|
Pagina 4 di 6
|
Come Comportarsi Con Una Ragazza Russa Conosciuta Sul Web
Autore |
Messaggio |
pochi_rubli
Rank5
|
Re: Come Comportarsi Con Una Ragazza Russa Conosciuta Sul Web
non ho capito perche' la zia nn puo' inviarle lei i soldi... inoltre la storia del Rapi regge bene, chi viene in Italia per spaccarsi la schiena e il cervello per fare la badante o la donna delle pulizie lo fa' per far studiare i figli non per far fare la vacanza alla nipote. Se poi la zia ha un'altra occupazione oppure è sposata, le facesse lei l'invito.
Okkio che con l'invito si prendono delle responsabilità nei confronti della legge.
Ho sentito una storia, penso proprio nel forum. Ti chiedono di ricevere dei soldi per poi spedire alla persona in Russia con le scuse più disparate.
In realtà quello che vogliono è usare il tuo conto bancario per ricevere dei soldi proveniente da truffe bancarie, carte di credito clonate, ecc.. Poi tu spedisci i soldi puliti al destinatario finale correndo il rischio di essere coinvolto nel reato iniziale legato alla clonazione e altro.
Non so se è una legenda metropolitana, oppure fattibile e reale, ma bisogna sempre stare attenti alla questione soldi verso l'estero. La zia potrebbe tranquillamente spedire da sola i soldi tramite le agenzie western union che ci sono in giro. Se non ha il codice fiscale ci pensa qualche amico o persona di fiducia.
Ultima modifica di pochi_rubli il 15 Dicembre 2009, 21:16, modificato 1 volta in totale |
#61 15 Dicembre 2009, 21:15 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
bravo pochi rubli... potrebbe essere un'idea corretta non ci avevo pensato, ma tornerebbero molt cose
|
#62 15 Dicembre 2009, 22:09 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Ho sentito una storia, penso proprio nel forum. Ti chiedono di ricevere dei soldi per poi spedire alla persona in Russia con le scuse più disparate.
In realtà quello che vogliono è usare il tuo conto bancario per ricevere dei soldi proveniente da truffe bancarie, carte di credito clonate, ecc.. Poi tu spedisci i soldi puliti al destinatario finale correndo il rischio di essere coinvolto nel reato iniziale legato alla clonazione e altro.
Non so se è una legenda metropolitana, oppure fattibile e reale, ma bisogna sempre stare attenti alla questione soldi verso l'estero. La zia potrebbe tranquillamente spedire da sola i soldi tramite le agenzie western union che ci sono in giro. Se non ha il codice fiscale ci pensa qualche amico o persona di fiducia.
Quelli sono i nigeriani ed il classico scammeraggio nigeriano (sapessi a me quante mele mi arrivano, tra quello del lavoro dove ti danno il 10% sulla movimentazione, tra i parenti lontani pure miliardari che mi lasciano in eredità 50 milioni di dollari, persino offrono un lavoro e devi mandare tutti i dati personali con tanto di numero di passaporto, patente e carta identità) mentre i russi sapendo che gli occidentali sono boccaloni e sbavano nel vedere due cosce e due pere, giocano con la trifola...alla fine non fanno nulla di male...regalano solo ed esclusivamente felicità per qualche settimana, e giustamente per il loro lavoro onesto il compenso ci vuole
La storia della zia russa che gli deve dare i soldi per poi spedirli è tutta una palla per imbonirlo.
siccome loro sanno che il lambascione è cotto a puntino, i soldi ci sono veramente però oltre a quelli gli chiederanno il conto (altri soldi ma stavolta a lui perchè alla punzella i 900 euro non bastano per venire da lui a trovarlo con le gambe aperte e già umide) e lui voglioso di amare anche perchè lo stato di eccitazione è al massimo, le due noci sono così piene che devono essere svuotate e il bastone talemente gonfio che non ce la fa più a trattenere il tutto per via delle fantasie erotiche che nel cervellino si è già fatto, come un salame ci casca perchè convinto della serietà della situazione. per cui, lasciali innamorare, alla fine sono cavoli loro. se trovano la figona che è vera vorrà dire che saremo contenti per loro e moriremo dalla invidia per cotanta bellezza che lui è riuscito a trovare e far innamorare , in caso contrario ci faremo delle grasse e sane risate...alla fine son sempre capperi loro anche perchè a noi non viene in tasca nulla...inutile perdere più di tanto tempo dietro a ste cose, sti qua i soldi dovrebbero darceli a noi
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 16 Dicembre 2009, 9:46, modificato 16 volte in totale |
#63 16 Dicembre 2009, 9:11 |
|
|
clocker
Rank2
|
ciao a tutti sono entrato in questo topic per caso e dato che anchio ho conosciuto nel mese di agosto una ragazza russa fin qui tutto ok le sue foto ok fino ad oggi quando mi scrive che vuole venire qui a conoscermi, subito dico di si ,tutto perfetto, poi leggendo le vostre dichiarazioni comincio a pensare che forse il mondo non è così ingenuo come lo sono io esempio voi parlate di scamp cosa vuol dire ?
comunque io la conosco con le foto e via e-mail 2 volte a settimana ma come faccio a spedire dei soldi a una persona che conosco solo via e-mail senza averci mai parlato?
seguendo cio che ho letto in questo topic le ho scritto che vado io la a trovarla e che le spoedisco al suo indirizzo una lettera
lei mi parla che tra passaporto ,visto,assicurazione sanitaria e fideussione le occorrono 456 euro
più il bigliettiìo di sola andata euro 421
volevo chiedervi se secondo voi sto facendo la cosa giusta ? cosa mi consigliate di fare?
vi prego di darmi un consiglio
dato che da quello che ho letto voi avete una certa conoscenza
attendo vostra risposta
Ciao,
anche io penso si tratti di una Scamm, ma Scamm o meno, tu fatti un esame di coscienza:
1) Conosco una ragazza non ho il suo numero di telefono
2) non ho modo di conoscere amici o famiglia
3) Non sono sicuro di cosa vive e come vive
4) Mi chiede i soldi.
Già solo per una di queste cose mi sembra assurdo pur pensare di volerla incontrare.
Non è detto che essendo russa è un aliena venuta da un'altro mondo è una persona ( una donna ) come tutte le altre donne al mondo, se si comporta in modo normale ci puoi iniziare a pensare, ma se i segnali sono chiaramente diversi dal buon senso.
|
#64 16 Dicembre 2009, 15:00 |
|
|
soffritto
Rank0
|
Ciao a tutti.
Eccomi, da esordiente del forum, con una curiosità simile a quella del primo post del thread, per favore.
Da un paio di mesi ho contatti, tramite e-mail, con una donna russa.
E...da una settimana, tale splendida creatura (sinceramente ancora stento a credere del tutto che sia reale, pur non essendo io stesso proprio da buttar via...eheh) mi parla di amore, in continuazione.
Ammetto di non essere preparato o tanto meno cosciente di ciò che mi aspetti, di ciò che potrà essere o che potrà accadere.
La vivo serenamente.
Certo è che...cerco di rimanere coi piedi per terra, spiegandole che a distanza, con una donna conosciuta solo virtualmente, per ora, non mi sento di parlar di amore o di forte sentimento.
Al contrario, lei, sembra proprio partita.
Non ho mai vissuto storie simili, sinceramente.
E, proprio per questo, sono arrivato a voi.
Mi farebbe piacere, se possibile, conoscere la vostra esperienza in merito, per favore.
Da quello che ho letto, esistono molte truffe, sotto diverse sembianze.
Chi cerca soldi, chiedendoli subito.
Chi cerca marito usa e getta.
Chi di estraniarsi da una realtà non accettata e, probabilmente, più dura di quella che vivrebbe qui, in Italia.
E chi, al contrario delle precedenti, cerca solo amore, nella sua normale e sincera espressione.
Il sottoscritto, però, da persona semplice, non ama pensar male del prossimo.
Però, accetto volentieri consigli ed esperienze già vissute, per favore.
Non amo giocar con i sentimenti del prossimo.
E tanto meno con i miei...
Molte grazie a tutti!
Ultima modifica di soffritto il 15 Aprile 2010, 0:31, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
come siete entrati in contatto la prima volta?
|
|
|
|
soffritto
Rank0
|
come siete entrati in contatto la prima volta?
Ciao.
L'ho contattata io su una community (di liberoDOTit, per l'esattezza) semplicemente augurandole di avvicinare ciò che sembrava non aver ancora trovato.
