Beh stamattina ho fatto il pieno in Svizzera a 1,64 CHF che corrispondono a 1,33 €uro. Mi vergogno un po' a dirlo ma è una Mercedes SL.
Possiedi una Mercedes SL e ti devi far prendere in giro da una persona che dice di vivere nella steppa... ma come si fa... ma sei tu che le devi prendere in giro!!!!
Cosa mi tocca leggere... magari tifi pure l'Inter...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
Re: Invio Regalo Via Posta
No dai, non tocchiamo l'argomento calcio e soprattutto non nel giorno della scomparsa dell'unico ed irripetibile Peppino Prisco. AMALA!!!
Ma poi qui non è questione di farsi prendere in giro. Butto tanti di quei soldi in caxxate che (col senno di poi) a metterli via ci avrei comprato una Ferrari... altro che Mercedes.
OK, vedendo alcuni siti di Scam girl, ci sono dei profili che dicono al 100% che è una Scam girl. Poi ci sono altri aspetti che dicono che non lo è. Tipo, dopo due mesi non mi ha ancora chiesto nulla di nulla.
Io di sicuro non mi sto fasciando la testa prima di essermela rotta. Se lei fosse reale e sincera, beh se ne può discutere. Se è una Scam, pace e amen... troverà un altro fesso da abbindolare.
@SaPa - Tra un paio d'ore ti invio le foto sulla mail. Grazie per il tuo interessamento.
Re: Invio Regalo Via Posta
Ora le guardo attentamente, hai mica qualche video? Vi vedete mai in webcam? Se sì sarebbe fondamentale ricevere una suo primo piano sul decolletè in quanto incrociando i vari files a mia disposizione noto che molte ragazze russe hanno tatuaggi all'altezza del seno destro. Insomma vorrei vederci meglio.
Ora le guardo attentamente, hai mica qualche video? Vi vedete mai in webcam? Se sì sarebbe fondamentale ricevere una suo primo piano sul decolletè in quanto incrociando i vari files a mia disposizione noto che molte ragazze russe hanno tatuaggi all'altezza del seno destro. Insomma vorrei vederci meglio.
Purtroppo video no. Da quel poco che si vede nelle foto non dovrebbe avere tatuaggi. E comunque non me lo hai detto di avere un tatuaggio. Sorry
Purtroppo video no. Da quel poco che si vede nelle foto non dovrebbe avere tatuaggi. E comunque non me lo hai detto di avere un tatuaggio. Sorry
Guarda che ti sta prendendo per il cxxo, tra poco sarà lui ad adescarti nei panni di un'avvenente devushka
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
Guarda che ti sta prendendo per il cxxo, tra poco sarà lui ad adescarti nei panni di un'avvenente devushka
....comincio a crederlo anch'io.....
E poi quelle sue parole "incrociando i vari files a mia disposizione".......: o l'hanno scammato in tante e di tutte ha la foto/video come ricordo, oppure ha tirato sù un'agenzia investigativa non da poco......
La data di oggi è 05 Dicembre 2024, 3:27 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario