|
Pagina 4 di 4
|
Autore |
Messaggio |
christina53
Rank0
|
Re: SIM RUSSA
Grazie, domani si parte .................... meteo aggiornato? grazie ancora di cuore per le informazioni, Cris
|
#61 20 Agosto 2010, 16:57 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Grazie, domani si parte .................... meteo aggiornato? grazie ancora di cuore per le informazioni, Cris
E'difficile credere nelle previsioni a lungo raggio Chris.Per ora fa più fresco ma si sta bene(ultimo aggiornamento dalla ragazza alle ore 15.45 qui,17.45 di Mosca).Segui quel link che ti ho mandato già
http://www.rbcnews.com/meteo/
e fai buon viaggio,mi raccomando
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#62 20 Agosto 2010, 17:02 |
|
|
christina53
Rank0
|
Grazie, allora domani mattina 9.40 volo diretto da Verona - SPietroburgo. Mercoledi pomeriggio treno fino a Mosca. Giovedi Suzdal con pernottamento. Venerdi mattina ritorno a Mosca e sabato mattina partenza per Verona.
Spero nel tempo un pò clemente ma 20 gradi o anche meno vanno benino dai. Posso fare qualcosa per te a San Pietroburgo?
Non so quanto tempo libero avrò a disposizione ma se posso .. volentieri......... Grazie ancora, Cris
|
#63 20 Agosto 2010, 17:13 |
|
|
nightwatch76
Rank4
Età: 48 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Grazie, allora domani mattina 9.40 volo diretto da Verona - SPietroburgo. Mercoledi pomeriggio treno fino a Mosca. Giovedi Suzdal con pernottamento. Venerdi mattina ritorno a Mosca e sabato mattina partenza per Verona.
Spero nel tempo un pò clemente ma 20 gradi o anche meno vanno benino dai. Posso fare qualcosa per te a San Pietroburgo?
Non so quanto tempo libero avrò a disposizione ma se posso .. volentieri......... Grazie ancora, Cris
Allora per me a San Pietroburgo potresti andare a porgere un mazzo di rose a mia moglie no vabbè tanto la raggiungo giovedì
Situazione meteo ti dò le massime e le minime previste :
SAN PIETROBURGO MOSCA
SABATO 19°-16° poco nuvoloso 20°-12° bel tempo
DOMENICA 19°-16° pioggia 23°-12° variabile
LUNEDI' 19°-15° pioggia 23°-15° pioggia
MARTEDI' 19°-14° pioggia 24°-15° pioggia
MERCOLEDI' 18°-14° variabile 22°-15° pioggia
|
#64 20 Agosto 2010, 18:05 |
|
|
christina53
Rank0
|
wowowowo che tempismo............ Grazie infinite, troppo gentile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci risentiamo al mio rientro. ciaoooooooooo Cris
|
#65 20 Agosto 2010, 19:28 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Gentilissima!!Ma pensa a goderti il viaggio meritato!Buon soggiorno russo
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#66 21 Agosto 2010, 13:59 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
funzionano allo stesso modo, le trovi sicuramente nella catena di negozi euroset, ne trovi quasi sempre uno nei centri commerciali e nei negozi del centro
Ciao, sono iscritto da pochi giorni e vedo che sei "ferrato" su diversi argomenti. Provo a chiederti una cosa: conosci la scheda telefonica internazionale Box Card per l'Est Europa e la Russia? Dal listino sembrerebbe molto conveniente, ma c'è una cosa che non riesco a capire (e la stessa emittente della card non mi ha saputo rispondere adeguatamente.....): tra le note relative alla card, sul suo sito, c'è scritto che i minuti s'intendono per una singola chiamata. Cosa vuol dire, che ogni volta devo esaurire i minuti in una sola volta.......??? Oppure dopo la prima chiamata cambiano le tariffe? E, se così, come cambiano....?
Per tutti gli altri che leggono e a cui può servire l'informazione, ho trovato un gestore abbastanza conveniente: geophonia ( www.geophonia.it ).
In più, al momento, c'è una promozione interessante della TIM "Tim x tutti Italy": a fronte di 4 Euro alla settimana" fa chiamare i fissi e i cellulari TIM a zero centesimi al minuto e zero scatto alla risposta.
Intanto grazie, spero di avere tue notizie. Un saluto a tutti.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#67 02 Settembre 2010, 9:21 |
|
|
nightwatch76
Rank4
Età: 48 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Se dall'italia devi chiamare la russia, ti consiglio la Easy east europe della telecom, in alternativa il metodo + economico dall'italia per chiamare la russia è Skype chiami, sempre che tu non faccia l'abbonamento flat, 0,053 € al minuto senza scatto alla risposta, io per chiamare mia moglie quando va in russia uso sempre skype
|
#68 02 Settembre 2010, 9:28 |
|
|
WILLOWMASK
Rank5
|
funzionano allo stesso modo, le trovi sicuramente nella catena di negozi euroset, ne trovi quasi sempre uno nei centri commerciali e nei negozi del centro
Ciao, sono iscritto da pochi giorni e vedo che sei "ferrato" su diversi argomenti. Provo a chiederti una cosa: conosci la scheda telefonica internazionale Box Card per l'Est Europa e la Russia? Dal listino sembrerebbe molto conveniente, ma c'è una cosa che non riesco a capire (e la stessa emittente della card non mi ha saputo rispondere adeguatamente.....): tra le note relative alla card, sul suo sito, c'è scritto che i minuti s'intendono per una singola chiamata. Cosa vuol dire, che ogni volta devo esaurire i minuti in una sola volta.......??? Oppure dopo la prima chiamata cambiano le tariffe? E, se così, come cambiano....?
Per tutti gli altri che leggono e a cui può servire l'informazione, ho trovato un gestore abbastanza conveniente: geophonia ( www.geophonia.it ).
In più, al momento, c'è una promozione interessante della TIM "Tim x tutti Italy": a fronte di 4 Euro alla settimana" fa chiamare i fissi e i cellulari TIM a zero centesimi al minuto e zero scatto alla risposta.
Intanto grazie, spero di avere tue notizie. Un saluto a tutti.
Io sponsorizzo Geophonia, lo uso da 2 anni, è conveniente e puoi chiamare anche da cellulare.
Inoltre io sto in russia e i miei amici e parenti possono chiamarmi quando vogliono al cellulare, e io pago solo 5 cent/min senza scatto alla risposta e tariffa sugli effettivi secondi.
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#69 02 Settembre 2010, 10:06 |
|
|
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|