suppone Bozhe82 è sposata e non vuole far vedere che riceve un pacco da un altro...
|
#91 13 Dicembre 2013, 18:28 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
....avrei detto che stesse facendo l'apprendistato per essere assunto alla TomPonzi (va anche spesso a Milano....)
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#92 13 Dicembre 2013, 19:21 |
|
|
Matt
Rank6
|
Guarda Matt io una CLK non l'ho mai guidata e quindi non posso fare paragoni. Però la SL è davvero splendida (la mia è il secondo restyling della R230, maggio 2007... quella ancora con i doppi fari tondi) sia come comfort, come tenuta (con i cerchi da 19 è praticamente incollata all'asfalto), come tutto insomma. Certo, consuma un po' in città ma in autostrada è quasi astemia.
Aaaaaah! Ho capito! Ti dirò, la preferisco senza facelift! Bella bella bella!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#93 13 Dicembre 2013, 23:59 |
|
|
|
|
Pagina 5 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|