Autore |
Messaggio |
Sirio
Rank2
|
Re: SMS Da Russia A Italia
Ho provato a inviare...ehm...da cosa capisci che ti da l'ok...è tutto in russo!!!
Dopo aver klikkato per inviare il messaggio, ti compare una nuova pagina dove, tra le altre cose, c'è una scritta in rosso...
...se klikkando li sopra ti manda alla pagina di prima (con il tuo sms) c'è qualcosa che non va (di solito hai scritto troppi caratteri)... se invece ti manda ad una pagina simile, ma senza il tuo sms (come per invitarti a scriverne un'altro) allora vuol dire che è partito...
____________ http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
|
|
|
|
Kevin
Rank3
|
|
|
|
|
Totoro
Rank3
|
Cmq a scuola imparano l'alfabeto latino, in quanto una lingua straniera è obbligatoria. Capiscono, capiscono...
Ne sei certo? Io ho avuto modo di conoscere molti ragazzi e ragazze russe dai 18 ai 25 anni che non sapevano una sola parola di inglese o altra lingua straniera!
Forse l'obbligo di una lingua straniera è stato introdotto di recente o forse vale solo per alcuni 'oblast' tipo quello di Mosca e Peter!
|
|
|
|
Kevin
Rank3
|
Dici??
Io ho esperienza su Mosca e nel Komi... conosco anche ragazzini in età scolare e quelli sanno l'inglese meglio di noi
Boh! Qualcuno ha altre esperienze in merito?
|
|
|
|
Totoro
Rank3
|
Dici??
Io ho esperienza su Mosca e nel Komi... conosco anche ragazzini in età scolare e quelli sanno l'inglese meglio di noi
Può darsi che sia d'obbligo da qualche anno... in questo caso si spiega perchè i ragazzini lo sanno ed i ragazzi di 18-25 anni no!
|
#65 27 Luglio 2007, 16:38 |
|
|
MrVain
Rank1
|
Sms Tra Cellulari Italiani Dall'Italia Verso La Russia
Scusate, ma faccio una domanda alla quale non riesco a trovare una risposta su internet.
Se io mando, facciamo un esempio, con la mia ricaricabile Vodafone un sms ad una scheda Tim che si trova in Russia?
E se volessi telefonare anche chi si trova in Russia ricevendo spende, giusto?
Grazie, ma con tutte 'ste regole e tariffe non ci capisco niente.
Ciao.
|
|
|
|
infeltrio
ivan rorato
Rank1
|
Re: Sms Tra Cellulari Italiani Dall'Italia Verso La Russia
chi va li anche per breve periodo se puo gli conviene avere una scheda russa, e poi per chimare e fare sms dall'italia con il cellulare il piu conveniente è wind 10 cent minuto 10 cent sms, se non può fare la scheda russa ti conviene chiamere in albergo o al fisso , per i cellulari che fanno roaming è sempre meglio svere un contratto(abbonamento) con un gestore che garantisce cosi di piu le tariffe..........................
|
|
|
|
aleyah
Rank2
|
io ogni volta ricevevo sul mio vodafone un messaggio da mio fratello vodafone pure lui mi salassava un euro piu' o meno...
per spedire sms dall'italia alla russia uso Wind (o i siti delle compagnie telefoniche russe), anche se noto che talvolta gli sms non arrivano, e per alcuni numeri togli il talvolta e inserisci sempre...
|
|
|
|
andrea123
Rank3
|
ANCHE IO USO WIND ma all'inizio arrivavano ora non piu'. Non so perchè.
|
|
|
|
mast79
Rank2
|
io uso il sito della beeline per spedire sms da russia a italia e per ora non ho avuto problemi..spero in bene..altrimenti costa 30 centesimi con la omnitel..invece per ricevere sms tengo accesa la scheda russa beeline cosi lei paga 1.95 rubli cifra normale come se fossi in russia...
per le chiamate ci son dei siti che ti fan pagare 10 centesimi al minuto con schede prepagate di solito americane se non ricordo male..oppure omnitel a 19 centesimi al minuto con 19 centesimi di scatto alla risposta.paka
____________ SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
|
#70 28 Agosto 2007, 11:03 |
|
|
MrVain
Rank1
|
Scusatemi, ma ad una certa ora il mio cervello va in ferie e non so scrivere neanche in italiano.....
Volevo capire quanto costa spedire un sms dalla mia scheda vodafone ad una scheda tim che si trova in Russia. Possibile che io abbia pagato solo 15 centesimi?
Mi sembra impossibile.
E appunto chi riceve il messaggio paga anche lui?
Grazie ancora, siete gentilissimi.
Ciao.
|
#71 28 Agosto 2007, 15:07 |
|
|
mast79
Rank2
|
no paghi l sms normale come da tuo contratto per tutti gli sms che mandi in italia...e se entrambi aveste esempio due omnitel con la summer card tu gli manderesti gli sms gratis uguale come qui...a parti inverse invece no..lui dalla russia paga un euro se ti scrive ma niente se riceve qualunque sms.chiaro?
____________ SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
|
#72 28 Agosto 2007, 16:54 |
|
|
rago
Rank7
|
Scusate, ma faccio una domanda alla quale non riesco a trovare una risposta su internet.
Se io mando, facciamo un esempio, con la mia ricaricabile Vodafone un sms ad una scheda Tim che si trova in Russia?
E se volessi telefonare anche chi si trova in Russia ricevendo spende, giusto?
Grazie, ma con tutte 'ste regole e tariffe non ci capisco niente.
Ciao.
Sul nostro forum la cosa e' stata discussa piu' e piu', e' possibile usare la funzione cerca, invece di aprire continuamente nuovi post.
Grazie per l'attenzione.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#73 28 Agosto 2007, 17:03 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
no paghi l sms normale come da tuo contratto per tutti gli sms che mandi in italia...e se entrambi aveste esempio due omnitel con la summer card tu gli manderesti gli sms gratis uguale come qui...a parti inverse invece no..lui dalla russia paga un euro se ti scrive ma niente se riceve qualunque sms.chiaro?
alla fine stai inviando un sms sempre ad unoperatore italiano. discorso diverso sarebbe se l'sms fosse diretto ad un operatore russo dove il prezzo varierebbe tra 0.3e 0.5
|
#74 28 Agosto 2007, 19:47 |
|
|
aamoruso
Rank1
|
alla fine stai inviando un sms sempre ad unoperatore italiano. discorso diverso sarebbe se l'sms fosse diretto ad un operatore russo dove il prezzo varierebbe tra 0.3e 0.5
Attenzione che ad esempio per l'operatore "UNO Mobile" verso la "zona 4", in cui é compresa la Russia, un SMS costa l'interessante cifra di 0.90 Euro!
Bye,
Archie
____________ skype: aamoruso
|
#75 30 Agosto 2007, 12:36 |
|
|
mast79
Rank2
|
0,90 e' tantissimo!!
|
#76 30 Agosto 2007, 13:13 |
|
|
|