Da lì è partita la corrispondenza.
Sinceramente, sono confuso.
Certe foto ricevute mi sembrano troppo impostate e lontane dalla semplice rappresentazione della normalità.
Ma...sono totalmente impreparato al riguardo.
Proprio non so come comportarmi se non continuare ad esser me stesso.
Grazie per l'attenzione e per la risposta!
Ultima modifica di soffritto il 15 Aprile 2010, 1:50, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
ema
Rank7
[
Sinceramente, sono confuso.
Certe foto ricevute mi sembrano troppo impostate e lontane dalla semplice rappresentazione della normalità.
Ma...sono totalmente impreparato al riguardo.
Proprio non so come comportarmi se non continuare ad esser me stesso.
Mi sembra semplice: prenditi una settimana e vai in Russia a trovarla. Nella migliore delle ipotesi farai una bella vacanza, ci sono bei ristoranti e monasteri fantastici (susatemi....ma i luoghi che adoro di più sono quelli sacri alla cucina e allo spirito.... )
Nella peggiore delle ipotesi...ti innamori.
|
|
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
oppure una bella corda saponata
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
|
Alred
Rank4
|
ahahahahahahaahaah
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#70 15 Aprile 2010, 12:55 |
|
|
ildrigo83
Rank4
|
molte ragazze russe amano farsi fare foto artistiche da copertina così da sembrare vere e proprie modelle... non è detto che sia una truffa se le foto son troppo belle...
l'hai mai sentita per telefono??? lei è in grado di entrare in skipe magari con una web-cam???
comunque mi unisco al consiglio che ti hanno dato in precedenza... vai a trovarla... investi pure in un bel viaggetto perchè nella peggiore delle ipotesi ti visiti la russia che è meravigliosa... io non mi farei ospitare da lei se avessi i soldi per un hotel... così se le cose non volgono al meglio molli la pezza!!!
|
#71 15 Aprile 2010, 13:20 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
molte ragazze russe amano farsi fare foto artistiche da copertina così da sembrare vere e proprie modelle... non è detto che sia una truffa se le foto son troppo belle...
l'hai mai sentita per telefono??? lei è in grado di entrare in skipe magari con una web-cam???
comunque mi unisco al consiglio che ti hanno dato in precedenza... vai a trovarla... investi pure in un bel viaggetto perchè nella peggiore delle ipotesi ti visiti la russia che è meravigliosa... io non mi farei ospitare da lei se avessi i soldi per un hotel... così se le cose non volgono al meglio molli la pezza!!!
Ciao Soffitto(ma perchè il suo amore ti fa camminare 3 metri sopra al cielo? )
e benvenuto!
Mi aggancio a quanto ti scrive,diligentemente Ildrigo,appunto per dirti che a fianco alla mia ragazza tempo fa notavo, spulciando le foto di diverse ragazze sul facebook russo(in un gruppo di contatto che loro hanno per interessi di lavoro),la loro accuratezza,quindi direi che non devi stupirtene se ci tengono a mettersi in mostra come si deve.Che poi talvolta .per non dire spesso,si tratti di artifici e tarocchi,devi tenerlo ben presente!
Mi sento di dirti di continuare ad essere equilibrato come sei stato finora e soppesare bene le sue parole d'amore così troppo repentine(sebbene,specie per una ragazza,a volte lasciarsi andare è cosa rapida):Vedi,nel mio caso,tali parole sono apparse dopo ben 3 anni circa di corrispondenza(giusto per farti intendere).Tuttavia ciò non vieta un bel viaggetto per una conoscenza diretta che potrebbe donarti emozioni uniche e,magari(perchè no)aprirti le porte del vero amore!
In bocca al lupo
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#72 15 Aprile 2010, 14:28 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
e benvenuto!
SoffRitto... nel senso che è fritto... d'amore!
Cmq per me, anche se fosse vera, una che senza neanche conoscerti parla di amore, è una scammer, senza starci troppo a pensare.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Ultima modifica di invernorosso il 15 Aprile 2010, 14:42, modificato 2 volte in totale |
#73 15 Aprile 2010, 14:40 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
e benvenuto!
Cmq per me, anche se fosse vera, una che senza neanche conoscerti parla di amore, è una scammer, senza starci troppo a pensare.
che bontà er soffritto!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#74 15 Aprile 2010, 14:46 |
|
|
icipo76
Rank7
|
solo perche ha delle foto sofisticate non vuol dire che sia una scam
anche la mia ragazza anni fa fece un servizio fotografico
da un fotografo e le foto sono molto diverse da quelle amatoriali
____________ ********************************************************
|
#75 15 Aprile 2010, 19:33 |
|
|
SaPa
Rank7
|
ah ridaglie con questa storia dell'andare in russia! e se questa sta in qualche località sperduta lui che fa? lo mandate all'avventura?
sono stupito della semplicità con cui si manda tutti in russia al primo cenno di nagiva
|
#76 15 Aprile 2010, 22:09 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
meglio andare in russia che sposarsi dopo il primo incontro
|
#77 15 Aprile 2010, 22:18 |
|
|
Losagen
Rank5
|
mmmmMM. solo via e-mail il soffritto diventa insipido.
E poi, meglio vedere se aggiungendo del pepe, si può verificare se la tipa è in Russia o nel bronx. io provo di solito ad invertire i termini delle frasi, se è russa, lo capisce e ti dice che non ha capito, oppure di ripetere il concetto in quanto non chiaro, se bovinamente beve tutto, allora gira i tacchi.
PEr invertire i termini intendo scrivere una frace molto convulsa del tipo
Citazione: oggi il cielo è molto caldo, ma il sole è un po nuvoloso, gli alberi cantano sopra gli uccellini. Stamattina, quando mi sono svegliato, stavo ancora dormendo, poi mi sono disteso è ho mangiato una latta piena di tazze.
oppure
Citazione: Per vivere non è necessario essere un contestatore a tutti i costi, ma essere un intransigente cercatore di verità, come colui che non esitava a trapanare tutti gli strati della ipocrisia e della convenienza,per giungere alla sorgente della verità e della giustizia: là dove le cose, spogliate da ogni maschera, non possono più essere giustificate dalla consuetudine e si rivelano per quello che sono.
Sempre e comunque, là, dove una qualsiasi consapevolezza ha superato il momento felice della sua nascita nella mente umana, ed è già passata allo stadio in cui viene gestita da qualche organismo istituzionale come mezzo per educare, e per attuare il controllo psicologico e culturale della gente, la verità slitta in una posizione subordinata nella quale le è consentito di essere sé stessa fintantochè non turba lo status quo. Non appena essa reca turbamento e cessa di essere funzionale agli equilibri istituzionali e agli interessi dominanti, qualsiasi elemento della verità non è più riconosciuto come tale e viene totalmente cancellato, non solo dall'ufficialità del sapere, ma dai processi di pensiero della persona, attraverso un sottilissimo meccanismo di ricatti in cui si gioca l'appartenenza dell'individuo al sistema o la sua emarginazione. In questo modo la sostituzione del pensiero libero, incline alla verità totale, col pensiero condizionato, incline alla verità di convenienza, avviene
inconsciamente, come se un file di controllo (per usare la terminologia informatica al posto di quella psicologica) lavorasse nel sistema operativo cerebrale per escludere tutte quelle opzioni che generano conflittualità con la cultura e con la morale sociale. Questo avviene soprattutto nella mente di coloro che nel sistema vogliono porsi in una situazione di vantaggio, così come in quella di coloro che sono troppo semplici e troppo poco coraggiosi per pensare in maniera autonoma, senza lasciarsi indottrinare e senza resistere alla facile suggestione della cultura dominante.
Esiste uno spettro nella vita di ciascun uomo. Quello spettro è l'ortodossia, la dottrinalizzazione della conoscenza, la subordinazione della verità alle esigenze delle persone e delle istituzioni che di essa si sono fatte rappresentanti.
Io ho la una profonda convinzione che il cammino verso la verità è l'unica ragione valida della nostra esistenza, pur essendo destinato a rimanere un anelito incompiuto.
Anche via skype, se ti dice che non funziona il microfono, ma tu senti i tasti battere ma non vedi lei che si muove, è brutto segno
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#78 15 Aprile 2010, 23:05 |
|
|
soffritto
Rank0
|
Ciao a tutti
Mi sembra semplice: prenditi una settimana e vai in Russia a trovarla. Nella migliore delle ipotesi farai una bella vacanza, ci sono bei ristoranti e monasteri fantastici (susatemi....ma i luoghi che adoro di più sono quelli sacri alla cucina e allo spirito.... )
Si, è un suggerimento che prenderò in considerazione, grazie.
Quando potrò, e per motivi di lavoro non sarà tanto presto, se la situazione avrà ancora risvolti "colorati" partirò per una vacanzina... :)
Argh. Naaaaa. Per stavolta cercherò di evitare tale corda...
Grazie anche a te.
Ho chiesto già un paio di volte riguardo skype o webcam e...non ho ricevuto alcun cenno in merito.
Chissà, forse la timidezza...
e benvenuto!
Mi aggancio a quanto ti scrive,diligentemente Ildrigo,appunto per dirti che a fianco alla mia ragazza tempo fa notavo, spulciando le foto di diverse ragazze sul facebook russo(in un gruppo di contatto che loro hanno per interessi di lavoro),la loro accuratezza,quindi direi che non devi stupirtene se ci tengono a mettersi in mostra come si deve.Che poi talvolta .per non dire spesso,si tratti di artifici e tarocchi,devi tenerlo ben presente!
Mi sento di dirti di continuare ad essere equilibrato come sei stato finora e soppesare bene le sue parole d'amore così troppo repentine(sebbene,specie per una ragazza,a volte lasciarsi andare è cosa rapida):Vedi,nel mio caso,tali parole sono apparse dopo ben 3 anni circa di corrispondenza(giusto per farti intendere).Tuttavia ciò non vieta un bel viaggetto per una conoscenza diretta che potrebbe donarti emozioni uniche e,magari(perchè no)aprirti le porte del vero amore!
In bocca al lupo
poka
Grazie, anche per il benvenuto.
Soffritto, solo perchè a volte son così di natura, senza alcun intervento esterno...
Cercherò di rimaner tranquillo, come in realtà amo cercar di essere, in ogni momento.
Semplici parole, per quanto belle ma ancora non accompagnate da atti reali, rimangono nella superficie dell'animo, almeno nei miei riguardi.
Altre volte ho ricevuto reazioni "quasi" simili (con italiane, però, che ho incontrato successivamente), per questo non escludo del tutto che possano anche essere sincere (anche se...qualche dubbio rimane vivo).
Si, viaggetto.
Appena potrò essere libero, prenderò in considerazione tale idea!
Grazie.
Mhm, in passato pur'io ho creduto di amare una donna, semplicemente conoscendola tramite la rete.
Può capitare, ti dirò...almeno il pensare che sia vero amore.
ah ridaglie con questa storia dell'andare in russia! e se questa sta in qualche località sperduta lui che fa? lo mandate all'avventura?
sono stupito della semplicità con cui si manda tutti in russia al primo cenno di nagiva
Grazie anche a te.
Non preoccuparti in merito.
Se davvero ne valesse la pena, sarebbe soltanto un motivo in più per concedersi una piccola vacanza. "nagiva" o meno, sarà sempre un'esperienza utile, che possa arricchire il mio bagaglio culturale.
Per questo interessante, a prescindere da ciò che possa avvicinare.
meglio andare in russia che sposarsi dopo il primo incontro
Quoto 100.000.000.000 volte!!!
mmmmMM. solo via e-mail il soffritto diventa insipido.
E poi, meglio vedere se aggiungendo del pepe, si può verificare se la tipa è in Russia o nel bronx. io provo di solito ad invertire i termini delle frasi, se è russa, lo capisce e ti dice che non ha capito, oppure di ripetere il concetto in quanto non chiaro, se bovinamente beve tutto, allora gira i tacchi.
Mhm, in effetti tramite e-mail anche il soffritto migliore, potrebbe risentirne.
Sono una persona paziente ma...viste alcune esperienze passate, prima di affezionarmi a qualcuno, necessito di alcune piccole cose. A partire da un incontro. Per cominciare...
In ogni caso, grazie anche a te, per i consigli ricevuti.
Insomma, vedremo che succede...
...il resto alla prossima puntata
Ultima modifica di soffritto il 16 Aprile 2010, 0:27, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
di dov'è la tipa?
|
|
|
|
|
|
Pagina 4 di 6
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|